![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Pizza + birra e matrix resurrection su netflix combo perfetta per un sabato da trentenne semi isolato!
|
Quote:
|
Sono andato a correre sui kart ho fatto la mia discreta figura a parte questo fisicamente mi sento un pò un rottame sto weekend. Stufo.
|
esco, credo serata bella e tranquilla
|
Questa sera devo assolutamente darci dentro col lavoro, non come i giorni appena passati. Sono in ritardo sulla tabella di marcia e devo recuperare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera festa :bene:
|
l'impasto della pizza non mi è lievitato e ne ignoro i motivi, infornato comunque, immagino che chiummo sarà:mrgreen:
|
Stasera in discoteca con le altre fobike a farci rimorchiare dai Chad e bere i cocktails
|
Non vedo l'ora di cenare e coricarmi
|
Quote:
|
che vita di merda.
spesa del sabato sera alle 19:30: - un litro di birra - uno yogurt - un pacco di cerotti - una bottiglia d'acqua sono sicuro che le cassiere del supermercato vicino casa mi prendono per il culo, si vede a pelle che sono solo come un cane, una volta ho fatto una bella combo: red label e un pacco di insalata. |
Sono stufa di passare tutti i sabati sera chiusa in casa
|
Sta sera sono mezzo acciaccato, col mal di testa e spossatezza simil influenzale.
Aspirinetta e forse qualche film.... magari col plaid dei puffi. ☹ |
Anche tu ahiai figlia mia così disse Cesare a bruto..anche tu ahiai
|
Occhio ragazze che c'è GiaMbruno a piede libero da oggi...
|
Oggi pizza surgelata e fra poco forse vedrò una puntata della nuova serie ispirata ai piccoli brividi.
|
stasera si gioca a forza
|
Stasera provata per la prima volta una pizzeria della nuova città. Pizza soltanto passabile, grande delusione, ed è un vero peccato perché sta a 100 metri da casa :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |