FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Drifter 01-07-2015 16:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

E' terribile il fatto che quell'articolo contenga la parola "nitrogeno" (appartenente a chissà quale lingua).

Balto 01-07-2015 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Drifter (Messaggio 1548125)
E' terribile il fatto che quell'articolo contenga la parola "nitrogeno" (appartenente a chissà quale lingua).

Non c'entra un ca..o, ma per caso sei te :interrogativo:

http://25.media.tumblr.com/89f8f5464...lh1io1_500.gif

:ridacchiare:

Drifter 01-07-2015 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1548127)
Non c'entra un ca..o, ma per caso sei te :interrogativo:

http://25.media.tumblr.com/89f8f5464...lh1io1_500.gif

:ridacchiare:

Magari lo fossi! Anche se mi sono dato quel nick perché all'epoca dell'iscrizione praticavo drifting (a livello amatoriale).

varykino 01-07-2015 17:53

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1548130)
Voglio l'impatto sociale di una figura maschile, non femminile.

se vuoi ti presto il mio impatto sociale :sisi: nn so se ti conviene :sisi:

cancellato13248 01-07-2015 18:15

Sto seriamente dubitando di essere fissata. :(

Calla screziata 01-07-2015 18:19

Mangio pochissimo, studio tantissimo, guardo il soffitto fra i due.

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

tersite 01-07-2015 18:57

stima per Ostellino non dico altro ...

lonely heart 01-07-2015 18:59

La mia gatta è tornata :cuore: È un pò magra, ma se non sparisce di nuovo la faccio ingrassare più che posso

IO&EVELYN 01-07-2015 19:13

1 luglio..... settembre è ancora troppo lontanooooooooooo :piangere::piangere:

cancellato15324 01-07-2015 19:13

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1547841)
io da ragazzo andavo alle 2 col sole che picchiava sulla testa e senza cappellino non sentivo niente ed ero anche magrissimo :)

Eh, io nel mio brevissimo periodo-mare da giovane ho fatto la stessa cosa, risultato: svenimenti vari per finire all'ospedale morta attaccata alla flebo. -_-
Ok, grazie, io sto bene così.

tersite 01-07-2015 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1548266)
Eh, io nel mio brevissimo periodo-mare da giovane ho fatto la stessa cosa, risultato: svenimenti vari per finire all'ospedale morta attaccata alla flebo. -_-
Ok, grazie, io sto bene così.

mi spiace :(
mai avuto problemi gravi nemmeno ora (credo) solo che poi la 'sconto' la notte entro in uno stato di fibrillazione e stanchezza , il famoso 'il mare stanca' che fino a 22-25 anni non capivo che volesse dire ora da 'vecchio' lo capisco benissimo :(

Nimo 01-07-2015 19:22

Soffro immensamente, nell'indifferenza generale.

Winston_Smith 01-07-2015 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1548202)
Ma solo quando ritornano più incattiviti dai ban.
Più seriamente:

Allegato 5388

To do list:

√ Invocare torture e omicidi dalle pagine di un quotidiano nazionale.

Ma Ostellino non era un garantista? ^^

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1548235)
stima per Ostellino non dico altro ...

Ecco, bravo, non diciamo altro :miodio:

tersite 01-07-2015 19:32

dispiace anche a me per suburbe , ma il web è spesso una trappola
gli auguro un monte di cose , se mi legge :)

AshtrayGirl 01-07-2015 19:56

sid

IO&EVELYN 01-07-2015 20:51

se potessi rinascere subito in una persona normale, ci firmerei immediatamente. invece non si può ricominciare e bisogna aspettare di morire qui e per sempre.

Don Chisciotte 01-07-2015 21:41

Credo ci sia bisogno di un bel repulisti tra le mie amicizie su fb. :pensando:

Svers0 01-07-2015 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 1548407)
Credo ci sia bisogno di un bel repulisti tra le mie amicizie su fb. :pensando:

Purgali tutti.

http://orig09.deviantart.net/d50d/f/...99-d8gj8p4.png

Equilibrium 01-07-2015 21:50

:o
Cioè mo proprio mi ha chiamato una dalla svezia, voce femminile giovane parlante in inglese
Le ho chiesto se sapeva parlare in Italiano e mi ha detto no, poi blaterava qualcosa in inglese che nn ho capito nemmeno la metà, il suo nome mi ha detto, na cosa come islana skuskaskova:interrogativo:...poi pero alla fine prima di chiudere ha detto ...scuzi:nonso:

Qualche anno fa ci sono stato in svezia e ho lasciato il numero a una ragazza, ma non era questa skukaskova, nln mi sembrava una voce conosciuta

Mistero...:nonso:

Equilibrium 01-07-2015 21:54

Anche a me dispiace che suburbe sia andata via, peccato:bene:

cancellato2713 01-07-2015 22:04

Ho visto appena ora passare un aereo, dalla traiettoria sembrava stesse in picchiata verso il mare.
Subito vista la velocità, la vicinanza e le luci ben definite ho pensato fosse un ufo!

Don Chisciotte 01-07-2015 22:14

Sarebbe carino se ogni tanto determinati elementi, prima di proferire parola, si informassero.
O, quantomeno, contassero fino a 9.000.000.000.

LeonardKraditor 01-07-2015 22:23

Che pippa che sono: basta un soffio di vento fresco addosso e subito mi viene l'influenza :mannaggia:

red dragon 01-07-2015 22:23

Tanta tanTa delusione

flydown 01-07-2015 22:30

tutti gli amici fatti qua e con cui mi trovo bene hanno il difetto che abitano tutti a centinaia di km da me... :(

MEandjustMe 01-07-2015 22:40

Mi dispiace che suburbe se ne sia andata, avrà avuto i suoi buoni motivi.

Blue Sky 01-07-2015 22:53

Dispiace molto anche a me.

silenzio 01-07-2015 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Nimo (Messaggio 1548274)
Soffro immensamente, nell'indifferenza generale.

Che succede Nimo?

reknub 01-07-2015 23:23

emergo nella serp come se non ci fosse un domani :cool:

Loner 01-07-2015 23:29

Spero che da domani mattina non abbia più quel male, che tutto vada bene (in generale, questo mese) e, considerando invece l'immediato, che domani sera possa rivedere gli amici semplici del mio paese. (O che loro possano rivedere me). :pensando:

Onizuka 01-07-2015 23:42

Oggi stavo lasciando la bici in garage dopo un giretto ed ho sentito un rumore provenire da qualche parte lì dentro e fin qui tutto bene. Chiudo il garage e si spegne il palo della luce che illumina la zona in cui ero io. Rimasto al buio, ad un tratto il vento mi porta all'orecchio una strana voce, quasi robotica. Il cuore comincia ad accelerare, troppe coincidenze insieme. Per concludere in bellezza sento un forte rumore alle mie spalle, mi volto di scatto e c'è una figura adagiata vicino ad una macchina. A primo impatto mi è sembrato un uomo accovacciato e mi sono seriamente spaventato, poi guardando meglio era solo un cane che rovistava con dei giornali. Cosa fa l'autosuggestione :testata:

Nimo 02-07-2015 00:01

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1548490)
Che succede Nimo?

Continuo a complicarmi la vita da solo, come se non bastassero tutti i problemi che già ci sono...

Grazie per l'interessamento :)

cancellato11788 02-07-2015 00:05

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1548512)
Oggi stavo lasciando la bici in garage dopo un giretto ed ho sentito un rumore provenire da qualche parte lì dentro e fin qui tutto bene. Chiudo il garage e si spegne il palo della luce che illumina la zona in cui ero io. Rimasto al buio, ad un tratto il vento mi porta all'orecchio una strana voce, quasi robotica. Il cuore comincia ad accelerare, troppe coincidenze insieme. Per concludere in bellezza sento un forte rumore alle mie spalle, mi volto di scatto e c'è una figura adagiata vicino ad una macchina. A primo impatto mi è sembrato un uomo accovacciato e mi sono seriamente spaventato, poi guardando meglio era solo un cane che rovistava con dei giornali. Cosa fa l'autosuggestione :testata:

deve fare molto caldo lì da te...

Onizuka 02-07-2015 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1548521)
Io ci feci un topic su questo fatto dei lampioni che si spengono al passaggio... i commenti mi tranquillizzarono un po'. Io devo ancora spiegarmi come è possibile che quest'inverno, con la neve che cadeva a dirotto alle 4 del mattino, dopo un incubo mi sia svegliato e abbia sentito della musica gotica provenire da fuori dalla finestra... sembrava mischiata al vento, si sentivano strumenti ovattati, dei flauti, quasi delle voci da tenore, tutto questo sospeso nell'aria, e tutto proveniva dalla campagna innevata. Misteri della vita.

Le cose sono due: o è come ha detto sverso (:mrgreen:) o i nostri sensi sono così sviluppati da avere accesso a piani di realtà non accessibili ai comuni mortali. Dai che siamo ad un passo dal diventare dei profeti :bene:

Onizuka 02-07-2015 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1548529)
deve fare molto caldo lì da te...

Essendo un visionario-sognatore-delirante in ogni giorno e in ogni stagione, ho finito per scartare l'ipotesi del caldo :mrgreen:

MEandjustMe 02-07-2015 00:09

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1548530)
Le cose sono due: o è come ha detto sverso (:mrgreen:) o i nostri sensi sono così sviluppati da avere accesso a piani di realtà non accessibili ai comuni mortali. Dai che siamo ad un passo dal diventare dei profeti :bene:

Pure io voglio avere sensi sviluppati per percepire altre realtà! (Credo:mrgreen:)

Onizuka 02-07-2015 00:16

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1548533)
Pure io voglio avere sensi sviluppati per percepire altre realtà! (Credo:mrgreen:)

Eeeeeh bisogna sudarseli!

Balto 02-07-2015 00:24

Quote:

Originariamente inviata da flydown (Messaggio 1548452)
tutti gli amici fatti qua e con cui mi trovo bene hanno il difetto che abitano tutti a centinaia di km da me... :(

Eh, è il motivo principale per cui non sono tanto propenso a crearmi amicizie "virtuali", alla fine ha senso fino a un certo punto.

MEandjustMe 02-07-2015 00:26

Fuori, in strada è deserto, c'è solo una coppia che sta litigando in mezzo alla strada, le frasi sono quelle che si sentono nei film, tipo la ragazza che dice sei un mammone dovevi restare da tua madre non sei pronto per una relazione seria e robe così. Ed io da brava persona che non si fa gli affari altrui, mi sono appostato per sentire tutto ò_ò -_-

Svers0 02-07-2015 00:29

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1548546)
Fuori, in strada è deserto, c'è solo una coppia che sta litigando in mezzo alla strada, le frasi sono quelle che si sentono nei film, tipo la ragazza che dice sei un mammone dovevi restare da tua madre non sei pronto per una relazione seria e robe così. Ed io da brava persona che non si fa gli affari altrui, mi sono appostato per sentire tutto ò_ò -_-

Qui una volta ci fu una tipa che urlava e piangeva tipo alle 4 di notte con un ragazzo che inutilmente cercava di calmarla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23.