![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La prossima settimana caldo record, che disastro
|
Quote:
|
Ho una zia che abita sotto di noi che sta fingendo gemiti e urla per infastidirci(è mezza pazza) e sto morendo dal ridere. Sembra una gatta morente
|
Sembra di stare in Africa...ci sono 40 gradi e per rinfrescarmi uso una ciofeca di ventilatore pagato 10 euro. É inaccettabile che nel 2021, una famiglia non abbia installato un condizionatore...anche gli zingari se la passano meglio di me, almeno loro scroccano l' aria condizionata nei supermercati.
|
Quote:
|
Una volta ho incontrato per strada un uomo incappucciato che portava un crocifisso enorme, era piena notte. Una delle cose più inquietanti che ho mai visto. Poi mi è stato detto che si tratta di una specie di processione che fanno i frati, o qualcosa del genere, boh a me non sembra una cosa tanto normale:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'appartamento è stato approvato dai miei genitori. ora spero solo di farcela a pagare tutte le spese. d'ora in poi niente più spese pazze per sti cazzo di rifornimenti di merda.
|
Non penso ce la farò a questo giro.
|
Ho provato a mettere la testa sotto l'acqua fredda come fanno negli anime.
Sono arrivato ad un punto che reputo interessante in ottica di riflessione personale. Vedete che gli anime insegnano? |
Oggi da buon evitante ho evitato una situazione ansiogena, e per "fortuna" a causa dell'ansia da ieri il mio corpo ha sommatizzato e perciò neanche mi sono dovuto inventare un qualcosa per sfuggire a quest'evento sociale :sisi:
|
Ho fatto il test RAADS, 8 punti su 42...quindi non dovrei essere autistico...ma il dubbio rimane. Mi sà che ne parlo col medico, sono curioso di sentire cosa mi dice...
|
Olimpiadi finite e sono valse 240 euro, buttali via..
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Forse l’assenza di affettività in famiglia e la solitudine mi hanno reso così, il voler ottenere successo e riconoscimenti per compensare. Non ho l’abilità di volere bene agli altri, perché odio me stesso e cosa (non) sono prima di tutto.
|
1 allegato(i)
Dall'Inghilterra è tutto
|
|
Odio la gente che insiste, un no è no, non è che se insisti diventa si :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |