Re: Forum Politica
Quote:
|
Berserk questo è sicuro. Dipenderà tutto dalle percentuali perché da quelle si instaureranno i rapporti di forza nel governo. Chi dei due avrà più voti vorrà comandare e l'altro cosa farà? Bah staremo a vedere, per fortuna c'è sempre la possibilità dell'espatrio. :ridacchiare:
|
Il governo andrà avanti sarà solo ancor più a trazione leghista.
|
Intanto grazie al petto gonfio di maio, si son recuperati dei voti, mentre salvini rischia di aver toccato il top e poter solo scendere
la sua immagine non è più così splendida e splendente in assoluto, tanti stanno capendo che a parte magnare la nutella su facebook, non ha fatto niente di importante si ok i migranti, ma elettoralmente non è che puoi camparci a vita sempre coi migranti |
Per me sarà un testa a testa tra i due.
|
La situazione è sempre più tragica, mi trasferirei all'estero se non fossi handicappata.
|
Quote:
Sinceramente mi preoccupa questa deriva leghista che ha preso l'Italia. |
Quote:
Tanta gente ha votato salvini per la prima volta, perché vuole la flat tax, questi sono silenziosi non come i fanatici soddisfatti che vediamo Il fatto che salvini voglia chiudere ora a ogni costo la flat tax, mi fa pensare che nei sondaggi che non vengono pubblicati le cose non siano così assolutamente a suo favore, ma qualche scricchiolio ci sia Hai visto quanto ci ha messo renzi a passare dall'amore all'odio? Salvini fa politica come renzi, farà una fine veloce ed ingloriosa come la sua |
Quote:
Qualche similitudine tra i due si può riscontrare senz' altro, ma non credo proprio siano interamente sovrapponibili |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il movimento ce l'ha una sua base importante, gli altri possono andare
La lega non so se può stare altrettanto tranquilla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quasi sono favorevole io, figurarsi una platea meno moralizzata.. Gli esponenti corrotti sono 4 gatti subiti espulsi, non è un problema strutturale Soldi a cani e porci, li hanno votati per quello Il salvataggio di salvini è l'unica cosa brutta che ha fatto male ai tanti elettori con valori di sinistra Secondo me |
Quote:
|
Quote:
2) Anche chi aveva un sogno: parità di trattamento nelle assunzioni; 3) Loro sono honestii!!! Non possono essere corrottih! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |