Re: Forum Politica
Quote:
Io in base ai miei ragionamenti dò il mio giudizio storico, che non può basarsi su singoli episodi ma su un disegno complessivo |
Aaaaaahiahiahiai!
https://www.notizie.it/economia/2019...-errore-legge/ E non è finita https://notizie.virgilio.it/top-news...ousseau-326328 |
Quote:
|
Sta succedendo qualcosa di importante da monitorare nella politica italiana
Nelle ultime settimane Di Maio sta provocando e trollando Salvini, è un atteggiamento che non ha mai avuto finora, e i parlamentari 5s non si sono fatti attendere Si va dalle accuse di estrema destra, a quelle che salvini non lavori e pensi solo ai selfie , cose pesanti ... Mi chiedo se ci sia sotto qualcosa di più, del recuperare terreno nei sondaggi Forse hanno fiutato la debolezza della lega , incastrata tra m5s e forza italia, dietro quel paravento di boria e selfie |
Con zingaretti al pd possibile futuro alleato, forse ora i 5s sono in una posizione di forza rispetto alla Lega
Come cambiano in fretta le cose :D |
Se si scioglie il governo lega-movimento é meglio andare al voto.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finora un 17% mi pare, hanno scelto lui come leader e sposato la sua linea , l'83% no Le regionali non mi sembrano un test attendibile, vediamo le europee come vanno |
R.i.p. mamafrica.
|
Le litigate fra m5s e lega sono solo l'antipasto di quello che ci aspetta dopo le elezioni europee. :sisi:
|
Quote:
|
Berserk dipende da quanti voti prenderanno. Se la lega (per ipotesi) prendesse il doppio dei voti del m5s allora ne vedremmo delle belle o delle brutte a seconda delle opinioni.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |