![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Spiazeh stasera fanno uno speciale con Nicola Porro |
Quote:
Devo reinventarmi il mio fantastico sabato sera... Edit: alla fine ho torturato chitarra e tastiera con gli ovvi risultati tragici. |
Concerto rock con la mia ex, proverò sempre qualcosa per lei ma non voglio per nulla al mondo rovinare la nostra bellissima amicizia. È l' unica persona importante della mia vita tolta la famiglia e non voglio che questo cambi.
|
Quote:
Magari il desiderio di averla nella tua vita è più intenso di quello di averla solo per te, e quest'ultimo è meno intenso della paura di perdere una persona cara. e anche se occasionalmente i pensieri viaggiano un po' dove non vuoi, basta pensare a questo. |
Ho dormito come un sasso
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ieri sera ho provato per la prima volta un gioco di Spyro, nello specifico la Spyro Reignited Trilogy su Xbox
|
Sabato di merda. Speriamo che oltre alla testa mi si ammali anche il corpo.
|
Quote:
Condivido |
Ho messo a caricare il lettore di ebook e tra poco comincio a lavorare.
|
ho già cenato, con mezza bottiglia di vino...il mio amico va da un altro amico in comune a guardare la partita e poi usciremo a berci una birra.
ma non mi invitano mai a vedere le partite in casa, vabbè capisco che ha una figlia piccola e magari non ci stiamo tutti quanti comodi spaparanzati sul divano con la sua compagna in casa...però mette tristezza aspettare la fine della partita in casa per uscire. |
Quote:
|
Quote:
il fatto è che a me i bambini piccoli non piacciono molto e si vede, mentre il mio amico ci gioca e fa tutte quelle cose stupide che si fanno ai bambini. |
Quote:
Scusate guerre in corso ma io stasera voglio piangere sul monologo finale di Rocky :riverenza: |
Pizza surgelata e kobrakai. Cosa si può desiderare di più ? 😎
Buon sabato sera regaz. |
Quote:
|
Non vedo l'ora di mangiare e andare a letto
|
🍕 e sbronza colossale con bojack horseman
|