Re: Forum Politica
Quote:
Ma bel disegno storico globale, c'è poco da discuterne, il blocco Nato è in media evoluto e benestante, il blocco rosso va avanti ancora a fame e guerre civili |
Non oso immaginare se nella guerra fredda in europa avesse vinto il comunismo, ora saremmo noi gli slavi ed i romeni che fanno gli esuli in paesi stranieri per uno straccio di lavoro da fame
Tutto ciò di cui godiamo è grazie a quella bandiera là, siate grati |
zingaretti sta facendo piazza pulita dei renziani
godo per gli schiaffoni a renzi, inoltre se salvini riesce ad assimilare il cdx, il m5s potrà cominciare finalmente a dialogare con un csx un minimo degno di questo nome |
Ma davvero c'è ancora qualcuno che crede a quello che dicono i politici italiani? O che ha fiducia in loro? Io voto di volta in volta per chi mi fa più comodo e infatti non ho mai votato per lo stesso partito o schieramento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che ormai in tanti non votino più lo stesso partito/schieramento ogni volta che ci sono le elezioni, di irriducibili ce ne sono rimasti davvero pochi a mio avviso.
|
Quote:
Ma bruciatela quella schifezza. Cosa avrebbero battuto? |
Quote:
Uno che probabilmente ha messo bombe? Allora è giusto torturare a colpi di elettricità chiunque abbia probabilmente messo bombe?! Ma dove si va a nascondere, in questi momenti, il vostro afflato liberale e democratico, mi chiedo. Se siete così, allora non avete nemmeno il diritto di condannare Hitler, perché siete più simili a lui di quanto pensiate. I fascisti ci vengono a dire che il Duce ha fatto anche cose buone. I filoamericani usano lo stesso discorso, senza rendersene conto, quando ricordano la liberazione dell'Europa (cosa buona) per cancellare tutti i crimini yankee (cose cattive). È lo stesso modo di pensare; è fascismo da tutte le parti. |
Quote:
I milioni di morti causati dalle bombe americane sono il prezzo da pagare per il "benessere" occidentale? È il medioevo ragazzi. |
Quote:
1) Italia, 2018. Espatri all'estero: oltre i 120.000 individui. 2) In Romania e in tutti i paesi dell'ex blocco sovietico, dopo la caduta del Muro, tutte le imprese statali sono state privatizzate (spesso vendute a 1 Dollaro al primo che passava!) , i diritti sociali smantellati. Ma i nostri imprenditori vanno all'Est per beneficenza? No! Ci vanno perchè lí i lavoratori sono più schiavizzati che in Italia. Lo dovresti sapere. Chi governa all'Est? I rossi? No. L'est è nella NATO; all'Est vivono oligarchie del capitale e mafie. Ringraziamo il libero mercato. |
Quote:
I filorussi basano la loro simpatia (per un centro di potere altrettanto carogna) sulla base di cosa? Dica dica |
Quote:
E comunque, io non sono filorusso, nè filo cinese, nè filoqualcosa. Ogni nazione ha il suo libro nero, quindi ció contro cui mi scaglio è l'osannamento del governo americano, non ce l'ho contro il popolo statunitense... Anzi. La guerra d'indipendenza è un capitolo mitico della storia. |
Quote:
Onore a tutti quei morti, e a tutti i popoli che han combattuto quella guerra santa contro il male, ma andando sul pratico è stata la tecnologia e i massicci investimenti di soldi americani che hanno permesso di ribaltare le sorti, quando sono entrati in guerra la Germania era inarrestabile come l'antica Roma al suo apice |
Quote:
Quote:
|
Ma sei serio quando dici che dovrei dare un giudizio storico sulla base di quelle torture?
Cioè, tutti i giorni accade di tutto in qualunque parte del mondo, anche in Italia Ma che discorso fai? |
Noi vendiamo le armi che massacrano i civili in yemen, e mi fai vedere una foto di guerra come fosse uno scandalo?
|
Continui a rigirare la frittata e sei evasivo. L'esempio di Abu Ghraib occupa una frase che non è nemmeno un sesto del mio discorso. Per inciso, dentro quella stessa frase cito altri crimini americani, ma capisco sia più comodo, per un filoamericano, tacerne, dato che sono raccapriccianti. Inoltre, anche qui, sei stato tu a difendere Abu Ghraib e le torture americane, dicendo che "probabilmente quel tizio aveva piazzato delle bombe". Okay che la tortura si pratica in quasi tutto il mondo, ma allora fammi capire: se la praticano gli americani va bene? Ti sarebbe bastato dire che Abu Ghraib è stata un brutto episodio, che è una macchia sull'onore degli americani (ecc ecc con altre formule retoriche) e te la saresti cavata, invece no, ti sei accanito sulla vittima pur di difendere i tuoi idoli. Su questi terreno stai indossando troppe maschere, mi dispiace. Non sei coerente.
Della guerra civile in Yemen sono stato uno dei pochi a parlarne; le bombe italiane, membro NATO, vengono sganciate dall'Arabia Saudita, alleato forte degli USA. Proprio gli USA che ami, i quali danno a Maduro del dittatore mentre fanno affari con una VERA dittatura come quella saudita, una delle più barbare che possano esistere. |
Dopo le arance l'Italia 4.0 si lancia nel campo dell'esportazione di zampe e orecchie di maiale. In cambio solamente porti e rete 5G, e che sarà mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |