![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
"Antipatia gratuita" è il nome della pagina che ha fatto la vignetta, l'ho trovata su facebook. |
....io invece son convinto che a me non parli nessuno perche' giustamente ho troppi problemi che non fregano a nessuno :D
il mio pensiero in questo momento: impanicato :( |
Promemoria per me stesso: mai farsi la doccia a tarda mattina d'estate, a meno che non si abbia voglia di finire a lavarsi dentro ad una tinozza come tanto tempo fa, per via della scarsa pressione dell'acqua, colpa di tutta la gente che torna "da lu mar" e si fa la doccia nello stesso identico arco temporale. -.-
|
Quote:
|
Aspettando il nulla.
|
Cerchi di sforzarti il più possibile e, proprio quando inizi ad essere un po' più positivo, arriva qualche st***zo che ti schiaffeggia in pieno volto facendoti tornare sotto terra. Ma il bello arriva quando gli st***zi sono proprio quelle persone che, invece, dovrebbero esserti vicine. "Farei qualsiasi cosa per te", "se ti serve aiuto, io sono qui solo per te" e poi... mah, basta, mi avete stufata. Sì, soprattutto tu. Una vita intera vissuta nella menzogna, portata avanti grazie ad un mucchio di bugie e stronzate epocali (oltre ad un'incredibile faccia tosta). Smettila di comportarti come un bambino e cresci, Cristo Santo. Non credo esista una persona più inaffidabile di te. E mi dispiace anche solo pensare queste cose, infatti, nonostante tutto, non ti rinfaccio mai niente e cerco sempre di essere comprensiva nei tuoi confronti... che idiota che sono, ah? Certo, lo penserai sicuramente. E te ne approfitterai sempre, giocando sul senso di colpa che non dovrei neanche provare perché io, a differenza tua, di colpe non ne ho. A volte mi piacerebbe essere un po' più menefreghista come te, sai? Ma non lo sono, per niente... ricorda bene, però, che, nonostante il mio continuo aiutarti, non sono stupida. La mia pazienza ha un limite, lo sai. Te l'ho già dimostrato una volta. Se voglio so essere molto decisa. E prima o poi un bel manrovescio liberatorio non te lo toglierà nessuno. :sisi:
Ah, che bello sfogarsi ogni tanto. |
Il problema di non sentirsi capiti dagli altri
Talvolta può capitare che siano amici o familiari a scoraggiare le richieste di aiuto con un atteggiamento di negazione del disagio mentale. Chi non ha mai sofferto di un reale disagio psichico potrebbe credere che i problemi della mente si possano sempre risolvere solo con un po' di impegno e di buona volontà: - Coraggio, fatti forza! - Non sei depresso, è che non hai voglia di lavorare! - Vedrai che l'ansia sparisce se ti trovi una fidanzata Frasi come queste rischiano solo di far stare peggio chi già soffre di un disturbo della mente. A una persona affetta da diabete direste mai: "Su, vai un po' in vacanza che ti passa tutto" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Everytime I close my eyes, it's like a dark paradise!
|
un'altra giornata perfettamente inutile ...
|
Quando pensi che facebook sia il male, ecco che whatsapp lo supera alla grande, grazie all'aggiunta nei gruppi con più di 30 persone e non sai come hanno avuto il tuo numero di telefono. Ora non so se non rispondere, abbandonare il gruppo o dire che non vado a questo ritrovo perché è gente che posso incontrare in giro visto che è del mio paese...
|
Quote:
|
Mi scappa la cacca.
|
Quote:
|
Voglio implodere di merda.
|
Quote:
|
Ma a che serve tirarsela con uno come me? :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono tre sere che mi addormento senza musica, male.
|
volente o nolente, per il tempo che mi resta, dovrò vivere una vita che non voglio. io non volevo questa vita. volevo vivere a modo mio. vivere l'impossibile. vivere con Amy, andare in Paradiso con lei e essere Felice per sempre.
ma i miei forse sono i deliri di un pazzo infantile megalomane. o forse no. |
non so esprimere ciò che provo
|
Perché devo avere così tanta paura? Uff.
|
Che serata di indecisione :pensando:
|
Chissà se riuscirò a prendere sonno in orari decenti stanotte. :pensando:
Uff. |
Ho l'ansia e so che domani sera sarà peggio.
|
domani forse andrò al mare, al mare vero intendo quello che ti perdi nel blue
sulle scogliere del romito , questa è sassoscritto sì avete indovinato :ridacchiare: http://static.pourfemme.it/pftempoli...ssoscritto.jpg |
C'è bisogno di una svolta. . .
Una prospettiva, una! |
sono ossessionata dal sushi
aggia murì int'o pesce [cit.] |
certi raduni che vedo su questo forum sarebbero troppo ansiogeni per me. Mi sembrano un po', come dire, estroversi :pensando:
|
Quote:
fossi in te però non scarterei la cosa , a volte si drammatizza troppo quello che drammatico non è , io non c'ho proprio voglia che è diverso da averne paura o temere chissà cosa |
Come vorrei avere le social skills necessarie per provarci con la (MILF) gelataia...
|
Andare o non andare al mare :interrogativo: ovviamente da solo :pensando:
|
bastardo:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |