![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
E con quest'ultimo periodo ho risposto anche all'articolo che hai postato. Il vaccino non è un miracolo, nemmeno quelli che già conosciamo da decenni lo sono, ma in ogni caso sono di gran lunga meglio del rischio massimo. |
Quote:
Quote:
|
Boh, non vedo il problema. Se uno ha paura del covid continua a starsene a casa senza fare cene al ristorante, visto che sono o le si ritiene rischiose. Non è che se ti pigli il virus da un vaccinato allora è meglio, o accetti il rischio o non lo accetti. È una tua scelta.
|
Quote:
|
Quote:
Si, gli state tirando un pacco. E un pacco-carogna, per giunta. Io l'ho fatto, e' molto soddisfacente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
OT: ma voi uscite a cena per quello che si mangia o per la compagnia? io sono sempre andato per la seconda quindi essere a casa o al ristorante non mi cambierebbe nulla.
|
Quote:
|
"Due stati in India: In uno il COVlD scompare con il 5% di VACClNATl, l'altro ha casi elevati nonostante il 70% di VACClNATl.
La differenza: Immunità naturale + lVERMECTlN. Uno ha avuto 80% di infetti, l'altro meno del 50%. Solo l'immunità naturale porrà fine a una pandemia." https://pbs.twimg.com/media/FAVBGSUX...jpg&name=large |
Quote:
Ora ti limita la libertà anche una che chiede di mangiare a casa sua perchè le è impedito andare al ristorante. Evidentemente le rode che il resto della compagnia abbia in gran parte accettato. Qua si è al paradosso della logica, se ci si ritiene privati della propria libertà. O si è in pesante malafede. Complimenti anche ai buoni di spirito che dicono di farle il pacco. E anche quelli che ritengono una lesione di libertà la gente che asseconda sta povera crista. Altruisti che hanno a cuore il bene del prossimo, nelle parole e sopratutto nei comportamenti. |
Da quello che ho capito io il discorso non coinvolgeva il ristorante perché o lì oppure niente per capriccio, ma perché il ristorante grazie al green pass garantisce un po' più di protezione per una persona che ci sta attenta come Wrong, che ha un problema di cui non credo abbia mai fatto segreto sul forum.
|
Quote:
Anche io vorrei andare a fare urbex ( esempio a caso ), ma non dico che chi non viene con me ( perchè non ama andare in esplorazione ) limita la mia libertà. Mi troverò nel caso persone con le mie stesse idee e passioni e andrò con loro. Ma se mi trovo a pensare che chi propone una cosa ( stare a casa a mangiare che altrove non posso entrare ) leda la mia libertà di andare in un posto che vieta a questa persona di andare ( perchè altre persone invece che andare con me al ristorante accetteranno questa proposta ), beh, non ho ben chiaro di cosa sia la libertà personale. |
Domenica mi hanno chiesto se avevo il green pass per mangiare all'interno ma non l'hanno controllato. E così alle altre persone che sono arrivate dopo. Credo che se uno ha un po' di faccia tosta riesca a mangiare anche all'interno pur non avendo il green pass in alcuni ristoranti. Qualcuno sicuramente ci prova. Comunque era solo per dire che la severità con cui vengono gestite le procedure anti-covid è variabile a seconda del posto e delle persone incaricate di controllare, personalmente non riuscirei a tentare di fare il furbo se non avessi il gp.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |