![]() |
Ho mangiato mozzarella e patatine fritte e pepsi senza zuccheri, decisamente meglio della coca cola.
|
Re: Il topic del sabato sera
Sta arrivando un temporale, è tutto scuro e ci sono i tuoni in lontananza.
Ho infornato la pizza, stasera accompagnata da pepsi e film hipster lunghissimo. |
Mi guardo un anime e poi lavoro sino all'ora di cena.
|
Mi tocca andare a fare il turno di notte, anche domani, non avrei voglia di vedere proprio nessuno, sinceramente
|
Stupido che sono a cercare di non sprecare, farmi durare le cose, averne cura... Adesso che sono lontano da casa e mi servirebbe un PC per pianificare il ritorno a casa il mio vecchio tablet (ovviamente aggiornato e controllato prima di partire) si è piantato. Sono disposto a farmi annettere alla Russia purché google trivago airbb e soci spariscano da questo paese. Sono Il Male.
|
Benritrovati al nostro consueto appuntamento. Questa sera complici condizioni climatiche avverse le condizioni ci sono proprio tutte per una serata in contesto casalingo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ha grandinato, per fortuna non era grande e non ha fatto danni.
Ho mangiato la pizza, ora doccia e poi un filmetto e poi a dormire :yawn: |
Che noia
|
Eccoci finalmente al primo sabato sera autunnale :applauso:
|
Stavo ascoltando il Marrageddon su Radio m2o ma poi papà mi ha detto che lo stavano trasmettendo su Twitch, lo ringrazio.
Salmo un terremoto vivente dal vivo, nulla da dire |
Sta notte temporali a manetta nel Bolognese e crollo termico repentino... e io me ne sto a casina a cazzeggiar. 😎
Buon sabato regaz. |
Guccini e gin tonic
|
Grandissimo Marracash, gran live
|
Sono uscito di casa da solo per fare un giro in centro,lo squallore e la desolazione che c'è in giro è a livelli allucinanti.
|
Ho passato il pomeriggio a masturbarmi ad intermittenza solo per quei dieci secondi in cui provo qualcosa per poi piombare nella vergogna dei pensieri impuri e successivamente tornare all’anedonia e sforzarmi di mandare il mio corpo in eccitazione. Mi sento stanchissimo. Non provo nulla. Sono un guscio vuoto, svuotato da qualsiasi emozione. Sono carne morta che cammina. La depressione è uno schifo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche stasera devo andare avanti a lavorare a spron battuto, ma è meglio così, mi faccio meno pensieri.
|
stasera pizza e penso maratona horror, dovevo vederne solo uno ma ne ho trovato un altro thai sub eng che cercavo da due anni:mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |