![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ultimamente sento il triplo del normale il bisogno d'affetto e mi basta un giorno senza sentire nessuno in real per sentirmi solo :testata::testata:
|
buuuuuuarms
|
Penso alla giornata di domani. Domani andrò dal mio psicologo e probabilmente mentirò come ho fatto l'ultima volta su come sono andati gli ultimi giorni.. Non riesco ad aprirmi con lui, quando lo faccio lo sento così.. inutile :mannaggia: Penso che sarà l'ultima volta che ci andrò. Penso anche che domani pomeriggio dovrei farmi prescrivere un nuovo antidepressivo sperando mi faccia effetto
|
non lasciarmi nell'arido deserto di ghiaccio, Apri il tuo involucro di ghiaccio, Ho bisogno di conoscere il fuoco sacro...
|
mi chiedo fino a quando starò cosi male :piangere:
|
Venerdi 17. ora, io non sono superstizioso ma la sfiga su di me ha già fatto effetto.. siamo solo a mezzogiorno eh... mi hanno rubato un ombrello e una tipa che doveva uscire con noi non viene..... cazzo di venerdi 17...
|
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
è da due giorni che ho mandato un sms alla psico per chiederle s mi spostava l'appuntamento, e ancora non mi ha risposto :nonso::testata: si sarà incavolata :o :interrogativo:
|
ho fame. Vorrei passare dal macdonald tornando da lavoro ma resisterò. E in compenso, mi contengo a pranzo e mi mangio la pizza stasera.
Son abbastanza iperattiva ultimamente. Oggi lo sarò ancora di più. Speriamo sia un BUON week end. |
se in giro vedi un ponte, cazzo fai :interrogativo: non ti butti :interrogativo:
|
ma che campo a fare ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che i miei gatti abbiano intenzione traslocare la mia di voglia materna di coccole e accudimento ormai trova sfogo solo in loro, avevo pensino pensato di comprargli quei vestitini per animali che solitamente si mettono ai chiwawa e delle scarpette coordinate.:D
|
Quote:
scherzo |
ci sono momenti in cui bestemmiare viene automatico
|
Quote:
|
Ohhhhhh piu ti disintossichi dal forum.... piu torni dipendente ! #sapevatelo :D
|
pizza. Devo andarmi subito a prendere una pizza. No vabbè aspetto dieci minuti che altrimenti mi maledicono.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |