![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se non mi ubriaco non mi diverto
|
Stasera farò un bel giro a vuoto in autostrada, é da un bel po' di tempo che non lo faccio e voglio far girare la macchina in 6a marcia a 2000 giri costanti per farla lavorare al meglio.
|
Mi manca tanto quella persona ma giustamente mi ha tagliato fuori dalla sua vita per la schifezza che sono.
|
|
Non so perché da "Gloria" mi porta su questo video qui sotto (ovvio, google "sa" che amo Handel). Non ho la partitura e mi sembrano entrambi(e?) controtenori, insomma, secondo voi l'essere chiaramente non maschio di che sesso è? Giuro che sono completamente senza punti di riferimento.
https://youtu.be/EbjtSrRo2uk?si=N8B1j0XzQ3yhanhT |
Quote:
|
Che nazionale di merda ho ordinato 2 pizze in albergo in Romagna serata soft
|
Hanno fatto gol per culo i nostri deve assolutamente cambiare l'attacco il modulo
|
Benritrovati al nostro consueto appuntamento. Questa sera si prospetta una suonata, qualche birra, un pò di tv e sano ozio/fancazzismo :broccolo:
|
io sono morto di stanchezza per 500 m di dislivello in discesa, sicuramente in salita non ci sarei riuscito.
|
Quote:
|
Comincio adesso a lavorare.
|
Quote:
|
Io fatico tantissimo a salire. Non è che mi stanco (dopo un'escursione sto bene e ho ancora energie), ma se vado a passo rapido o anche solo normale mi viene il fiatone dopo pochissimo. Andando molto piano invece non ho problemi. Penso che dipenda dal modo in cui uso i muscoli. :pensando:
Dopo l'ultima salita comunque ho le ginocchia deboli. Devo preoccuparmi? |
Quote:
|
Quote:
Le ginocchia così invece è la prima volta che le sento in vita mia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |