![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che 2 coglioni uscire, voglio vivere da eremita!!!
|
sono in ferie e domani dormo tutto il giorno.
|
Ma chi l'ha inventata l'opzione sui social "condividi ricordo"? Devono tornare a galla foto molto imbarazzanti di ere geologiche passate.
|
Quote:
|
Con "condividi ricordo" ci sono andati a nozze tutti durante le "quarantene".
Era un riciclo continuo |
Fino ad ora ho avuto solo brutte esperienze con le visite tramite ticket sanitario. Mi sa che bisogna cacciare molti soldi e andare nel privato per risolvere alcuni problemi.
|
Quote:
Certo, bisogna pagare. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho lasciato la mia bicicletta nei posti più disparati, anche senza lucchetto, compresa stazione, e l'unica volta che me l'hanno rubata era parcheggiata a scuola
|
Come si fà a trovare la concentrazione per studiare decentemente, se la testa se ne và per i cazzi suoi...sempre i soliti pensieri, che mi ricordano quanto sono fallito e che non serve a niente migliorarsi in queste condizioni. Stò perdendo la pazienza, mi viene voglia di tirare il libro fuori dalla finestra....
|
In 40 giorni ho speso 1000€ per acquistare 2 console (xbox series S e Playstation 5). Tanto lo sapevo fin dall'inizio che non avrei resistito e che avrei acquistato sia la console sony che quella microsoft. Almeno ora per un po' di tempo sono a posto....ovviamente ho sempre da acquistare i giochi ma almeno su xbox ho il game pass...ultimate.
|
Ho appena rifiutato di dare aiuto a una persona in ambito di tirocinio. Ora mi sento in colpa ma d'altronde se poi continui a dare aiuti di continuo rischi l'inculata, anche perché questa cosa poteva provare a farla tranquillamente anche la tipa. Madonna, come vivo male queste cose...:( comunque poi le ho scritto che se non riesce a farla la possiamo vedere assieme venerdì (che tanto non c'ho una mazza da fare ed è una roba per cui si starà letteralmente tre minuti).
|
Ci sono utenti umbri o che conoscono bene la regione? Per un consiglio di tipo turistico
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento male per il troppo caldo
|
Domani avrò una giornata lavorativa di pura merda come non capitava da tempo... Spero di farcela... Buonanotte mondo ingrato...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |