FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Wrong 04-08-2021 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che 2 coglioni uscire, voglio vivere da eremita!!!

alien33 04-08-2021 18:43

sono in ferie e domani dormo tutto il giorno.

Crepuscolo 04-08-2021 18:50

Ma chi l'ha inventata l'opzione sui social "condividi ricordo"? Devono tornare a galla foto molto imbarazzanti di ere geologiche passate.

Hor 04-08-2021 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2622771)
Ma chi l'ha inventata l'opzione sui social "condividi ricordo"? Devono tornare a galla foto molto imbarazzanti di ere geologiche passate.

Anche a me ogni giorno facebook cerca di segnalarmi che ho "dei ricordi da rivivere". Cosa che sinceramente preferirei evitare in ogni modo.

OtherWorld 04-08-2021 19:20

Con "condividi ricordo" ci sono andati a nozze tutti durante le "quarantene".
Era un riciclo continuo

Crepuscolo 04-08-2021 19:32

Fino ad ora ho avuto solo brutte esperienze con le visite tramite ticket sanitario. Mi sa che bisogna cacciare molti soldi e andare nel privato per risolvere alcuni problemi.

Hor 04-08-2021 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2622778)
Fino ad ora ho avuto solo brutte esperienze con le visite tramite ticket sanitario. Mi sa che bisogna cacciare molti soldi e andare nel privato per risolvere alcuni problemi.

Io per alcuni miei problemi ho dovuto ricorrere proprio al privato, anche perché, tra il resto, mi mette molta meno ansia del pubblico.
Certo, bisogna pagare.

Crepuscolo 04-08-2021 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2622779)
Io per alcuni miei problemi ho dovuto ricorrere proprio al privato, anche perché, tra il resto, mi mette molta meno ansia del pubblico.
Certo, bisogna pagare.

Ho un problema di pelle alle mani da molti anni ormai che non ho rispolto neanche con il cortisone e il dermatologo del pubblico mi ha detto di lavarmi meno le mani per risolvere il problema...

~~~ 04-08-2021 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2622788)
Ho dovuto lasciare la mia Mountain bike legata davanti alla stazione perché ero di corsa, so già che stanotte me la ruberanno. Me lo ha confermato anche un controllore che passava di lí mentre chiudevo il lucchetto. Sono stati 7 anni belli. Rip.

La cosa buffa è che la bici è un mezzo per poveri, e sono i poveri che vengono a rubartela e non vanno a rubarsi le auto parcheggiate tutt'intorno. Insomma sono inculato due volte.

Una volta lasciai la vecchia bici di mia nonna legata alla stazione per tre giorni, quando andai a riprenderla era cappottata a terra ma ancora lì completamente integra :D

MoussakaChaos94 04-08-2021 20:12

Ho lasciato la mia bicicletta nei posti più disparati, anche senza lucchetto, compresa stazione, e l'unica volta che me l'hanno rubata era parcheggiata a scuola

Dark97 04-08-2021 20:14

Come si fà a trovare la concentrazione per studiare decentemente, se la testa se ne và per i cazzi suoi...sempre i soliti pensieri, che mi ricordano quanto sono fallito e che non serve a niente migliorarsi in queste condizioni. Stò perdendo la pazienza, mi viene voglia di tirare il libro fuori dalla finestra....

Saturnino 04-08-2021 20:20

In 40 giorni ho speso 1000€ per acquistare 2 console (xbox series S e Playstation 5). Tanto lo sapevo fin dall'inizio che non avrei resistito e che avrei acquistato sia la console sony che quella microsoft. Almeno ora per un po' di tempo sono a posto....ovviamente ho sempre da acquistare i giochi ma almeno su xbox ho il game pass...ultimate.

Bluevelvet93 04-08-2021 20:31

Ho appena rifiutato di dare aiuto a una persona in ambito di tirocinio. Ora mi sento in colpa ma d'altronde se poi continui a dare aiuti di continuo rischi l'inculata, anche perché questa cosa poteva provare a farla tranquillamente anche la tipa. Madonna, come vivo male queste cose...:( comunque poi le ho scritto che se non riesce a farla la possiamo vedere assieme venerdì (che tanto non c'ho una mazza da fare ed è una roba per cui si starà letteralmente tre minuti).

alien boy 04-08-2021 20:46

Ci sono utenti umbri o che conoscono bene la regione? Per un consiglio di tipo turistico

cancellato22544 04-08-2021 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2622586)
Odio dover spartire il letto matrimoniale ma soprattutto odio quando mi fregano il posto mio abituale!

Vedo che Tinder ha dato i suoi frutti ;)

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2622592)
a furia di sentir parlare di virus ecc ho letto "Descrivete come vi piacerebbe essere contagiati". :sisi:

Sarebbe pure un topic da aprire :D
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2622688)
Qual è un buon portare per cercare lavoro? Avere LinkedIn può essere utile?

Io le offerte da LinkedIn le ho avute solo dopo aver già trovato lavoro. Cioè pare che ti cerchino solo se sul profilo hai scritto che stai lavorando.

Varano 04-08-2021 21:43

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2622592)
a furia di sentir parlare di virus ecc ho letto "Descrivete come vi piacerebbe essere contagiati". :sisi:

mentre sto facendo sesso con una sconosciuta, che domande :nonso:

Silent Bob 04-08-2021 22:00

Mi sento male per il troppo caldo

Lane#Boy#88 04-08-2021 22:04

Domani avrò una giornata lavorativa di pura merda come non capitava da tempo... Spero di farcela... Buonanotte mondo ingrato...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

~~~ 04-08-2021 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2622827)
Mi sento male per il troppo caldo

Qui fa un freddo

MoussakaChaos94 04-08-2021 22:09

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2622829)
Qui fa un freddo

Dove? Mi ci trasferisco immediatamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.