![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
Ricordo che quando venne arrestata, silvio telefonò e la minetti andò a prenderla in procura già questo avrebbe fatto scomparire dalla politica qualunque partito o governo di qualunque nazione ma il punto è che un tale rischio corso in prima persona (impensabile) fu fatto per disinnescare la vera minaccia dietro al processo ruby che poi il potere mediatico ha ridotto a semplici scappatelle di un uomo focoso e in fondo simpatico e bricconcello, si intravede un mondo di corruzione, affari e prostituzione legati a doppio filo si intravede una gestione del potere e della cosa pubblica che ricorda la chicago anni '20 si intravede appunto perché per ridurre quello che poteva essere il più grande scandalo dai tempi di mani pulite , a "caso ruby" , sono state messe in campo tutte le forze soldi, giornalisti, e persino killer forse |
Ma dai lauretum nemmeno te ci credi a quello che hai scritto:D
di Chappaquiddick e di Ted kennedy ne vogliamo parlare? e qui non c'era di mezzo una ragazza allegra ma la morte di una persona dovuta alla negligenza del Senatore. Eppure Ted kennedy rimase senatore a lungo in quella america puritana. Per tornare a casa nostra non so bene cosa si imputasse a B. : di avere avuto rapporti con una prostituta? di avere corrotto una minorenne ? (e nel caso sarebbe stato proprio lui di persona a corromperla?) Cioè lungi da me difendere una persona come B. ma mi sembrano se reati ci son stati, di rango minore. |
Quote:
Sul fatto che sapesse che Ruby era minorenne diciamo che non era abbastanza certo, ma anche quella non è certo una cosa che gli fa onore. |
Quote:
|
Forum Politica
Ma come, i governi precedenti.. così Sociali e Inclusivi...
ps articolo che non deriva da un giornale di destra, giusto per evitare le critiche facili "La sanità italiana cade a pezzi, in 10 anni 28 miliardi in meno": l'allarme di Gimbe https://www.huffingtonpost.it/entry/...b00a4c6abf541a |
Quote:
Quote:
L'""austerity"" che abbiamo vissuto consiste nel fatto che la spesa ha quasi sempre continuato ad aumentare ma dando sempre più soldi a pensioni, sussidi e interessi sul debito e sempre meno a sanità, istruzione, ricerca e investimenti. |
Quote:
Esatto, il collante Salvini - Di Maio credo sarà la battaglia contro l’UE e i mercati, ne vedremo delle belle... |
Quote:
È il problema di ogni governo che spera di vivacchiare qualche mese, non si riesce a governare così purtroppo |
Finché non vedo che parleranno di questioni pratiche della vita di tutti i giorni (stipendi bassi in rapporto alla qualità della vita, precariato usato ad arte per tenere la gente appesa ad un filo, tutele x scorrettezze e comportamenti scorretti nei luoghi di lavoro) non riuscirò a fidarmi di nessuno
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
il 'fascismo' che avanza...
Quote:
|
Quote:
https://www.liberoquotidiano.it/news...gay-pride.html |
Quote:
|
Quote:
Ahahahahahaha |
Io boh, continuo a esprimere solidarietà al tabaccaio che ha ucciso il ladro, non penso cambierò idea. Purtroppo lo Stato non c’è, dobbiamo pensarci noi.
|
Quote:
|
Quote:
Una vittima non può mai diventare carnefice in nessun stato democratico Se ha sparato perché istigato dalla lega, ringrazi loro dal carcere |
Quote:
cmq è tutta colpa di quelli che c'erano prima :huh: |
Quote:
Ma quale Lega, a questo l’hanno rapinato decine di volte, non ne poteva più ed è comprensibile. Adesso Salvini diventerà quello che mette la pistola in mano a chiunque? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |