![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/TRBqbLf/download.jpg Quote:
Non si fa!1!!1!1!! :mrgreen: |
Stasera sono andato ad un concerto jazz all'aperto, nel cortile di una vecchia cascina ristrutturata e divenuta centro culturale.
Bell'iniziativa e bel concerto. |
Quote:
https://static.vecteezy.com/system/r...ons-vector.jpg |
Vara io dico che se facciamo un wekend a Rio ci fidanzato con una brasiliana..te lo propongo per natale che li estate..
|
Quote:
Lui né bello né brutto, un 6 ma che si sbatte con Google traduttore perché là quasi nessuna parla inglese. Rispetto alla Thailandia, un'altra mentalità. Là è prostituzione. Poi è tornato a Milano e l'incantesimo è finito, tinder non funziona più, zero match. Chissà perché...ogni giorno sento storie che confermano il problema Italia, standard maschili irraggiungibili. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Anche tipo in Estonia le tipe sono amichevoli (a parecchio dee)
|
Quote:
|
Quote:
Invece non è così, erano a casa loro e non hanno ottenuto vantaggi, volevano divertirsi come il mio amico senza secondi fini. Ma non ti interessano perché non ti piacciono fisicamente o non ti fidi? Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera mio fratello (quello buono) fa le pizze. Sia lodato Gesù Cristo.
|
tornata da poco da giù.
Abbastanza stanca ( più mentalmente che fisicamente ), mi coccolo il ciccione, attendo il cinese tra un'oretta e poi svacco sul divano tra un film e la finale femminile dello us open ( forza sabalenka ). |
Finisco un lavoro di cui mi manca pochissimo, poi guardo un po' di anime e poi facendomi forza spero di riuscire a scrivere un po'.
|
Cena in famiglia e sbronza guardando Scorsese ormai i miei sabato sera sono cosi
|
Sofficini e patatine pizzoli con maionese, Fanta... E si scorreggia sul divano davanti a un bel film.
|
Eccoci. Stasera partita divano birre joint. Ho pure il torcicollo di andare in giro non ne ho proprio voglia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |