FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Teach83 02-09-2023 22:12

Re: Il topic del sabato sera

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2875603)

preferisci matrimonio tradizionale o una bella fuitina stile anni 50 ? :D

Xchénnpossoreg? 02-09-2023 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2875612)
preferisci matrimonio tradizionale o una bella fuitina stile anni 50 ? :D

Matrimonio tradizionale, giusto per avere la torta in tema :mrgreen:

https://i.ibb.co/TRBqbLf/download.jpg

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875614)
Forse sabato prossimo non sarò qui

Ci vuoi paccare!
Non si fa!1!!1!1!!
:mrgreen:

Boston 02-09-2023 23:40

Stasera sono andato ad un concerto jazz all'aperto, nel cortile di una vecchia cascina ristrutturata e divenuta centro culturale.
Bell'iniziativa e bel concerto.

Eracle 03-09-2023 08:15

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2875618)
Matrimonio tradizionale, giusto per avere la torta in tema :mrgreen:

https://i.ibb.co/TRBqbLf/download.jpg

La casa dei sogni

https://static.vecteezy.com/system/r...ons-vector.jpg

vikingo 03-09-2023 08:38

Vara io dico che se facciamo un wekend a Rio ci fidanzato con una brasiliana..te lo propongo per natale che li estate..

Varano 03-09-2023 10:49

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2875649)
Vara io dico che se facciamo un wekend a Rio ci fidanzato con una brasiliana..te lo propongo per natale che li estate..

Neanche a farlo apposta un amico è tornato recentemente da là, usando tinder ha portato a casa 3 ragazze senza pagare nulla se non il taxi...le brasiliane avevano descrizione in bio 'short term, but long term ok'... cercavano qualcosa di occasionale, ma erano disponibili anche a qualcosa di impegnativo.
Lui né bello né brutto, un 6 ma che si sbatte con Google traduttore perché là quasi nessuna parla inglese.
Rispetto alla Thailandia, un'altra mentalità. Là è prostituzione. Poi è tornato a Milano e l'incantesimo è finito, tinder non funziona più, zero match. Chissà perché...ogni giorno sento storie che confermano il problema Italia, standard maschili irraggiungibili.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 03-09-2023 10:49

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2875649)

Però ci vogliono più di 3k per fare una vacanza là, non conviene assolutamente a noi

David Brent 03-09-2023 11:00

Anche tipo in Estonia le tipe sono amichevoli (a parecchio dee)

Delta80 03-09-2023 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2875673)
Neanche a farlo apposta un amico è tornato recentemente da là, usando tinder ha portato a casa 3 ragazze senza pagare nulla se non il taxi...le brasiliane avevano descrizione in bio 'short term, but long term ok'... cercavano qualcosa di occasionale, ma erano disponibili anche a qualcosa di impegnativo.
Lui né bello né brutto, un 6 ma che si sbatte con Google traduttore perché là quasi nessuna parla inglese.
Rispetto alla Thailandia, un'altra mentalità. Là è prostituzione. Poi è tornato a Milano e l'incantesimo è finito, tinder non funziona più, zero match. Chissà perché...ogni giorno sento storie che confermano il problema Italia, standard maschili irraggiungibili.

Ma di brasiliane ne trovi fin che vuoi anche qua, io non ho mai dato confidenza perché non mi interessano

Varano 03-09-2023 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2875744)
Ma di brasiliane ne trovi fin che vuoi anche qua, io non ho mai dato confidenza perché non mi interessano

È un altro discorso, ma quando cito le straniere tanti dicono che se ne approfittano oppure fanno così perché in vacanza.
Invece non è così, erano a casa loro e non hanno ottenuto vantaggi, volevano divertirsi come il mio amico senza secondi fini.
Ma non ti interessano perché non ti piacciono fisicamente o non ti fidi?

Delta80 03-09-2023 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2875748)
È un altro discorso, ma quando cito le straniere tanti dicono che se ne approfittano oppure fanno così perché in vacanza.
Invece non è così, erano a casa loro e non hanno ottenuto vantaggi, volevano divertirsi come il mio amico senza secondi fini.
Ma non ti interessano perché non ti piacciono fisicamente o non ti fidi?

A me piacciono persone con cui ho condivisione e punti in comune, di donne dell’est o sudamericane ne avrei avuto più occasioni, comunque ne conosco alcuni, soprattutto uno che sta con una brasiliana, lui senza esperienza precedenti , a 37-38 anni è diventato zerbino totale, pure con prole altrui :mannaggia:

Delta80 03-09-2023 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875745)
Mi sa che te se è nata fuori dalle mura di Verona non ti interessa :D

Non esiste mondo fuori dalle mura di Verona :D

Ezp97 03-09-2023 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2875608)
Oggi italpizza surgelata basilico e pomodorini... poi nuovi episodi di Last of us.

Inzomma, il solito sabato casareccio. :) Buon sabato sera a tutti voi ragazzuoli ;)!

Com'è l'italpizza?

pokorny 03-09-2023 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2875752)
Non esiste mondo fuori dalle mura di Verona :D

E' così bella che è vero. L'unica città italiana in cui vivrei se fossi costretto a vivere in città. Mi dicono che anche Bergamo è splendida e spero un giorno di visitarla.

Eracle 09-09-2023 17:56

Stasera mio fratello (quello buono) fa le pizze. Sia lodato Gesù Cristo.

zoe666 09-09-2023 18:08

tornata da poco da giù.
Abbastanza stanca ( più mentalmente che fisicamente ), mi coccolo il ciccione, attendo il cinese tra un'oretta e poi svacco sul divano tra un film e la finale femminile dello us open ( forza sabalenka ).

Hor 09-09-2023 18:28

Finisco un lavoro di cui mi manca pochissimo, poi guardo un po' di anime e poi facendomi forza spero di riuscire a scrivere un po'.

bukowskiii 09-09-2023 18:40

Cena in famiglia e sbronza guardando Scorsese ormai i miei sabato sera sono cosi

Ezp97 09-09-2023 19:42

Sofficini e patatine pizzoli con maionese, Fanta... E si scorreggia sul divano davanti a un bel film.

Nightlights 09-09-2023 19:46

Eccoci. Stasera partita divano birre joint. Ho pure il torcicollo di andare in giro non ne ho proprio voglia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11.