![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
O
|
secondo voi posso suicidarmi con la coca cola e le mentos :interrogativo::pensando:
|
Ma dove diavolo sarà finito?
Quote:
|
Quote:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non potrei mai farlo fare a te :( a dire il vero non lo farei fare a nessun'altro ... |
Quote:
Bene, allora non lo farai nemmeno tu, perchè oggi è il mio compleanno e ogni mio desiderio è un ordine. v.v |
Quote:
cmq ogni suo ordine verrà eseguito madamigella :arrossire: |
Non so minimamente da dove iniziare...
|
Quote:
|
Quote:
non ci arrivo :( |
Quote:
ho visto di peggio |
Quote:
|
Che squadra di esaltati in cui gioco :male:....
|
Ho paura che l'SSRI che domani dovrei andare a farmi prescrivere non mi aiuterà in niente e non ce la farò con la scuola.. Ho deciso di tornare a scuola dopo il primo quadrimestre ma ho paura che l'ansia mi farà fuori......... PER LA TERZA VOLTA. che stress.......... Che vita che mi aspetta.......
|
Questa cavolo di protezione con crittografia non mi permette di postare sul forum i video di youtube.Come diamine si fa a levarla?
|
Non ne vedo e non mi interessa vederli, ma è una curiosità: negli horror vien mostrato solo il sangue o appare anche la merda? E se no, perché no?
______ La domanda può essere estesa a tutta la grammatica della violenza in ambito cinematografico. |
Maledetta pubblicità!E' dappertutto:male:
|
Quote:
Le feci, il vomito e altre schifezze varie a volte si vedono in sottogeneri horror, come ad esempio hostel ( che apprezzo molto perchè effettivamente se qualcuno viene torturato quasi subito vomita e fa anche altro, cosa che invece nei torture raramente si vede ). Ecco, se ti capita di veder le cento giornate di sodoma di pasolini c'è un terzo di film dedicato alle feci :mrgreen: |
Ti ringrazio per la risposta, Zoe.
_____ Anche se la mia domanda verte più su questo: come mai la merda non viene spettacolarizzata. Al di fuori dell'horror, che probabilmente è un catechismo di domande e risposte rivolte quasi esclusivamente al solo sangue, un pulp dovrebbe suscitare questa domanda. |
Una Stella troppo lontana...
:( |
avrei fatto meglio a non nascere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |