![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sì online causa pandemia ma sarebbe stato in presenza |
Mannaggia, il male all'orecchio proprio d'estatae mi doveva venire...due maroni.
Sarà stata come al solito l'aria condizionata della minchia.... :( |
Quando hanno intenzione di accreditarmi la seconda rata della borsa di studio? 🤬
Sempre quando ti servono, i soldi, ritardano ad arrivare! |
Quella piacevole sensazione di lasciarsi andare quando non rispondi al cell e sai che puoi permetterti di non rispondere.
|
Ho sbagliato tutto..anche su questo forum qui tutti studiano,sono tutti dei cazzo di laureati di successo pure qui..ho fallito :moltoarrabbiato::piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi fa strano che un politico del calibro di Cuomo abbia commesso molestie sessuali, sa benissimo che è sotto la lente di ingrandimento e non è stupido.
Sicuramente in cambio di soldi un po’ di volpone hanno testimoniato il falso, tanto sull’onda di me too sanno che daranno loro ragione a prescindere |
Quote:
Il pezzo di carta a tutti i costi non è mai una buona idea. |
Quote:
|
Rivedendo anche i miei messaggi, ormai è sicuro da gennaio che sono in completa nevrosi. Ora ho raggiunto il limite e non riesco ad attraversare nemmeno la strada, e lì dove la mente cerca di resistere il corpo non riesce, gli squilibri ormonali sono stati devastanti. Tocca riprendere con gli SSRI, prima che la situazione di mio padre degeneri di colpo.
Poco fa leggevo una discussione del forum, sull'arrendersi o meno, leggendola adesso sono completamente d'accordo con la parte più pessimistica del forum, perché praticamente la mia è sopravvivenza ed in futuro lo sarà ancora di più, il concetto non ha nemmeno senso, non posso crearmi una vita dove veramente sperimentare una "serenità". Dall'altro lato però pensavo a cosa ne penserò di nuovo sotto psicofarmaci, che ti fanno "impuntare" meno su alcune disgrazie della vita perché in qualche modo devi andare avanti. Queste torture esistenziali da mondo occidentale quando capiti davvero di merda, pure sono di un certo livello. In giro sembra che puoi cedere solo se ricadi in un disagio specifico che va di moda al momento, altrimenti sei uno coi problemi come tanti |
Ho voglia di un panino con la finocchiona.
|
App di messaggistica dove mandi delle lettere, trovo una persona con i miei stessi interessi musicali e hobbies.
"Scrivimi quando vuoi, certamente" Gli ho scritto una letterina, UNA. Manco una risposta dopo una settimana buona. Non lo so, io provo ad interagire con gli esseri umani ma ricevo solo calci in faccia. |
Quote:
Stessa roba delle app online, cambia il metodo ma la sostanza è la stessa |
Odio dover spartire il letto matrimoniale ma soprattutto odio quando mi fregano il posto mio abituale!
|
Quote:
|
a furia di sentir parlare di virus ecc ho letto "Descrivete come vi piacerebbe essere contagiati". :sisi:
|
Quote:
Quote:
Io personalmente invidio chi ha un lavoro, degli amici, una casa sua eccetera, ma la cosa finisce lì, perché la mia invidia è limitata a questi singoli aspetti. Che cazzo ne so io queste persone quanto soffrono e per cosa soffrono nella loro vita? Non so nulla e quindi me ne sto zitta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |