![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Un po' di tempo fa qualcuno propose di vedere dei film assieme, a qualcuno piacerebbe l'idea di mettersi d'accordo per un titolo scelto assieme e guardarlo commentandolo in chat? Secondo me farebbe sentire meno soli.
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio le si potremmo dire:" non ti preoccupare mamma i neri non arriveranno mai ad invadere l'Italia perché tanto prima di loro ci sono i cinesi che si comprano i nostri negozi". |
Ma se uno volesse vedere solo italiani in Italia è un nazista?
|
Alla fine ho fatto un po’ tardi
|
Quote:
|
voi mettetevi nei panni di gente che è nata in tempo di fascismo, che magari gli cantavano "faccetta nera" come ninna nanna :sisi: mia madre è nata in tempo di guerra ed è pure mezza comunista, però non sono abituati a vederli i neri, al massimo qualche abitante della nostra colonia abissina XD, noi ci siamo nati in una società multietnica, è diverso.
|
Quote:
penso che sia solo la paura della morte e preoccupandosi di cosa le accadrà tra 120 anni esorcizzi la paura. ma non è un buon motivo per rovinare la vita agli altri. |
Quote:
stessi discorsi che vengono dai nonni. speriamo che noi nn romperemo il cazzo a nessuno , almeno quello |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io personalmente non etichetto automaticamente come razzista qualsiasi persona anziana la usi perché ai loro tempi si poteva usare, non è "colpa" loro... Adesso mia nonna quando c'è mia sorella, antisalviniana incallita, sta sempre attenta a non farsela scappare :D EDIT Ho scoperto che in America esiste il cosiddetto "n-word pass", ovvero quando una persona non-nera ottiene il permesso dalla comunità nera di dire ni**a ma è una cosa molto rara... (forse Eminem ce l'ha ma non ne sono sicuro) Che poi perchè i rapper afroamericani la possono dire 50 volte in ogni canzone? Lol Ricordo che qualche anno fa Kendrick Lamar fece salire sul palco una fan bianca e le fece cantare una canzone dove compariva la n-word e lei, volendo eseguire (giustamente) il testo della canzone come è stato scritto dall'autore, la disse e venne fischiata dal pubblico, e Kendrick le disse "no no you have to bleep one single word" (devi censurare una sola parola), e quell'episodio aveva abbastanza diviso, c'è chi era d'accordo e altri (anche persone di colore) che invece criticavano la sua decisione. Invece Kanye West quando ai concerti esegue "ni**as in paris" invita tutti, bianchi compresi, a gridare a squarciagola quella parola ahah, per dire i neri non sono tutti uguali e non la pensano allo stesso modo su tutto Se non è rivolta a nessuno ed è contenuta nel testo di una canzone, riporto il testo come è stato scritto dall'autore, quindi che problema c'è? :interrogativo: Vabbè sto andando ot, chiudo qui |
Non dirò la mia :ridacchiare: meglio restare sul sabato sera :D
|
Quote:
|
Si pure sto feticcio per le tombe, i fornetti, i rinnovi delle concessioni..è da una vita che sento queste storie..
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Questa sera devo finire un lavoro impegnativo, e successivamente mi aspetta uno ancora più impegnativo.
|
Salut :)
Sabato sera a casa come sempre, le tradizioni sono importanti :sisi: |
Quote:
|
a casetta anche io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |