![]() |
Re: Il topic del sabato sera
presente ...
|
Cazzo stasera è sabato, non me ne ricordavo...per dire quanto un sabato è diverso da qualsiasi altra sera...
|
eccomi qua, in ritardo, ma sono stato da mio fratello a mangiare la pizza! bella serata!:ridacchiare:
|
tra l'altro il mio fratello berlusconiano ha mediaset premium e per sbaglio ho visto gli ultimi 25 minuti dell'udinese...
l'ultima volta che ho guardato l'udinese in tv è stato con l'atletico madrid... perso 4-0 :o NO COMMENT :D |
mmm..mi sa che non avevo mai scritto in questo topic.. :pensando: in realtà anch'io sono sempre qua, per me il sabato è un giorno come un altro :nonso:
|
Eccomi qua!
|
eh già.....io sono ancora quà :mrgreen:
|
E anche stavolta non sono uscito, chemelodicoafare.
Buonanotte a tutti |
che vita di merda!!!!!!!!!!!!!!!!! non ne posso più!!
|
Quote:
Io non sento moltissimo la mancanza delle uscite il sabato,le ho fatte per un po' di anni con amici che adesso ho perso,sono sposati/fidanzati,ecc... Alla fine si facevano sempre le stesse cose e i soliti discorsi,che alla lunga stancano....certo il fatto di avere fratelli sorelle aiuta molto,ci si vede nel weekend quasi sempre e cosi non ci sente mai soli del tutto! Chi invece e' senza famiglia o la vede molto raramente posso capire ne soffra molto... Chi a 30-40 anni ha bambini piccoli spesso non esce o torna a casa presto visto che i bambini vanno a letto presto ma non credo si lamenti di questo fatto!!Probabilmente e' la mancanza di persone vicino che fa la differenza,non tanto le uscite fino a tardi... |
Quote:
Questo e' il mio sabato sera ideale,mangiare in famiglia o con amici(quei pochissimi che mi sono rimasti e con cui mi vedo raramente non seguono il calcio) e guardare una partita. Con il lavoro massacrante che faccio durante la settimana di uscire fino a tardi nel weekend non ne ho molta voglia... |
Quote:
in questo forum, lo so di non essere di aiuto, non lo sono mai stato, forse perchè sono sempre stato escluso, evitato da tutti. |
Quote:
|
da un pò che non scrivo in questo topic, ma sono sempre stati dei sabati fobici :occhiali:
|
Quote:
|
Fino a pochi mesi fa anche per me era così :(...poi però mi è capitato di passare qualche serata in discoteca, al parco, in tutti i ritrovi dei ragazzi del mio paese. Aver passato del tempo con loro mi ha fatto rivalutare la mia solitudine e le serate apparentemente noiose passate con i miei "amici storici" e qualche mio vecchio compagno delle medie, i film horror visti con loro, e la loro tendenza cronica a darmi per scontata e a decidere tutto senza interpellarmi, ma forse, per le ragazze-amiche, i maschi hanno un atteggiamento paradossale, è come se fossero invisibili e io per questo ho sofferto molto, ma a questo punto preferisco essere invisibile che considerata solo una preda come quelle sera. Finalmente ho vissuto qualche momento di vita vera e mi sono resa conto che una cosa è quello che si può immaginare guardando le foto di facebook, dove tutti questi ragazzi sembrano contenti, e sembra che solo in quei posti si possa essere felici, e io mi sentivo molto diversa anche per questo, perchè non l'avevo mai provato, e desideravo andarci, credendo che essere lì garantisse il divertimento :mannaggia:.
Ora alcuni sabato sera sono un po' scocciata perchè purtroppo sembra non esserci un'alternativa a questo tipo di divertimento...e mi sono un po' stancata di cercarla :miodio: |
Eccoci qua... :(
|
E' sabato?
Siamo sicuri? :pensando::miodio: |
...quasi quasi mi viene da uscire solo per non far vedere ai miei conquilini che la mia auto non è sempre parcheggiata li...ferma... anche il sabato sera, ovviamente uscire da solo, ma dove vado da solo?...da solo...da solo...:piangere:
|
Questo sabato sera esco, ma è mai possibile che ogni qual volta debba fare qualcosa di diverso e meno quotidiano mi faccia prendere dall'ansia dal mattino finchè non termina l'attività? mi sento assonnato e con un leggero mal di testa, come se non sapessi che sono soltanto mezzucci del mio inconscio per indurmi a tirare pacco, maledetto! :moltoarrabbiato: Qualcuno è nella mia stessa condizione?
|
Presente.:testata:
|
risparmio qualche euro a non uscire stasera :bene::mrgreen:
|
Anche il battito cardiaco accellerato, evvai non mi manca nulla!
Non faccio altro che desiderare di fare cose diverse, poi quando riesco a metterle in pratica mi sento morire, non sapete cosa darei per passare il sabato sul forum e deprimermi! :miodio: |
Quote:
|
Vado con degli amici a mangiare una pizza e poi al cinema in due dei luoghi più stracolmi di persone (oltretutto un gran numero di tamarri/e) di tutta Napoli..
R.I.P. Gray Fox, è stato un piacere amici del forum, buona vita! :mrgreen: Edit: Oltretutto diversi di loro non li vedo da un mucchio di tempo! |
Eccomi qui. :arrossire:
|
oggi sto a casa perché sono malato :ridacchiare:
|
Sabato a casa pure per me.
Dubbio amletico per stasera "Celentano o il prequel del film La Cosa"? |
Quote:
:mrgreen: |
movimentiamo questo sabato sera :cool:
http://corrieredelveneto.corriere.it...36963195.shtml :mrgreen: |
Presente...
|
@bunker così rischi il linciaggio:mrgreen:
postare una notizia del genere in un forum come questo:miodio: comunque non c'è più la gioventù di una volta (cit.) |
bastava un rimprovere
|
Tristemente presente nel mio studio del sabato sera.
|
tra poco esco... ma non è che ne abbia molta voglia
|
Quote:
comunque.... presente....... |
http://emoticonforum.altervista.org/...e/casa/040.gif
eccomi, sto guardando sanremo, è 10 minuti che limonano :miodio: |
Presente :riverenza::riverenza: