![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
|
Quote:
Più barboncini e meno pitbull e rottweiler |
AfD al 19,5% alle ore 18:20, mica male anche se avrei sperato molto di più.
Speriamo che anche il resto d'Europa proceda su questa linea. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Continuate a portare come esempio i marocchini, io quelli che conosco mangiano di tutto, fumano, bevono, il più giovane da piccolo non ha voluto andare alla scuola coranica. Vedo più restrizioni e arcaicità in altre nazionalità e pure da gente proveniente dall'est europeo (tutta gente conosciuta al lavoro)
|
Quote:
Attenzione 67 casi in 60 anni a Bolzano, quanti attentati islamici in 60 anni a Bolzano? Più o meno di uno l'anno? Poi vabbè soon solo violenze sui minori non sono mica attentati, hanno solo rovinato la vita a decine di bambini. Poi so che mi si risponderà che le trovo tutte per difendere l'Islam, un cazzo difendo. Semmai è chi crede che ci stiamo islamizzando a non capire, che la gente europea non va a convertirsi in massa ad una religione nei suoi princìpi più estremisti proprio perché sta meglio come sta, con una religione di comodo che non ti fa niente se non rispetti i precetti e la usi solo per sposarti in chiesa, oppure atei. Semmai saranno loro ad occidentalizzarsi e lo stanno facendo, quando bevono e assumono usanze occidentali,girando senza veli, vestendosi come noi, sposando partner di altra religione senza imporgli niente, ecc. Chi è che si converte all'Islam dai... Ai maschi non conviene perché devono restare astemi e pregare e fare il ramadan, alle donne men che mai. Si ci sono i casi come ci sono i casi di tante stranezze al mondo, ma generalmente non vedo perché andarsi a ficcare in una religione sposandone i precetti più estremisti e retrogradi. E infatti non sta accadendo. I singoli casi sono troppo pochi per parlare di islamizzazione. Mi sa che sono più i casi di convertiti ai geova ma non so parla di geovizzazione dell'europa.Lo ripeto di nuovo ma chi non vuole sentire non sente. Rispondono fischi per fiachi. E gli attentati e i coltelli. Quelli NON sono fatti che islamizzano gli occidentali. Nessuno all'indomani degli attentati o di atti criminosi compiuti su matrice islamica( che nel caso dei criminali di strada, non so quanto abbiano a che fare col Corano) , corre in moschea e a comprare il burqa. Semmai il contrario. Questo è il concetto chi vuole capire bon, chi non vuole, dica che difendo i marocchi i criminali che vivo nell'altro mondo che odio l'occidente e sono qua che programmo attentati contro le chiese coi miei amici maranza che mi hanno messo il burqa, va bene io ripeto non mangio nemmeno anche il kebab. Ma siccome è sempre vero che dai diamanti non nasce niente e dal letame nascono i fiori, questo topic non è stato inutile. Ho scoperto le origini dei veneti e ho capito come mai mio nonno era così. Guardo la sua foto,aveva proprio tratti turchi oltre che i colori. |
Quote:
Sono d'accordo con quel che dici. Purtroppo o per fortuna, resta un fatto di percezione e vissuto personale e quindi non ci sarà mai accordo su questo. Per me, anche l'usare due pesi e due misure a destra o sinistra fa parte del gioco: quasi inutile farlo notare in continuazione. Non esiste la coerenza ma solo la classica acqua da tirare al proprio mulino; e pure in buona fede/ideologia: non dico di no. Da parte mia leggo tutti voi e trovo che ognuno abbia le proprie ragioni. Poi il proprio pensiero condisce l'insalata e ne esce la propria visione del Mondo. Life is a minestrone. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
appena riacquisto i ringrazia te li piazzo tutti e 4
|
Quote:
https://api.time.com/wp-content/uplo...ality=85&w=559 |
Quote:
|
Sono di sinistra, mica del PD.
|
Quote:
|
Quote:
Caschi male con me. Quanto a me sì, sono egoista, opportunista , e sono i pregi. |
Quote:
|
scherzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |