![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
|
Quote:
|
:applauso: |
Quote:
Se c'è una linea da seguire, che si sia di un governo di destra o ( fintamente ) di sinistra, si mantiene quella linea li, con la differenza che si sarebbe pressato molto meno pubblicamente nell'andare contro chi governa. |
Quote:
il problema è che israele non si era mai spinto così oltre. Qui c'è un genocidio in corso (ormai nemmeno più quantificabile).. una quantità di bambini massacrati che.. boh.. Questo dovrebbe essere il perno del discorso, non biden, trump, reagan, roosvelt, lincon... whatever |
Quote:
|
Quote:
BLABLA intanto decine di migliaia di bambini son morti (e continuano a morirne).. Ma ok .. noi su fobiasociale parliamo : BLABLABLA |
Quote:
Ma tutti quelli di sinistra, ora come la vedono, ad esempio, Liliana Segre? Con questo non sto dicendo automaticamente che sono favorevole agli scioperi per Gaza, alla Flottilla ecc, anche perché se ci sono di mezzo Greta Thunberg, i sindacati, Landini e compagnia bella non può essere certo qualcosa di buono. Chiamatemi pure complottista, ma secondo me è stato tutto architettato per scatenare una guerra civile. In definitiva, non sto nè con Israele, nè tantomeno con la Palestina o comunque con il carrozzone che rappresenta il movimento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse pensate che si palesi solamente quando un leader va a parlare in tv, ma quello è solo l'aspetto politico del sindacato. Sotto ci sono migliaia di persone che lavorano, svolgono compiti amministrativi, si impegnano per risolvere problemi, curano i bisogni e gli interessi di dipendenti in aziende e di singoli. Operano in tutto il territorio e in molteplici settori. Fanno consulenze, ti danno supporto, ti guidano, pratiche CAAF, Inps, Inail ecc. tutto con personale formato e sempre al passo con le leggi. Tutto ciò gratis se sei tesserato, altrimenti per pochi euro assistono tutti. |
Certe persone evidentemente ignorano l'esistenza o addirittura perculano il sindacato definendola una specie di organizzazione di fancazzisti.
Finché non subiscono qualche torto a lavoro poi per magia diventa una cosa che serve. Ma è dai tempi del berlusca che viene sistematicamente denigrato in modo strategico e tale strategia a quanto pare ha funzionato :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Spesso incompetenti, distanti, poco presenti. I sindacati sono persone e si vede che quelle che ho beccato erano così, ma spesso nei loro comunicati intrisi da compagn* di qua e compagn* di la c'erano solo slogan, paroloni vuoti e poco altro. Ho cambiato sindacato ( qualunque sindacato offre servizi gratis se sei tesserato, non solo la cgil ) e mi è cambiata la vita ( sarà perchè le persone dentro erano più adatte e più aperte ). Il mondo dei sindacati al giorno d'oggi ha perso solo di significato ed è diventato esclusivamente politico ed asservito alle forze di governo, quando è il caso ( vedere la cgil nel periodo delle proteste per il greenpass, quando manganellavano e idrantavano operai seduti a terra, quanto se ne fregava dei diritti dei lavoratori ). Quindi, anche il mondo dei sindacati è vario e più o meno peggio. La cgil è tra le peggiori in assoluto. |
Quote:
|
Quote:
Però se la posizione di chi dovrebbe essere tutelato da loro è già in partenza quella che non contano un cazzo le jeux son fait. Nel mio caso specifico quando ho dovuto rivolgermi a loro per il famoso mobbing l'ho spuntata, come hai detto tu evidentemente dipende anche dove si capita e che persone si trovano. |
|
Quote:
Il concetto non cambia, gli iscritti totali ai sindacati sono milioni, significa che proprio male non sono questi "demoni" che pensano solo alla carriera e alle poltrone. |
Quote:
Mi stavano inculando 30 euro al mese invece di 10 senza avermelo detto. Ladri marci e inutili |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |