![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quante parole inutili ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Persona con invalidità 100% e che ha affrontato una vita difficilissima che mi dice "ma come fai?Io ti ammiro, non ce la farei al posto tuo".
No ma tocchiamoli altri fondi, uno o più al giorno. Come dovrebbe farmi sentire meglio sapere che chi sopravvive alla merda mi ammira perché non camperebbe al posto mio, boh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Doppio arcobaleno https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...81009f8ac2.jpg
|
che strano tornare in sede dopo eoni.
E i kit di mascherine, e misura la temperatura, e stai distante, e mettiti la mascherina per andare in bagno, e mettiti il gel sulle mani,e segui il corso di formazione covid:interrogativo: Poi entri nel bus e stai appiccicata a orde di studenti che poveri devono andare a scuola, e apprezzi un pò di sana vita. Mi avessero detto anno fa che avrei apprezzato di star in un bus pieno di giovini, avrei riso in faccia a chi mi stava di fronte.:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
I cieli bluissimi dell'inverno e il vento che ti taglia la faccia sono una goduria
|
Andiamo a lavarci la faccia e via al bar, è sempre bello vedere ogni volta che entro i baristi la faccia da funerale che fanno... E dopo due secondi ridono e scherzano con gli altri...
La mia disperazione si percepisce da chilometri... In fondo non li posso biasimare però. |
c'è da dire Io & Evelyn che in questi tempi i baristi non hanno tanti motivi per sorridere, quindi la causa potresti non essere tu.
Mio Zio ha appena deciso di cessare attività, andava già male prima... |
Si questo è vero mi spiace per tuo zio.
|
Oggi altra dormita pomeridiana, ora sono quasi più stanco di prima , faccio un giretto in bici adesso
|
Non ho fatto un ca— oggi e mi sento stanchissima
|
Più bastardi delle assicurazioni non ce n'è.
|
Che si sta facendo gli affari suoi e quando avrà tempo libero si ricorderà di te, forse
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |