![]() |
Re: Emergenza coronavirus
+500 casi in un giorno
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Che poi ci siano estremisti da entrambi i lati, è cosa purtroppo risaputa. |
Mia madre e mio padre hanno entrambi tosse e raffreddore, per ora non hanno febbre ma sono preoccupato. Che faccio sono preoccupato. Viviamo nel torinese.
|
Ho chiamato il numero della Regione, mi hanno detto di chiamare eventualmente la guardia medica che verrebbe a casa o il medico di famiglia, domani vedo come va. Ho molta paura, la mia vita sarebbe finita senza loro non avrei più nessuno, non oso immaginare una cosa simile. Ho tanta paura.
|
La gente sta morendo e la preoccupazione è che non si giocano le partite di calcio. Questo dimostra il Paese di m che siamo.
|
Quote:
Se non hanno febbre è già buon segno. L'unica è fare il tampone, domani senti il medico e fatti consigliare. Tienici aggiornati |
Quote:
|
Credo ci si possa preoccupare della gente che muore e allo stesso tempo pensare alle partite di calcio. Io ci riesco, ma forse è un superpotere tutto mio.
Comunque boh, ditelo se volete che si fermi tutto; evidentemente siete benestanti e non avete problemi di soldi. |
comunque è pazzesco, io ho il picco di clienti proprio i questi giorni -____-
|
Il fortunato in quanto uomo europeo (a detta di alcuni e alcune anche qui) oltre ad essere orfano, solo al mondo, cesso e depresso ha anche l'immensa fortuna di abitare a due passi dal famosissimo Codogno dove a detta di molti risiedono gli untori di mezzo pianeta...
Ovviamente pure qui delirio... Scuole chiuse, uffici pubblici chiusi, bar che hanno il coprifuoco alle 18... Da me (ditta già in crisi grazie alla plastic tax) quaranta persone a casa almeno per due settimane perchè provenienti per l'appunto dalla famosissima zona rossa mondiale (oh è un paesino assolutamente minuscolo ma fanno credere al mondo che sia una megalopoli... :sarcastico:)... Io vado a lavorare con la mascherina ed in giro c'è un'isteria generale oltre che ad un'economia in ginocchio... Vivo alla giornata su un filo sottilissimo che ormai sostiene da due anni a questa parte solo lutti, casini, tradimenti, rifiuti schifati e delusioni... Ma ehi io sono uomo e italiano quindi fortunato!!!:applauso: |
Quote:
Niente vaccino, per ora la febbre non c’è quindi spero non sia nulla di che.. domani vedo come stanno e decido, sono anche obbligato ad andare a lavorare maledizione |
Quote:
Grazie mille Daytona :) |
la metro B di roma, sporca, trasandata e piena di gente che si schiaccia e si respira addosso, anche in questi giorni, tanto che scommetto che il virus piuttosto che diffondersi lì dentro se ne scapperebbe dal finestrino che rimane aperto per far passare un po' d'aria.
|
Quote:
Non riesci a respirare bene, hai una cattiva ossigenazione del sangue e sei stanchissimo, ti affatichi facilmente. Monitora la tosse, se peggiora molto chiedi di fare il tampone. Tanto dopo non è che vai in ospedale, la metà dei positivi sono rimasti a casa in isolamento, vanno in ospedale agli infettivi solo quando peggiorano molto. D'altro canto sarebbe importante essere controllati perché devono avvertire tutte le persone con cui sei entrato in contatto che saranno messe in quarantena. |
Quote:
|
News importante
**** AMADEUS E' A CORTO DI CONCORRENTI DEL NORD, I SOLITI IGNOTI RISCHIA DI SALTARE**** ci vorrebbero volontari pronti a sfidare le quarantene per partecipare, la situazione non è facile, anche il mondo della tv è molto colpito dal corona virus |
non oso immaginare se un focolaio dovesse esplodere qui al sud, già al nord che siete più europei e avete una sanità migliore, vi state lasciando trascinare dal panico e dall'irrazionalità, ora, figuriamoci al sud cosa potrebbe accadere...fa bene il governo ad attuare politiche restrittive severe, il vero pericolo da evitare è che questo virus si diffonda in modo incontrollato al sud
|
Quote:
|
pazzesco, trasmesso sul canale francese più seguito
ah, che bella l'europa unita -___- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |