| Winston_Smith |
12-09-2017 18:45 |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da ansiolino
(Messaggio 1996309)
tu non dai ascolto nemmeno al tuo cervello perchè non credo che non ti dica di guardarti intorno e renderti conto che le cose sono come le ho riportate.
|
Il mio cervello di certo non mi dice di vedere quello che vedi tu, gli occhi ce li ho anch'io e non mi serve guardare attraverso le lenti della propaganda fascia.
Quote:
(Messaggio 1996309)
per te mangiare bene (abbondante se preferisci il termine visto che il palato in cucina è soggettivo), stare al caldo d'inverno, avere internet ecc sono la normalità, per loro sono quella che definisci tu, bella vita.
|
Ah beh, allora lo ammetti che vengono da situazioni di disagio rispetto a noi, altro che il 90% è gente che non scappa da nulla.
Quote:
(Messaggio 1996309)
ecco, cominciamo con gli immigrati già in Italia proseguendo poi con quelli che stanno arrivando e nel mentre combattere anche un pò della mafia fatta arricchire dai comunisti
|
E perché non cominciamo coi politici, tipo tutti o quasi quelli che hanno governato ultimamente?
Ma no, via immigrati e comunisti (questi ultimi in Italia sono pressoché inesistenti, e la mafia è sempre esistita in Italia e il tuo amato ducetto non l'ha certo estirpata, tanto è vero che ha mandato via Mori quando cominciava a toccare le alte sfere, altro che comunisti), e stop. Dopodiché siamo apposto, certo. Magna magna, mafia, corruzione, malapolitica, puff, sparite per incanto. L'importante è crederci.
Quote:
(Messaggio 1996309)
non capisco, sei contento di far fare la bella vita a chi con te non condivide nulla e senza darti nulla in cambio (immigrati), ma per chi fa lo stesso e solo grazie alla collettività prende di più, non lo sei? La tua coerenza dimostra che tipo di persona tu sia. :perfetto:
Informati su come funziona la politica in Italia, forse poi potrai parlare di chi ha fatto cosa
|
Eccallà l'offesa sul personale (cosa che invece io non faccio), segno che forse stanno cominciando a scarseggiare gli argomenti.
Io sono contento se posso aiutare persone tra le quali ve ne sono molte disagiate e che lavorano e danno il loro contributo alla collettività (immigrati), piuttosto che persone tra le quali ve ne sono molte con le mani sporche o che stanno là solo a fregare soldi (politici). Quello che non sa come funziona la politica in Italia mi pari tu.
|