![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
non alle altre sfere sociali etc... Quote:
il forum insegna: pieno di ragazzi belli, socievoli, con buon lavoro, guidano, fanno viaggi, son stati sempre bene etc. non c'han mai provato e son rimasti vergini fino ai 30anni se non di più non c'è bisogno di avere chissà che problemi perché non se la si ha mai sentita di fare il PPE e quindi col rischio di rimanere vergini fino a tarda età.. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
viene da un mondo dove esistono solo elementi naturali. Diverso dal nostro dove si è più avvezzi a distinguere suonerie di smartphone e profumi Dolce & Gabbana. |
dopo una certa età meglio andare da una pro, a meno che uno non rigetti il concetto a priori per motivazioni di varia natura.
|
Quote:
|
Quote:
Sempre detto che questo forum deve chiamarsi sfigasessuale.com |
Quote:
se uno è socievole, bello, fa viaggi, guadagna bene etc. trova un sacco di donne anche se non ci prova |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
specie considerando che non fanno il PPE (quello che conta maggiormente.....) non lo darei tanto per scontato :sisi: Quote:
|
Quote:
Sinceramente ho sempre fatto un po' di fatica a capirlo, in quanto nelle poche storie che ho avuto non è che ho fatto io questa cosa a freddo e all'improvviso, sempre se è di questo che si parla. E' stato un avvicinamento graduale nato da entrambi.. anzi una volta mi sono buttato a baciare una..anche se non era proprio a freddo, im quanto eravamo usciti apposta per un appuntamento, ma sono stato fermamente respinto :sisi: Non è scontato, ma di solito se uno ha talmente tante qualità, ed in più è anche socievole, cioè ha amici, gruppi, esce, vede cose, conosce gente, è rarissimo che non trovi una tipa. Certo se poi anche di fronte ad un PPE della tipa il soggetto in questione si ritrae (per carità non mi stupirei, anche considerando i nche forum siamo) allora certo, così diventa difficile |
Quote:
|
Non è che uno non fa il PPE per pigrizia o per capriccio. Evidentemente ci sono dei motivi dietro.
Poi capisco che piaccia pensarla così, perché bisogna sminuire. |
Quote:
|
Quote:
C'è un problema biologico prima e culturale poi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |