![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Porca miseria, incidente stradale per Niang e starà fuori un paio di mesi! Sostanzialmente stagione finita :nono:
Intanto a segno Berardi per i gobbi della Gobbentus :pensando: come sempre la mia unica speranza è il croato! |
Secondo incontro casalingo con i gobbi, secondo 0-1
Decisiva la traversa di Kalinic! 27.a GIORNATA Crystal Palace - Sickle F.C. 2-1 FS United - Real Asocial 2-2 NoName - Lauretana 0-1 Sociedad Utd - Gobbentus 0-1 CLASSIFICA Gobbentus 44 Real Asocial 43 NoName 36 Sociedad Utd 36 Sickle F.C. 34 Lauretana 33 Crystal Palace 31 FS United 29 PROSSIMO TURNO Gobbentus - Crystal Palace Lauretana - FS United Real Asocial - NoName Sickle F.C. - Sociedad Utd |
Respinta la risalita del Crystal Palace, imperativo vincere per agguantare il treno champions a soli 3 punti
In vetta è più appassionante di Juventus e Napoli |
La seconda giocherà con la terza, e la quarta con la quinta
Occasione per la Gobbentus di prendere il largo, riuscirà ad approfittarne o la paura di vincere giocherà brutti scherzi? |
Dai cazzo diamoci da fare!!! Non può essere lotta a due!!! Nononono :mrgreen: non vorrei schierare Babacar e Gabbiadini da qui alla fine come segno di resa! :mrgreen:
|
ho perso anche questa... altro che terzo posto... ormai sono in caduta libera...
|
Quote:
Scappa più su che puoi perchè ti stò dietro...Mi sembra un girone di ritorno stile Milan. Al giro di boa avevo una media v n p penoso, ora è da primi 3:) La prossima ho la capolista fuori casa, studierò i miei 11 nei minimi dettagli per farli rendere al massimo. Vediamo se riesco a rendere ancora più appassionate il nostro campionato di quant'è già... |
ho preso menez, sperando che l'infortunio di niang possa lanciarlo verso la titolarità...
|
Io ho preso Cerci, Pinilla e Ciofani... per sostituire Niang, Babacar e probabilmente Gabbiadini, che a quanto pare se non si infortuna Higuain è destinato a restare ai margini... ci penso su ancora però...
In difesa ho preso la giovane promessa Helander del Verona :mrgreen: Sacrificato Gilberto avendo esterni in eccesso.. |
probabile formazione: 4-3-3
tatarusanu dramè-rudiger-paletta-digne giaccherini-donsah-antonelli menez-immobile-thereau |
Dovrei scendere in campo così
3-4-3 Szczesny; Hysaj, Koulibaly, Manolas; Milinkovic-Savic, Khedira, Brozovic, Laxalt; Cerci, Ciofani, Perotti panchina: De Sanctis; Helander, Laurini; Biabiany, Rincòn; Vazquez, Kalinic |
Purtroppo avrei dovuto iniziare a preparare la partita già da mercoledì, giorno di chiusura del mercato.
Su 8 difensori in rosa, ne ho 2 disponibili e titolari. Gli altri 6, tra infortuni (3) squalifiche (1) e scelte tecniche (2) sono fuori causa. Mi ritrovo così a schierare un'obbligata difesa a 3 con Alex che probabilmente non sarà titolare. Sulla mediana e davanti ho una discreta scelta...salvo ripensamenti i miei 11: Donnarumma; Alex, Danilo, Roncaglia; Alvarez, Badu, Florenzi, Baselli; Bernardeschi, Belotti, Insigne. |
Purtroppo avrei dovuto iniziare a preparare la partita già da mercoledì, giorno di chiusura del mercato....Su 8 difensori in rosa, ne ho 2 disponibili e titolari. Gli altri 6, tra infortuni (3) squalifiche (1) e scelte tecniche (2) sono fuori causa.
Mi ritrovo così a schierare un'obbligata difesa a 3 con Alex che probabilmente non sarà titolare. Sulla mediana e davanti ho una discreta scelta...salvo ripensamenti i miei 11: -------------------Donnarumma--------------------- -------------Roncaglia----Alex--Danilo----------- ------Florenzi----Badu---Baselli----Alvarez-------- ----------Bernardeschi----Belotti----Insigne-------- |
tatarusanu ne ha presi 4... cominciamo male...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi se uno vuole fare le cose serie, e io ho sbagliato questo anno (ho preso lazio e Sampdoria) bisogna guardare il calendario e comprare una combo di due buoni che quando uno gioca in casa, l'altro in trasferta, così non hai mai due portieri entrambi in trasferta Poi i professionisti guardano le singole partite del calendario pure, ma per me è troppo sbattimento |
Quote:
|
Quote:
Applichi i vantaggi del ragionamento tuo, coi vantaggi di farli ruotare, in modo da non schierare il portiere contro Roma, Napoli, Juventus, squadre che possono levarti 3 punti in gol come niente fosse Tanto il terzo portiere è impossibile che toglie il posto agli altri due Io ho avuto marchetti infortunato per molte partite, e facevo giocare la riserva berisha Il terzo portiere della lazio non so nemmeno come si chiama, se gioca una partita di campionato in una stagione, è un caso eccezionale, e se dovesse capitare nella storia, per una o due partite faccio giocare il titolare dell' altra squadra |
Effettivamente c'è stato il caso donnarumma, impossibile non è, ma quante volte sarà capitato in serie A? Poi se capita lo compri al mercato subito dopo , tanto chi te lo va a prendere
Cmq sì fa solo per parlare, in attesa delle prossime partite, volevo solo darti un consiglio pensando ti fosse utile :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |