![]() |
Re: Vivere da soli
invasione di formiche in corso ...
ormai sono 3 giorni e non la smettono, stanno mettendo le ali quindi sono in cerca di un nuovo nido fortuna che il capo mi ha dato una esca per formiche altrimenti non ne esco piu |
Quote:
|
Quote:
ho rinunciato a aspirarle e ho messo quella poi andrò a prendere del silicone da bagno e tappo le fessure da dove escono |
Quote:
Non devi tappare le fessure Tu metti l'esca, (si mi sa che è raid)loro entrano,si caricano di veleno e lo portano nei nidi.Devi lasciarli aperti,l'esca è miracolosa vedrai che in un paio di giorni risolvi |
Quote:
si si cosi ho fatto però anche chiudere le fessure , sono quelle fra il muro e la vasca... non voglio ci entri l'acqua :/ non lo faccio subito aspetto che lesca faccia effetto |
La casa viene 500€ al mese, ho provato a proporre 450€ ma non c'è stato verso, contratto 4+4 e ok, ma mi hanno chiesto, 500€ all'agenzia, due mesi di caparra, ed il mese entrante... 2000€ solo per entrare in casa? Dovrei anche arredarla, almeno la cucina mi serve subito.. :(
|
Quote:
|
Confermo
|
ci sono anche altri spese per esempio le volture dei contatori o voi non le fate?
|
Quote:
|
Quote:
A me l'agenzia ha chiesto il doppio, e si sono "dimenticati" di darmi la ricevuta, figli di 'mprocchia! |
Momento di rosik per chi ha la casa di proprietà
|
Quote:
insomma avrei potuto tirare molto sul prezzo visto in che condizioni è la casa ma ormai non si torna indietro mi tocca continuare a investirci risorse ... Ps il terrazzo si sporca in una maniera indicibile :o |
Il terrazzo lo odio.
Pensa che non dovrai piú temere di finire in mezzo a una strada |
Quote:
E le case a meno si, ma sono a 35-40km dal lavoro, quindi o li metto in affitto o li metto in diesel mi cambia poco. Considerando che casa non è arredata speravo in un solo mese di caparra. Domani ne vado a vedere un altra, ma sta in un posto di merda senza manco la fibra bah |
Quote:
praticamente la casa è della banca ... se non la pago me la porta via ma in ogni caso non finisco in mezzo a una strada qui vicino c'è un bel ponte romano, con un bel fiume alla peggio avrò sempre un tetto sopra la testa e acqua per lavarmi :) |
Quote:
Doverti alzare la mattina in inverno & sciropparti 40KM, stanca. Uscire la sera dal lavoro gia' stanco, & sciropparti altri 40KM, stanca ancora di piu' |
Quote:
1 ora in più al giorno |
Quote:
Però cazzo la fibra, posso tornare a vivere con una 10mb scarsi che pagherò 30€ al mese esattamente come la 100 ora? :( |
Quote:
passato da non avere il collegamento telefonico alla 100MB :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |