![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
Quote:
un bello in un giorno può avere più donne di un brutto in decenni e che loro le bruttine manco le guardano e non le contano... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
il carattere influisce, secondo me, di più a relazione inoltrata che prima prima conta soprattutto l'aspetto fisico |
A 19 anni ahimè ci sono.... sono molto timido, anche se qualcuna mi è piaciuta non ho mai avuto il coraggio di esporlo.... solo una volta qualche mese fa in chat, ad una ragazza che mi sembrava diversa, le ho chiesto di uscire ma alla fine mi ha snobbato e non si è più fatta sentire, anche se in qualche modo mi aveva fatto notare che non mi trovava brutto.... sogno sempre di trovare quella ragazza unica e speciale con cui instaurare un rapporto profondo e che mi apprezzi per quello che sono.... ma ho paura rimanga sempre un sogno. Purtroppo non sono estroverso, non sono un figo, mi sento brutto (sono magrissimo, non molto alto, ho i denti storti), anche se di faccia se mi aggiusto bene sono carino.... spero un giorno di incontrare una ragazza come me, che mi possa capire e cn cui trovarci insieme.... ho tanto amore da dare e sento il bisogno di essere amato.
|
per me seza carattere o cmaia ulla,ho letto i u liro,la voce,il liguaggio dle copro,la faccia aimata comuicao u saperci fare...io soo sempre piu timido di o so cosa,comuque il prolema mio e o capire mai quanto piaccio ad ua donna,e la mia inesperieza o mi ha mai aiutato...
|
il timido deve migliorare se o o piacera' mai..
|
Quote:
il timido, anche se difficile, forse qualcosa può fare |
Quote:
se uno è brutto lo è per quasi tutte le donne, senza eccezione ma già si vede a scuola, quando fanno le classifiche, guarda caso ai brutti mettono tutte voti bassissimi c'è una concezione del brutto abbastanza univoca, determinati lineamenti del viso risultano brutti alla quasi totalità delle donne al contrario dei bei lineamenti da figo piacciono a tutte dunque non è poi cosi tanto soggettiva la cosa... |
Quote:
Io per educazione userei tatto e diplomazia nel farle arrivare il messaggio che non è carina PER ME. Perché illuderla? Perché farla convincere di ciò che non è? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque alla luce di molti messaggi io dirò una frase "scomoda": se una persona è così ancorata all'idea di esteriorità=tutto e non sa far altro che piangersi addosso che è orrenda e nessun'altra persona la vuole, al punto da somatizzarlo, è normale e quasi giusto che sia evitata per fini sentimentali o sessuali. La domanda è sempre la solita: voi vi mettereste con una persona che si presenta in tal modo? Io no perché non mi darebbe nulla. A meno di non avere un'indole da crocerossina, ci sono poche speranze che una persona decida d'iniziare una relazione con un'altra persona. Attenzione, non parlo di disagi psichici come depressione, distimia, disturbi alimentari o introversione, timidezza, ecc. Quelli non sarebbero un limite a priori per me e per una grossa fetta di persone. |
Re: Mai stati/e fidabzati/e
ad esempio cotatto u amica su faceok,le chiedo se fa ballo come mi aveva acceato,e mi dice di si azi mi ivita ad adare el posto dove balla la salsa,al che io iizio a famri predere dalle paure solite...e adesso che faccio...le solite meate cosa vorra' amicizia qualc'os altro...
devo trovare il modo di milgiorare la mai timidezza seto che sto uttado via anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il fatto stesso che tu non mi posti neanche una foto di quello che intendi per brutto mi fa supporre che o tu stia trollando o che cerchi disperatamente di aggrapparti a una tua convinzione maturata in base a delusioni precedenti, per preservarti da altre future o peggiori, nonostante l'evidenza sia contro quanto dici. |
Quote:
|
a 25 se non hai mai avuto uan donna ce qualcosa di motlo profondo che non va,e ogni mattina ti alzi dal letto sentendoti un diverso,non ti viene voglia di far nulla...io e cosi che mi sento ultimamente,infatti tornero' da uno psicologo
|
Quote:
molte donne chiamano 'brutti' persino ragazzi normali, figurarsi cosa pensano dei brutti veri, anzi cosa non pensano, visto che non li calcolano nemmeno col pensiero Quote:
quando già non piaci a nessuna donna su 20 significa che sei brutto ci sono ragazzi che non piacciono davvero a nessuna donna Quote:
io non mi aggrappo a nulla, sei tu che sei convinto erroneamente di avere ragione ma la realtà è diversa, mi dispiace per te |
oggi in palestra ancora una volta una ragazza si era messa in zona raccolta di approcio...nelle vicinanze...so cosa vuol dire perche in un libro ho capito ho letto,che quando una donna si mette in prossimita della tua zona dove sei seduto tu ti vuole approcciare,ho meglio ti mand aun segnale...ma ho prefeirto evitare...perch eho visto poi si e messa a parlare piu tardi con un tipo piu socievole mentre uscivo,le ha detto 2 parole...quesot tipo..
queste donne sono attratte solo dalla mia altezza..lo so per certo...per cui preferisco continuare ad evitare...tanto scoperto l'impaccio e la timidezza si dileguerebbero...pe ril moemnto meglio lasciar perdere... |
Quote:
Questa teoria da te citata non è minimamente detto che valga sempre e comunque e da sola, secondo me, non è sufficiente per concludere che una ci stia provando. Sono gli sguardi, i gesti e quant'altro, insieme al fatto che è vicina, a costituire un potenziale segnale d'interesse. Ma sopratutto... Non basta leggere un libro ed aver capito cosa c'è scritto per avere le doti infuse. Bisogna anche farle proprie, adattandole al proprio io. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io mi sono comprato un libro per capire certe dinamiche,so perfettamente che non e possibile riprodurre certi schemi tipici da persone estroverse ma bisogan adattarle a se stessi...poi e scritto da un canadese..su un modello di donne americane,molto piu socievoli delle nostrane...questo mi da delle remore,pero' aiuta a capire certi comportamenti,a me sta aiutando...
poi e chiaro che ogni donna e diversa,ma gli insicuri non piacciono a nessuna in genere...ed e li che bisog alavorare.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |