FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma le ragazze sono tutte fidanzate?? (https://fobiasociale.com/ma-le-ragazze-sono-tutte-fidanzate-17339/)

TerzaCagna 05-12-2010 18:43

Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??

mamma mia... MOCK SEI STATO STREPITOSO... AHAHAHAHAH!

TerzaCagna 05-12-2010 18:44

Ah Massi, per la storia della limousine... volevo informarti che se ti rivolgi a sora gemma risparmi ben 500 euri :D

Mock Turtle 05-12-2010 18:49

Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 444398)
Ah Massi, per la storia della limousine... volevo informarti che se ti rivolgi a sora gemma risparmi ben 500 euri :D

Eh, già! Con sole Lire 6,30 questo e ben altro!!! :D

(P.S.: Comunque, grazie Terza! :blushing:)

krool 05-12-2010 18:51

Grande Mock, anche se il piano di Massi era già abbastanza ridicolo. :D

barclay 05-12-2010 18:51

Sarei curioso di sapere dove trova uno studente a tempo pieno (quale presumo sia Massi) 500€ per fare colpo su delle gnocche :rolleyes:
Immaginate la scena: «Papà, mi dai 500€ per far colpo sulle ragazze?» :D

muttley 05-12-2010 18:51

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 444263)
secondo me quello che conta è avere degli interessi attivi :cool:

Oh, vedete che siete d'accordo anche voi? :cool:

Massi, in un altro intervento ha scritto che passa il suo tempo libero giocando con la pleistescion...insomma, non lo vedo come un gran biglietto da visita per una ragazza di classe come piacciono a lui :D

James Logan 05-12-2010 18:58

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 444410)
Sarei curioso di sapere dove trova uno studente a tempo pieno (quale presumo sia Massi) 500€ per fare colpo su delle gnocche :rolleyes:

Leggi il thread politico da pagina 87, e tutto ti sarà più chiaro.

:D

Yesman 05-12-2010 18:59

Dite tutto quello che volete ma per me Massi91 è come Tino. Come movimentano loro il forum... :D

Yesman 05-12-2010 19:00

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 444421)

:D Giusto!

barclay 05-12-2010 19:05

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 444421)

Ho capito. Meno male che nel mio post precedente mi sono trattenuto dal fare una battuta a sfondo politico, per non andare OT http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=686

missim 05-12-2010 19:12

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 444410)

se è un attento risparmiatore, metterà da parte i soldi che gli vengono dati per usarli al momento opportuno :cool:

paccello 05-12-2010 19:34

Ragazzi sfighè con le donne del forum, rendetevi conto che ora sappiamo come fare per avere una donna. Cominciate a mettere da parte il dinero: il countdown per arrivare ai 500 euro corrisponderà a quello per perdere la verginità! Ed è infallibile, non si scappa.

Nocturno83 05-12-2010 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 428311)
Ma è possibile che le migliori siano tutte fidanzate?? Ogni volta che vedo una ragazza bellissima è sempre fidanzata o è in procinto per farlo...anche oggi sul tram vedo una ragazza bellissima..la guardo per un pò poi gli suona il cellulare e chi è?? è il ragazzo!! difatti risponde con: "oi amore sono sul tram, fra poco arrivo"

Ma cacchio, tutte le più belle sono già andate...e parlo di 18enni/19enni...quando arrivo a 30 anni non so chi troverò più single...cioè noi dovremmo scegliere fra gli scarti degli altri?? :confused:

Sapessi quanto spesso è capitato anche a me, le ragazze libere dovrebbero portare un segno di riconosciento, o viveversa quelle impegnate :laugh:

resto tuttavia convinto che se imparassimo a stare con gli altri e a fare amicizia l'opportunità di conoscere ragazze libere ci sarebbe :yes:

A_Bittersweet_Life_83 05-12-2010 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 444234)
Ho probabilmente trovata la tattica migliore per farsi una ragazza...tutto ciò è sia scritto sui manuali sia visto di persona ecc...credo sia la tecnica migliore se si ragiona anche con la psicologia...

Allora, si va in un locale...si comincia a parlare con una ragazza carina (quella che più ci interessa di più...se è fidanzata passiamo alla prossima), a questo punto gli stiamo lì, facciamo passare il tempo e gli facciamo notare le nostre intenzioni....(fate un pò lo sguardo da stronzo)...a questo punto mezz'ora prima che chiude il locale se vedete che lei scherza e non disdegna la vostra compagnia ditegli che fra un pò avra una sorpresa...a questo punto uscite un attimo dal locale e chiamate il 392.82.31.930 (è il numero per chiamare una limousine) e ditegli che volete una limousine nera con autista, bottiglia di champagne e due calici (mi sono già informato, per milano costa 500€), ditegli l'orario e tornate dentro...

Ora tornate dalla ragazza e cominciate a scherzarci ecc...a fine serata (assicuratevi che sia arrivata la limousine) accompagnatela fuori...lei vedrà questa limousine davanti al locale e dirà: "wow chissà per chi è..."....a questo punto sorridete, fate calare l'autista e fategli aprire lo sportello...ditegli "è per te"...salite su...prendete i calici e lo champagne e brindate (a lei probabilmente gli tremeranno le mani per l'emozione e la sorpresa)...ora mettete via i calici e avvicinati...lei avrà una posizione psicologica molto peggiore rispetto alla vostra perchè sa che tu per lei hai speso parecchio e gli hai fatto passare una serata da sogno quindi si sente in debito di ringraziare allora avvicinatevi, mettegli una mano dietro le spalle toccandogli i capelli e con l'altra tenetegli la mano...a questo punto fategli un complimento e avvicinategli le labbra...lei vi bacierà e poi magari potete farci anche altro tanto la macchina è spaziosa...

Con questa tattica le probabilità di successo sono molto alte...e la farete sentire una principessa...e lei ringrazierà....io appena posso la provo...mi sembra sia la migliore

Stai scherzando spero.

Sennò è grave.

Io non pago nessuno, vadano affanculo, se solo ne avessi voglia e la testa sgombra da negatività sarebbero loro a pagare per venire con me..

missim 05-12-2010 21:20

Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 444504)

Stai scherzando spero.

Sennò è grave.

Io non pago nessuno, vadano affanculo, se solo ne avessi voglia e la testa sgombra da negatività sarebbero loro a pagare per venire con me..

:eek:

(9 caratteri) :cool:

Winston_Smith 05-12-2010 23:23

Quote:

Ho probabilmente trovata la tattica migliore per farsi una ragazza...tutto ciò è sia scritto sui manuali sia visto di persona ecc...credo sia la tecnica migliore se si ragiona anche con la psicologia...

Sissì, del resto le donne sono come un mobile Ikea: si montano in 4 mosse :D

(sono ironico, eh, è per sottolineare la portata della cazzata che è stata scritta).

Quote:

Allora, si va in un locale...si comincia a parlare con una ragazza carina

Se fosse così facile non saremmo qui, non trovi?

Quote:

a questo punto gli stiamo lì, facciamo passare il tempo e gli facciamo notare le nostre intenzioni....(fate un pò lo sguardo da stronzo)...

YouTube - I Due Carabineri - Sguardo del Carabiniere
Quote:

a questo punto mezz'ora prima che chiude il locale se vedete che lei scherza e non disdegna la vostra compagnia ditegli che fra un pò avra una sorpresa...a questo punto uscite un attimo dal locale e chiamate il 392.82.31.930 (è il numero per chiamare una limousine) e ditegli che volete una limousine nera con autista, bottiglia di champagne e due calici (mi sono già informato, per milano costa 500€), ditegli l'orario e tornate dentro...

Se mi dessi tu i 500€, potrei provare. Del resto tu garantisci per la riuscita al 100%, no? :D

Quote:

Con questa tattica le probabilità di successo sono molto alte...e la farete sentire una principessa...

O una mignotta da 500€ a botta.

Mock Turtle 05-12-2010 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 444625)
Sissì, del resto le donne sono come un mobile Ikea: si montano in 4 mosse :D

Ahahahahah!!!!! :laugh::laugh:
Questa me la segno!!

paccello 06-12-2010 01:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 444625)
Sissì, del resto le donne sono come un mobile Ikea: si montano in 4 mosse

:eek: Ma allora pensi sempre al sesso, guarda che così non la trovi una ragazza!

Winston_Smith 06-12-2010 01:52

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 444289)
Vacanza di Rimini (5 giorni)--> 180 € di spesa totale (viaggio, cibo, alloggio, spese per acquisti e divertimenti)
Vacanza Garda Lake (5 giorni) --> 170 €
Vacanza Oktoberfest (2 giorni e mezzo) --> meno di 200 €

Limousine? 500€ per delle zoccole dilettanti? No grazie.

Alcune cose non hanno prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard (cit.) :D

Winston_Smith 06-12-2010 01:56

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 444299)
QUOTO!!!!:thumbup:

un conto è se gli interessi perchè gli piaci - l'autostima sale, hai più fiducia in te stesso
un conto è se gli interessi perchè la paghi - è "obbligata"...

Peccato che la limousine serva proprio a pagarla: 500€ a botta, come ho detto prima. Altrimenti si potrebbe anche farne a meno, no? :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.