Winston_Smith |
05-12-2010 23:23 |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
Originariamente inviata da Massi91
(Messaggio 444234)
Ho probabilmente trovata la tattica migliore per farsi una ragazza...tutto ciò è sia scritto sui manuali sia visto di persona ecc...credo sia la tecnica migliore se si ragiona anche con la psicologia...
|
Sissì, del resto le donne sono come un mobile Ikea: si montano in 4 mosse :D
(sono ironico, eh, è per sottolineare la portata della cazzata che è stata scritta).
Quote:
(Messaggio 444234)
Allora, si va in un locale...si comincia a parlare con una ragazza carina
|
Se fosse così facile non saremmo qui, non trovi?
Quote:
(Messaggio 444234)
a questo punto gli stiamo lì, facciamo passare il tempo e gli facciamo notare le nostre intenzioni....(fate un pò lo sguardo da stronzo)...
|
YouTube - I Due Carabineri - Sguardo del Carabiniere
Quote:
(Messaggio 444234)
a questo punto mezz'ora prima che chiude il locale se vedete che lei scherza e non disdegna la vostra compagnia ditegli che fra un pò avra una sorpresa...a questo punto uscite un attimo dal locale e chiamate il 392.82.31.930 (è il numero per chiamare una limousine) e ditegli che volete una limousine nera con autista, bottiglia di champagne e due calici (mi sono già informato, per milano costa 500€), ditegli l'orario e tornate dentro...
|
Se mi dessi tu i 500€, potrei provare. Del resto tu garantisci per la riuscita al 100%, no? :D
Quote:
(Messaggio 444234)
Con questa tattica le probabilità di successo sono molto alte...e la farete sentire una principessa...
|
O una mignotta da 500€ a botta.
|