FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Che tempo fa da voi? (https://fobiasociale.com/che-tempo-fa-da-voi-9983/)

Singolar 01-02-2012 17:35

Re: Che tempo fa da voi?

Freddo boia, almeno 30 cm. di neve, che me le ha anche un po' rotte.

lauretum 01-02-2012 18:10

considerato quello che sta succedendo ora, che per oggi avevano messo neve debole, e domani neve forte, direi che saluto tutti, ci si rivede nella prossima vita

Maweeney 01-02-2012 22:06

Nei prossimi giorni la temperatura dovrebbe scendere a -15 qui. Dovrò trovare il motivo per uscire di casa, non vorrei perdermi lo spettacolo.

Snowridertn 01-02-2012 22:21

Persino qui a napoli è nevicato (in collina), a casa mia è piovuto fortissimo e metà pomeriggio senza corrente... in questo momento ci sono 2° a casa mia o_O

Don Chisciotte 01-02-2012 23:52

Troppo freddo perché possa nevicare.

monika89 02-02-2012 02:59

un freddoooooooooooo cane,si sente gelo nell'aria,e nei prox giorni peggiora scende a -10:male:

Ethereal 02-02-2012 05:08

io AMO le tempeste.. quella di oggi mi ha messo di buon umore:mrgreen: viva il freddo e il gelo..!
(stando in casa ..:ridacchiare:)

Otago 02-02-2012 10:44

Al momento qui ci sono 0°, comunque io amo il freddo, sarà per questo che sono attratto da paesi come Norvegia, Islanda, Svezia o ancor meglio l'Antartide.

Winston_Smith 02-02-2012 11:42

Quote:

Originariamente inviata da daimoneu (Messaggio 674945)
Quest'inverno non nevicherà.

No comment :mrgreen:

Winston_Smith 02-02-2012 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Maweeney (Messaggio 685955)
Cioè non ti piace la neve?? Se non ti piacciono neanche gli animali e i bambini dovresti contattare la chiesa. Potresti essere l'Anticristo! :)

A me piace la neve e in generale sopporto meglio il freddo che il caldo, ma se si è obbligati a spostarsi credo proprio non sia il massimo.

Sehnsucht 02-02-2012 12:45

............---------

bunker 02-02-2012 13:00

troppo vento :male:

JohnReds 02-02-2012 13:16

C'è un freddo meraviglioso. Viva il freddo. Voglio trasferirmi al polo nord.

Snowridertn 02-02-2012 22:03

Tanto per la cronaca, una settimana di neve non cambia le sorti di questo inverno, che fino ad ora, nevosamente parlando, ha fatto abbastanza cagare...
Sta di fatto peròà che domenica per entrare in casa (in abruzzo) ho dovuto spalare la neve con mio padre, e poi aprire il cancello spingendolo con la macchina

Alessandro93 02-02-2012 22:31

Piove fà freddo,domani forse nevica .

Inosservato 03-02-2012 09:59

oggi niente neve, ma fa più freddo

missim 03-02-2012 12:09

freddo (-10°) e qualche spruzzata di neve...

Alessandro93 03-02-2012 12:17

Piove con la neve

Ishtar 03-02-2012 13:15

..... :( .....

Non posso uscire :o

Don Chisciotte 03-02-2012 13:29

Mai vista tanta neve! :o

Alessandro93 03-02-2012 13:58

Sta nevicando anche a roma che bello :)

enemyofthesun 03-02-2012 15:45

Che noia, è tornato il sole. :piangere:
Per fortuna fa freddo e la neve non si scioglie.

monika89 03-02-2012 17:18

a Roma c'è la neve ma è anche con la pioggia :(

Myway 03-02-2012 17:28

Nevica che dio la mandaaaaaa

:applauso:

Alessandro93 03-02-2012 17:28

Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 686813)
a Roma c'è la neve ma è anche con la pioggia :(

Strano da me nevica solo

Snowridertn 06-02-2012 15:25

Ragazzi per dire a cosa siamo arrivati...

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...32947024_n.jpg

Casa mia un'ora fa... Ora ha smesso ma la strada è in salita e quindi in macchina si slitta e i pullman non salgono
Napoli bianca, non pensavo che l'avrei mai vista :bene:

lauretum 07-02-2012 21:56

oggi si festeggia una settimana di neve ININTERROTTA

scenari da apocalisse bianca :miodio:

ci sono famiglie rimaste isolate per giorni, le povere bestie selvatiche che tra un pò entrano dentro casa, i treni che non passano, le strade un'immensa pista di pattinaggio sul ghiaccio, mancano i generi alimentari in alcuni supermercati, l'esercito che vuole essere pagato per intervenire, e poi arriva con i mezzi senza catene..

per fortuna che domani e dopodami c'è una tregua, poi si ricomincia.. per fortuna che sono arrivati in aiuto i mezzi fin da bolzano!!

e in questi giorni ai tg nazionali non hanno fatto altro che parlare di ROMA... dove per quattro fiocchi si sono messi tutti a frignare!!! li farei venire qua i romani... a vedere che cos'è la neve

:miodio:

Ishtar 07-02-2012 22:40

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 689397)
oggi si festeggia una settimana di neve ININTERROTTA

scenari da apocalisse bianca :miodio:

ci sono famiglie rimaste isolate per giorni, le povere bestie selvatiche che tra un pò entrano dentro casa, i treni che non passano, le strade un'immensa pista di pattinaggio sul ghiaccio, mancano i generi alimentari in alcuni supermercati, l'esercito che vuole essere pagato per intervenire, e poi arriva con i mezzi senza catene..

per fortuna che domani e dopodami c'è una tregua, poi si ricomincia.. per fortuna che sono arrivati in aiuto i mezzi fin da bolzano!!

e in questi giorni ai tg nazionali non hanno fatto altro che parlare di ROMA... dove per quattro fiocchi si sono messi tutti a frignare!!! li farei venire qua i romani... a vedere che cos'è la neve

Adesso vivere un disagio vuol dire frignare.... andiamo bene

lauretum 07-02-2012 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 689455)
Adesso vivere un disagio vuol dire frignare.... andiamo bene

anche essere sovrappeso è vissuto come disagio, ma io il coraggio di andare a dirlo a chi muore di fame non ce l'ho.

Ishtar 07-02-2012 23:01

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 689473)
anche essere sovrappeso è vissuto come disagio, ma io il coraggio di andare a dirlo a chi muore di fame non ce l'ho.

Io porterei rispetto a tutte le persone che soffrono un disagio. Io....

Winston_Smith 07-02-2012 23:02

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 689397)

Erano mal preparati, e in queste condizioni anche una nevicata normale può creare disagi. Ringraziamo il camerata Alemanno.

lauretum 07-02-2012 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 689474)
Io porterei rispetto a tutte le persone che soffrono un disagio. Io....

se fossi infame ti dovrei ricordare queste parole quando sarai tu a mancare di rispetto a qualcuno, ma facciamo che te le ricorderai da solo, così mi risparmi una fatica

Ishtar 07-02-2012 23:05

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 689478)
se fossi infame ti dovrei ricordare queste parole quando sarai tu a mancare di rispetto a qualcuno, ma facciamo che te le ricorderai da solo, così mi risparmi una fatica

Per fortuna non è nella mia indole mancare di rispetto, ma sorò contenta se tu per migliorarmi me lo farai notare.
Sono una donna comunque.

lauretum 07-02-2012 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 689476)
Erano mal preparati, e in queste condizioni anche una nevicata normale può creare disagi. Ringraziamo il camerata Alemanno.

ahahah, eccolo là.

sai, pure qua ne ho vista di gente con le mani in mano, non prendere una pala per paura di sudare o di rovinarsi un'unghia, e dire che "iooo? ma ci deve pensare il comune a togliermi la neve davanti la porta di casa" (sigh)..
dopo avere aspettato invano per una giornata perchè ovviamenti i mezzi erano in giro per mezzo mondo dietro alle emergenze VERE, vederli prendere in mano una pala non ha avuto prezzo :mrgreen:

tra un pò la gente pretenderà che il comune gli va pure a passare lo straccio dentro casa...

e questo è il modo di ragionare delle new generation di campagna.. se penso ai cittadini romani tutti acculturati e fighetti... :miodio:

ah. a margine è bello anche fare un parallelo con l'alluvione a genova.
qua la mobilitazione di massa degli studenti "angeli della neve" non c'è stata... forse perchè in giro con c'erano mille milioni di telecamere e servizi in tv barbaradurso strappalacrime a smuovere le coscienze...

mamma mia che brutto mondo sta diventando.. :miodio:

Ishtar 07-02-2012 23:13

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 689482)
ahahah, eccolo là.

sai, pure qua ne ho vista di gente con le mani in mano, non prendere una pala per paura di sudare o di rovinarsi un'unghia, e dire che "iooo? ma ci deve pensare il comune a togliermi la neve davanti la porta di casa" (sigh)..
dopo avere aspettato invano per una giornata perchè ovviamenti i mezzi erano in giro per mezzo mondo dietro alle emergenze VERE, vederli prendere in mano una pala non ha avuto prezzo :mrgreen:

tra un pò la gente pretenderà che il comune gli va pure a passare lo straccio dentro casa...

e questo è il modo di ragionare delle new generation di campagna.. se penso ai cittadini romani tutti acculturati e fighetti... :miodio:

Cioè io non capisco, perchè ti piace insultare tutti i romani? Boh, e chi ti dice che il padre di famiglia non si sia messo a spalare per andare al lavoro? Mah, ma una volta i sociofobici non erano persone con tanta empatia? Ma non eri tu che te ne lamentavi?

Winston_Smith 07-02-2012 23:13

Tutto quello che dici è vero, ma non toglie che Alemanno ha sottovalutato il problema. Andare a chiedere spazzaneve e sale quando la neve era già caduta, dopo aver detto che non gli serviva nulla nella riunione con la Protezione Civile, e dopo mettersi a fare il bambino "è lui che non mi ha detto quanto sarebbe nevicato"...

lauretum 07-02-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 689484)
Cioè io non capisco, perchè ti piace insultare tutti i romani? Boh, e chi ti dice che il padre di famiglia non si sia messo a spalare per andare al lavoro? Mah, ma una volta i sociofobici non erano persone con tanta empatia? Ma non eri tu che te ne lamentavi?

sono in modalità di odio contro tutto e tutti, senza discriminazioni.
se vuoi parliamo dei milanesi. sapessi quante ho da dirne sul loro conto.

Winston_Smith 07-02-2012 23:25

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 689499)
dipende da quanto è vasto il territorio. questi poveracci che portano i mezzi, non so se in una settimana sono arrivati a fare una notte intera di sonno

Con la disoccupazione che c'è in giro, assumere più persone (e procurare più mezzi) per questo lavoro non sarebbe male.

lauretum 08-02-2012 09:34

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 689661)
ma dove stai, in trentino? non l'ho ben capito

centro italia

Inosservato 08-02-2012 09:48

domani sera è prevista una forte nevicata su Milano :mannaggia:

oggi si sta meno peggio degli ultimi 2 giorni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.