![]() |
Re: Che tempo fa da voi?
Freddo boia, almeno 30 cm. di neve, che me le ha anche un po' rotte.
|
considerato quello che sta succedendo ora, che per oggi avevano messo neve debole, e domani neve forte, direi che saluto tutti, ci si rivede nella prossima vita
|
Nei prossimi giorni la temperatura dovrebbe scendere a -15 qui. Dovrò trovare il motivo per uscire di casa, non vorrei perdermi lo spettacolo.
|
Persino qui a napoli è nevicato (in collina), a casa mia è piovuto fortissimo e metà pomeriggio senza corrente... in questo momento ci sono 2° a casa mia o_O
|
Troppo freddo perché possa nevicare.
|
un freddoooooooooooo cane,si sente gelo nell'aria,e nei prox giorni peggiora scende a -10:male:
|
io AMO le tempeste.. quella di oggi mi ha messo di buon umore:mrgreen: viva il freddo e il gelo..!
(stando in casa ..:ridacchiare:) |
Al momento qui ci sono 0°, comunque io amo il freddo, sarà per questo che sono attratto da paesi come Norvegia, Islanda, Svezia o ancor meglio l'Antartide.
|
Quote:
|
Quote:
|
............---------
|
troppo vento :male:
|
C'è un freddo meraviglioso. Viva il freddo. Voglio trasferirmi al polo nord.
|
Tanto per la cronaca, una settimana di neve non cambia le sorti di questo inverno, che fino ad ora, nevosamente parlando, ha fatto abbastanza cagare...
Sta di fatto peròà che domenica per entrare in casa (in abruzzo) ho dovuto spalare la neve con mio padre, e poi aprire il cancello spingendolo con la macchina |
Piove fà freddo,domani forse nevica .
|
oggi niente neve, ma fa più freddo
|
freddo (-10°) e qualche spruzzata di neve...
|
Piove con la neve
|
..... :( .....
Non posso uscire :o |
Mai vista tanta neve! :o
|
Sta nevicando anche a roma che bello :)
|
Che noia, è tornato il sole. :piangere:
Per fortuna fa freddo e la neve non si scioglie. |
a Roma c'è la neve ma è anche con la pioggia :(
|
Nevica che dio la mandaaaaaa
:applauso: |
Quote:
|
Ragazzi per dire a cosa siamo arrivati...
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...32947024_n.jpg Casa mia un'ora fa... Ora ha smesso ma la strada è in salita e quindi in macchina si slitta e i pullman non salgono Napoli bianca, non pensavo che l'avrei mai vista :bene: |
oggi si festeggia una settimana di neve ININTERROTTA
scenari da apocalisse bianca :miodio: ci sono famiglie rimaste isolate per giorni, le povere bestie selvatiche che tra un pò entrano dentro casa, i treni che non passano, le strade un'immensa pista di pattinaggio sul ghiaccio, mancano i generi alimentari in alcuni supermercati, l'esercito che vuole essere pagato per intervenire, e poi arriva con i mezzi senza catene.. per fortuna che domani e dopodami c'è una tregua, poi si ricomincia.. per fortuna che sono arrivati in aiuto i mezzi fin da bolzano!! e in questi giorni ai tg nazionali non hanno fatto altro che parlare di ROMA... dove per quattro fiocchi si sono messi tutti a frignare!!! li farei venire qua i romani... a vedere che cos'è la neve :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono una donna comunque. |
Quote:
sai, pure qua ne ho vista di gente con le mani in mano, non prendere una pala per paura di sudare o di rovinarsi un'unghia, e dire che "iooo? ma ci deve pensare il comune a togliermi la neve davanti la porta di casa" (sigh).. dopo avere aspettato invano per una giornata perchè ovviamenti i mezzi erano in giro per mezzo mondo dietro alle emergenze VERE, vederli prendere in mano una pala non ha avuto prezzo :mrgreen: tra un pò la gente pretenderà che il comune gli va pure a passare lo straccio dentro casa... e questo è il modo di ragionare delle new generation di campagna.. se penso ai cittadini romani tutti acculturati e fighetti... :miodio: ah. a margine è bello anche fare un parallelo con l'alluvione a genova. qua la mobilitazione di massa degli studenti "angeli della neve" non c'è stata... forse perchè in giro con c'erano mille milioni di telecamere e servizi in tv barbaradurso strappalacrime a smuovere le coscienze... mamma mia che brutto mondo sta diventando.. :miodio: |
Quote:
|
Tutto quello che dici è vero, ma non toglie che Alemanno ha sottovalutato il problema. Andare a chiedere spazzaneve e sale quando la neve era già caduta, dopo aver detto che non gli serviva nulla nella riunione con la Protezione Civile, e dopo mettersi a fare il bambino "è lui che non mi ha detto quanto sarebbe nevicato"...
|
Quote:
se vuoi parliamo dei milanesi. sapessi quante ho da dirne sul loro conto. |
Quote:
|
Quote:
|
domani sera è prevista una forte nevicata su Milano :mannaggia: