![]() |
Re: Opinioni impopolari
Quote:
Ogni volta che ascolto la voce di Branduardi mi chiedo quante mattonate nelle palle ha ricevuto. |
Quote:
|
Quote:
|
I soldi contano anche a scapito della salute mentale.
L’ho imparato a caro presso coglione sono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In effetti fosse anche solo una chiacchierata settimanale a pagamento male non farebbe |
"Un giorno troverai una persona splendida, che saprà ascoltarti, capirti, empatizzerà per te. Ti farà sentire importante e considerato, e saprai di potergli parlare liberamente di tutto senza ricevere giudizi o rifiuti. Non alzerà mai la voce né darà segni di insofferenza qualsiasi cosa dirai. Costerà 70 euro a seduta." (cit.)
|
Quote:
https://www.ansa.it/sito/notizie/cul...afb119d3d.html |
Quote:
#lottadalbasso #alrogoirolexxari |
Vale davvero la pena accogliere migranti solo per avere una nazionale di calcio forte tra qualche anno? Secondo me no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È vero che i soldi sono importanti. Non tanto il fatto di diventare ricco, quello non mi interessa, però quelli che servono per stare tranquillo
|
Quote:
Son d'accordo che comunque il solo fare un mestiere non sia sinonimo di alta bravura, affidabilità o essere "migliore di". Diciamo che da un/una professionista mi aspettarei una dedizione maggiore al lavoro rispetto ad uno Youtuber che comunque lo fa principalmente -credo- per passione. |
Quote:
Mi viene spesso il mente il ricchissimo magnate del libro/film "oltre il giardino" che è praticamente un malato terminale ma ha i soldi e mezzi per potersi sostenere nella sua magione. |
Quote:
|
Secondo me invece è il contrario: quando hai meno problemi legati alle situazioni economiche, ti concentri sulle quisquilie e così cadi più facilmente vittima delle turbe psichiche.
|
Quote:
i casi a cui ti riferisci nel tuo post secondo me sono eccezioni |
Una certa tranquillità economica è importante per la serenità, che è comunque diversa dalla ricchezza.
Secondo me quando la gente si chiede "i soldi fanno la felicità?" allude piu' alla ricchezza e non ad una minimo di stabilità economica. A far danno secondo me è piu' la visione estremamente edonistica/materialistica della vita, quando ci si illude che certi problemi sopiti possano essere mascherati dal successo economico...cioè non è la ricchezza di per sé ad essere un problema credo |
15k al mese sarebbero l' ideale :bene:
|
poi una persona molto ricca, nel caso improbabile in cui stia davvero male nonostante la ricchezza, può senz'altro trovare il modo di corrompere qualcuno per ottenere l'eutanasia. quindi vediamo che il ricco se la passa comunque bene.
|
Quote:
|
Quote:
In Ungheria, però. Non andare in Romania o Egitto perché lì non c'è trippa 4 cats. |
Anche perché solo in Ungheria ti possono dare 24 anni per aver tirato uno schiaffetto a un nazista innocente.
Ripeto: a certuni sta tanto sulle palle la Salis e la accusano dei peggio crimini ai danni dell'umanità (crimini che le vengono imputati ma qui molti hanno già emesso sentenze di condanna definitiva con assoluta certezza) perché il personaggio sta antipatico: è l'emblema della pasionaria politicamente impegnata che si concede ai mandinghi sub-sahariani che poi la maltrattano e trascura i poveri incel che a lei darebbero tutto se solo glielo concedesse (non ricordo quali utenti scrissero cose del genere sulle pasionarie dei centri sociali, tanto ben disposte ad accogliere i mandinghi con la speranza che questi soddisfino le loro fregole represse...un utente però lo ricordo, era svalvolato). Ma dico io: la Salis è vecchia ormai, concentratevi su carne più giovane, tipo Carla Collot di potere al popolo, magari si riesce anche a farle cambiare idea prima che sia troppo tardi (mi riferisco ai mandinghi). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scampia è un cancro
|
i napoletani sono segretamente odiati da quasi tutti solo per invidia, additati come furbetti. Ma è proprio la loro furbizia a suscitare l'invidia dei più, perchè gli altri non hanno l'intraprendenza o il coraggio nel fare le stesse cose
|
Vendere la cittadinanza a facoltosi stranieri potrebbe essere una soluzione per abbassare sensibilmente il debito pubblico italiano, allo stesso modo come concedere feudi in cambio di molti soldi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma... la sovranità completa? :pensando: Ecco, non mi sentirei sicuro. La concederei, però solo apparente. Infiltrerei degli uomini di fiducia per far cadere il governo ogni tot, creare divisione e caos. Rendere deboli i loro punti di riferimento politici. Solo perchè a questi feudi non venga in mente di espandersi. Insomma, per precauzione, ovviamente XD |
L'odore del cloro delle piscine è buono
|
Le gare di judo ma anche il judo in generale sono noiosissimi e non hanno nulla della filosofia giapponese d'origine.
|
Ci vuole l’eugenetica
|
Gli alieni sono in fondo al mare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |