![]() |
Re: Torino Tour
adesso ho capito perchè non si fanno più raduni -___-
|
Passy! Passy!
"Bella gnugna." ;) Chi ti ricorda? http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif |
ah hai fatto una guida? :D
|
No, però quella faccina me lo ricorda troppo, tutte le volte che la vedo penso a lui. :D
In effetti ormai ne sono ossessionato. -_- |
Quote:
Modestamente il raduno milanese da me organizzato ha avuto successo e l'affluenza è stata decisamente alta. u.u |
Credo che la presenza o meno di ragazze single faccia la differenza tra un raduno che si fa e uno che salta.....
|
Quote:
:D |
Quote:
|
beh ma è chiaro quando non si vede gnocca ai raduni logicamente ci si deprime, a 'sto punto è meglio che i raduni li organizzino le ragazze, scusate
|
dai un modem a ludovica e fai fare a lei :D
cmq ti ci abituerai a codeste delusioni da organizzatore, sono solo esseri umani (cit.) :) |
Bhè ma il fobico vuole single non fidanzatone!!!!!
|
Quote:
Io (e credo anche Muttley) intendevo evidenziare questa contraddizione: A) Per l'esponente del centrodestra medio (berluscones, fascio o razzist...ehm leghista) ciò che va contro all'idea di famigghia tradizionale, una, santa, cattolica, ecc. ecc. ... è il male: in questo sono compresi, come si trattasse delle Malebolge dantesche, i conviventi, gli omosessuali, coloro che praticano la fecondazione eterologa e tanti altri. Questo è il pensiero del Partito Di Lui, non il mio. B) Questi comportamenti sono condannati a parole, ma spesso praticati nei fatti (esempio ne è il pluridivorziato Papi). C) Io e Muttley ci limitiamo ad osservare e criticare la contraddizione esistente tra A e B, non il fatto che B sia un atteggiamento sbagliato in sè (infatti per noi lo sbaglio sta in A, non in B). E soprattutto è riprovevole che certi politici neghino alla gente comune (magari per compiacere le gerarchie vaticane) certi diritti civili che invece per loro stessi si sanno prendere e come. Spero di essere stato abbastanza chiaro, la prossima volta faccio un disegnino...:cool: |
Ok, diciamo che mi hai convinto, che avevo capito tra l'altro e che speravo fosse esattamente quello che hai scritto il vostro pensiero, ma che a volte alcuni vocaboli (quelli che avevo evidenziato in corsivo nell'ultimo post) mi sembrano voler alludere ad altri significati nascosti... ma è senza ombra di dubbio un pensiero disfunzionale. :D
Dopo questi chiarimenti posso concludere che avevo fatto estrazione di informazioni (sto studiando per l'esame di psicologia http://i41.tinypic.com/sqowp3.jpg). |
Bravo Winnie mi hai tolto le parole di tastiera e anche tu passenger non essere troppo sulla difensiva che qui mica siamo tutti affiliati del p.r.e. :)
Quote:
|
p.r.e.???? :huh:
|
vuole dire che è un superficialone che non se la prende mai x niente perchè non gliene frega di niente e di nessuno :)
|
O che non è un antisocial che è in lotta con l'umanità intera per motivi che nemmeno lui sa (infatti l'essere antisocial è un disturbo del carattere indipendente da condizionamenti esterni) :)
|
ah meno male, allora non lo sono, per diventare mio nemico serve sempre un buon motivo :)
|
Tipo non pensarla esattamente allo stesso modo in tutto e per tutto? Fosti tu ad ammettere la tua incapacità a calarti nel punto di vista degli altri :)
|
macchè, tipo cose che chi si finge vittima non ti dice :D
|
Quote:
|
Quote:
|
M duole non esserci domani, ma quel cavolo di regionale che c'era un tempo è stato soppresso e dovrei svegliarmi alle 6, cioè all'orario in cui mi sveglio di solito per andare al lavoro (grazie Trenitalia..). E vengo da 33 ore consecutive in cui tra una cazzata e l'altra non ho chiuso occhio (ore di sonno stanotte: 0 spaccato, è la prima volta che mi succede:D)
Il prossimo weekend sarò in quel di Milano, chi mi ama mi segua (e tutti rimasero fermi...:yes:) |
Quindi non si fa? Sto a dormire allora?
|
tutti a dormire sotto le coperte
|
Anch'io ho un pò di sbatti per venire...aspetto un raduno a Mi.
|
Quote:
|
perchè hai paura che ti rubi la borsetta :D
|
Beh e x questa domenica?...Il Torino tour? mi piacerebbe conoscere Marian03 purtroppo nn la riesco ad incrociare nè su fb nè su msn...
Ps. No museo egizio please, l'ho visitato qlche gg fa :) |
se stavolta si fa ci sono.
vai niko :D |
lascio organizzare ai più estroversoni
|
niko quante volte devi fare vedere torino?????? 3 milioni di volte -4 cose ci s da guardare - ora comunque - annuncio ufficialmente che a verona ci sono stata - meravigliosa - bella bellissima adesso miro a firenze - ehehehehehe ))))
|
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
Sono aperte le scommesse: quante volte ancora meryoc dirà che a Torino ci sono da vedere solo quattro cose? :cool:
|
Quote:
|
cavolo perso anche questo appuntamento!!!.......a quando nella prossima Torino?'
|
Io......quand'è che ci vediamo??? mandate pm!!!
Torino Torino Torino!!!! quando organizzate mandatemi pm!!! io ci sarò...(proprio come cantava Piero Pelù in : Io ci sarò)! YouTube- Piero Pelù - Io Ci Sarò io ci sono per Torino!!! fatemi sapere dai magari via pm aspetto prossimo raduno!!! |
Re: ma a Torino....
abbasso torino :)
|
Re: ma a Torino....
Abbasso Juventus, casomai :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |