![]() |
Quote:
Lo sport può essere una metafora, a 30 anni sei già vecchio nel calcio, tolte eccezioni. Magari mentalmente sei più maturo, più sicuro di te, ma lo scatto fulminante ce l'ha il ragazzino. Per me le donne a 18, gli uomini a 25 raggiungono il loro top. |
Re: le minorenni top
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dal momento della nascita in poi, per tutta l'infanzia e l'adolescenza, fino a circa 20 anni, le ossa aumentano in lunghezza e in spessore e si irrobustiscono per sostenere il peso sempre maggiore del corpo che si sta sviluppando, arrivando ad assumere la loro forma definitiva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Provarci con le ragazze non è un diritto, anzi è un privilegio e sappiamo bene di chi. L’unica strada percorribile se non vuoi rimanerci male è valutare bene prima di tentare un approccio. Se no facciamo il ragionamento di quelle che dicono che gli uomini sono tutti stronzi quando invece sono loro che si vanno a cercare sempre gli stronzi con il metal detector |
Io sto meglio ora rispetto a quando avevo 18 anni, mi sono sempre state sui coglioni le dinamiche adolescenziali, anche allora, e oggi sono contento di esserne al di fuori
|
Quote:
|
Quote:
|
Però c'era qualcuno che non si uniformava infatti eravamo le pecore nere le voci fuori dal coro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) E' un diritto di tutti. Non è un privilegio solo dei fighi, ma anche dei cessomani. 3) E grazie al cavolo, questo adesso ci sono arrivato. Ma se fossi stato così sveglio neanche stavo qui. Se siete nati imparati è una fortuna, ma non tutti nascono imparati, e ci devono sbattere la testa. Un fobico è uno che non ha esperienza, che sta quasi sempre a casa, che vede i manga, o che fa bricolage, o fa il nerd.. che ne sa delle ragazze, di come ci si comporta con le donne. Se voi già a 20 anni sapete già tutto, le cose sono due.. o siete dei geni, oppure non siete fobici. |
Vara organizziamo cenone per capodanno con le fobiche
|
Quote:
|
Niubi ...
Provarci con le ragazze/donne non è un diritto, non è un dovere, e nemmeno un privilegio. E' semplicemente un piacere. Il piacere di avvicinarsi, di voler conoscere, di voler godere di quel sorriso che ti migliora la giornata, di capire come la pensa lei, e così via. Solo che quando uno è fobico, oppure ha altri problemi di varia natura emotiva-fisica, quel piacere si riduce, diventa l'ennesima fonte di ansia, un altro pensiero ossessivo si aggiunge alla lista e così via. Io almeno su questo non ho problemi ad interloquire, ma ho anche quasi 53 anni. A ridere a scherzare, a fare quello che farebbe chi voi definite un estroverso, pur non essendolo. Il fatto è che da giovanissimo non ero così, quindi con il tempo ho preso coscienza di quanti momenti piacevoli mi sono perso, senza diritti né doveri, ma solo piacevolezza, perché con una ragazza che ti piace e che ti sorride è bello anche solo parlare, mica devi per forza pensare ad una scopata, per dirla chiaramente. I miei problemi di stress e certe fastidiose somatizzazioni non mi hanno tolto questo piacere, però non saprei dire a quale livello "successivo" di una eventuale relazione potrebbero arrecare danno. Chi lo sa. |
Se fate un megaraduno di capodanno a lecco quasi quasi :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcosa ci inventerò.mercoledi sarò in Lombardia.da li si ricomincia.stsvolta parto per restare.ho già chiamato anche un agenzia di Varese.mi sto muovendo su più fronti..
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, un conto è dire "le leggi già ci sono, imparate a denunciare", un altro è parlare di distopia, ridicolizzare l'intervento statale quando in altre occasioni non si è minimamente presa una posizione contraria a quella statalista, anzi.... Io poi, e l'ho già scritto senza approfondire, non credo neanche alla proposta di Keith, perché secondo me il potere vale più della legge, che infatti dipende da esso. Io sono solo un fanatico della giustizia e dell'equità e non posso non vedere un doppio standard grosso come una casa. |
Assolutamente contrario ai megaraduni, dovrei interagire anche con chi non mi piace, alla mia età uno sceglie di solito
|
Quote:
|
Cenone non è raduno..ma alla fine verranno i soliti cambia poco..la qwerty non era scontata ma essendo nostra amica me l'aspettavo.. dobbiamo chiudere l'anno bene..
|
Non è male l'idea di un raduno per l'ultimo dell'anno. Pensiamoci. Una città del nord per me sarebbe fattibile.
|
Secondo una leggenda metropolitana all'epoca non erano tutte maggiorenni, siamo alla fine degli anni '70 |
Quote:
Come vedresti la sensibilizzazione contro il pickup shaming femminile e contro il gossip sessuale? |
Quote:
io le vedo come cose da risolvere a parole , pero ognuno e'libero di farsi la propria manifestazione , bisogna vedere poi quanto appoggio reale ha sta cosa .... a naso cosi a mie sensazioni penso 10 persone in tutta italia :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le nuove generazioni sono obbligate culturalmente ad un lockout comunicativo, di cui la colpa è data falsamente ad internet, i social, le chat, messenger. Come mai oggi i ragazzi conducono le prime fasi della seduzione tramite internet? Dicono che sono timidi, dicono che è più semplice, ne dicono tante, ma sicuramente è meno piacevole. E allora perché scegliere la via meno piacevole? Perché passare per maniaci e venire trattati da tali non è più piacevole. Il cambiamento è epocale e solo in parte è dovuto ad internet. Giustamente ci stiamo estinguendo e da 30 anni vi è un netto calo demografico. |
Quote:
|
Varikino tu vivi sempre col prosciutto.a freddo nessuno fa nulla.e una società malata punto.condizionata dai media e dai social..tante problematiche incel molestie..gli uomini senza schieramenti si muovono in chat..world ha descritto tutto come va.se vuole possiamo confrontarci in privato..
|
Il calo demografico ha perlopiù cause sociali. Il 33% della popolazione che è single non significa niente?
|
Quote:
|
50 per cento in Italia non parlerò più con soggetti che non guardano la realtà.. solo lui le vede le tresche
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |