FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   le minorenni top (https://fobiasociale.com/le-minorenni-top-81916/)

Varano 09-11-2023 19:49

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2898054)
Le donne sono al massimo dello splendore dai 30 ai 50 anni sotto tutti i punti di vista, e penso anche gli uomini

Non penso Delta, le donne si sviluppano prima e la gravità ha la meglio dopo i 25 anni, non vedi più l'esuberanza fisica.
Lo sport può essere una metafora, a 30 anni sei già vecchio nel calcio, tolte eccezioni. Magari mentalmente sei più maturo, più sicuro di te, ma lo scatto fulminante ce l'ha il ragazzino.
Per me le donne a 18, gli uomini a 25 raggiungono il loro top.

Qwerty 09-11-2023 19:50

Re: le minorenni top

Quote:

Le donne sono al massimo dello splendore dai 30 ai 50 anni sotto tutti i punti di vista, e penso anche gli uomini

Sia uomini che donne al massimo di splendore sono quando hanno finito di maturare e prima che cominciano invecchiare, quindi tra 20 e 30 anni dal punto di vista fisico. ( che non esclude che ci sono persone anche dopo che hanno superato questa età ancora splendide, ma più si va avanti con anni più diventano rare).

DeltaVR80 09-11-2023 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2898057)
Non penso Delta, le donne si sviluppano prima e la gravità ha la meglio dopo i 25 anni, non vedi più l'esuberanza fisica.
Lo sport può essere una metafora, a 30 anni sei già vecchio nel calcio, tolte eccezioni. Magari mentalmente sei più maturo, più sicuro di te, ma lo scatto fulminante ce l'ha il ragazzino.

Ok per alcune prestazioni fisiche, a 18 anni facevo karatè ora non so se lo riprenderei ma a parte quel lato sotto altri punti di vista mi sento meglio , però ognuno la vedrà diversamente in base alle proprie esperienze

Qwerty 09-11-2023 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2898057)

A 18 anni non sono ancora donne ma adolescenti:

Dal momento della nascita in poi, per tutta l'infanzia e l'adolescenza, fino a circa 20 anni, le ossa aumentano in lunghezza e in spessore e si irrobustiscono per sostenere il peso sempre maggiore del corpo che si sta sviluppando, arrivando ad assumere la loro forma definitiva.

Keith 09-11-2023 20:01

Quote:

godiamoci questi altri pochi anni prima della fine :sisi:

Chamomile 09-11-2023 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2898060)
A 18 anni non sono ancora donne ma adolescenti:

Dal momento della nascita in poi, per tutta l'infanzia e l'adolescenza, fino a circa 20 anni, le ossa aumentano in lunghezza e in spessore e si irrobustiscono per sostenere il peso sempre maggiore del corpo che si sta sviluppando, arrivando ad assumere la loro forma definitiva.

Che sogno continuare a crescere fino ai 20 anni e diventare alta, io la (brutta) forma definitiva l'ho raggiunta a 12 anni.

esteem 09-11-2023 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2898024)
Ma le leggi si cambiano. Si maturano nuovi pensieri e cambiano anche le leggi. Quella sul mobbing mica è tanto che c'è. Come mai nessuno ci aveva mai pensato prima? Ora ci hanno pensato.

Si ma tu vuoi mettere una sanzione in risposta a un comportamento che già di per se è sbagliato. È come sanzionare chi manda a fare in culo i testimoni di geova.. se come dici tu superi una soglia a me sgradita ti mando a fare in culo.

Provarci con le ragazze non è un diritto, anzi è un privilegio e sappiamo bene di chi.

L’unica strada percorribile se non vuoi rimanerci male è valutare bene prima di tentare un approccio.

Se no facciamo il ragionamento di quelle che dicono che gli uomini sono tutti stronzi quando invece sono loro che si vanno a cercare sempre gli stronzi con il metal detector

Nightlights 09-11-2023 21:35

Io sto meglio ora rispetto a quando avevo 18 anni, mi sono sempre state sui coglioni le dinamiche adolescenziali, anche allora, e oggi sono contento di esserne al di fuori

claire 09-11-2023 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2898114)
Io sto meglio ora rispetto a quando avevo 18 anni, mi sono sempre state sui coglioni le dinamiche adolescenziali, anche allora, e oggi sono contento di esserne al di fuori

Io sto de merda sempre , ma sono sollevata di aver superato certe età con i loro annessi e connessi, per carità , ad oggi non le vorrei proprio vivere

Nightlights 09-11-2023 22:13

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2898119)
Io sto de merda sempre , ma sono sollevata di aver superato certe età con i loro annessi e connessi, per carità , ad oggi non le vorrei proprio vivere

Anch'io, all'epoca mi facevo troppo condizionare dagli altri essendo insicuro. E poi ero costretto a stare in classe con gente che non sopportavo. Quasi tutti fighetti truzzi con le Prada l'eastpak e il woolrich, guai se non avevi la divisa altrimenti eri out.

Nightlights 09-11-2023 22:22

Però c'era qualcuno che non si uniformava infatti eravamo le pecore nere le voci fuori dal coro

claire 09-11-2023 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2898125)
Anch'io, all'epoca mi facevo troppo condizionare dagli altri essendo insicuro. E poi ero costretto a stare in classe con gente che non sopportavo. Quasi tutti fighetti truzzi con le Prada l'eastpak e il woolrich, guai se non avevi la divisa altrimenti eri out.

Io avevo tutte femene e un maschio solo

Nightlights 09-11-2023 22:41

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2898136)
Io avevo tutte femene e un maschio solo

Proprio due mondi diversi. Da noi c'erano 5 ragazze in tutta la scuola :sisi:

Keith 09-11-2023 22:44

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2898106)
1) Si ma tu vuoi mettere una sanzione in risposta a un comportamento che già di per se è sbagliato. È come sanzionare chi manda a fare in culo i testimoni di geova.. se come dici tu superi una soglia a me sgradita ti mando a fare in culo.

2) Provarci con le ragazze non è un diritto, anzi è un privilegio e sappiamo bene di chi.

3) L’unica strada percorribile se non vuoi rimanerci male è valutare bene prima di tentare un approccio.

1) Anche no. Io i TDG non li ho mai mandati affanculo, al massimo li ignoro.
2) E' un diritto di tutti. Non è un privilegio solo dei fighi, ma anche dei cessomani.
3) E grazie al cavolo, questo adesso ci sono arrivato. Ma se fossi stato così sveglio neanche stavo qui. Se siete nati imparati è una fortuna, ma non tutti nascono imparati, e ci devono sbattere la testa.
Un fobico è uno che non ha esperienza, che sta quasi sempre a casa, che vede i manga, o che fa bricolage, o fa il nerd.. che ne sa delle ragazze, di come ci si comporta con le donne. Se voi già a 20 anni sapete già tutto, le cose sono due.. o siete dei geni, oppure non siete fobici.

vikingo 09-11-2023 23:02

Vara organizziamo cenone per capodanno con le fobiche

Varano 09-11-2023 23:20

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2898143)
Vara organizziamo cenone per capodanno con le fobiche

Sarebbe divertente ma la vedo dura

un_lettore 09-11-2023 23:24

Niubi ...

Provarci con le ragazze/donne non è un diritto, non è un dovere, e nemmeno un privilegio. E' semplicemente un piacere.

Il piacere di avvicinarsi, di voler conoscere, di voler godere di quel sorriso che ti migliora la giornata, di capire come la pensa lei, e così via.

Solo che quando uno è fobico, oppure ha altri problemi di varia natura emotiva-fisica, quel piacere si riduce, diventa l'ennesima fonte di ansia, un altro pensiero ossessivo si aggiunge alla lista e così via.

Io almeno su questo non ho problemi ad interloquire, ma ho anche quasi 53 anni. A ridere a scherzare, a fare quello che farebbe chi voi definite un estroverso, pur non essendolo. Il fatto è che da giovanissimo non ero così, quindi con il tempo ho preso coscienza di quanti momenti piacevoli mi sono perso, senza diritti né doveri, ma solo piacevolezza, perché con una ragazza che ti piace e che ti sorride è bello anche solo parlare, mica devi per forza pensare ad una scopata, per dirla chiaramente.

I miei problemi di stress e certe fastidiose somatizzazioni non mi hanno tolto questo piacere, però non saprei dire a quale livello "successivo" di una eventuale relazione potrebbero arrecare danno. Chi lo sa.

Qwerty 09-11-2023 23:34

Se fate un megaraduno di capodanno a lecco quasi quasi :pensando:

Qwerty 09-11-2023 23:46

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2898150)
Meglio como, lecco è un po’ da sfigati

Ah ok, io ero giusto sfigata che non può raggiungere como :D

Warlordmaniac 10-11-2023 11:18

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2898025)
puo essere che se la proponi a sto governo quella legge che hai detto la fanno passare :sisi: nn mi stupirebbe.

pure l altra della moglie statale puo essere, visto che c hanno il pallino per la denatalita' :sisi:

e'un buon periodo per le proposte distopiche

Parli di distopia anche quando fanno manifestazioni contro i vari shaming (slut, body, fat...)?

vikingo 10-11-2023 11:46

Qualcosa ci inventerò.mercoledi sarò in Lombardia.da li si ricomincia.stsvolta parto per restare.ho già chiamato anche un agenzia di Varese.mi sto muovendo su più fronti..

varykino 10-11-2023 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2898190)
Parli di distopia anche quando fanno manifestazioni contro i vari shaming (slut, body, fat...)?

si si , anche se di nuovo nn centra niente con il fatto di multare una donna perche rifiuta e offende un uomo .... concentrati su quel discorso se ci riesci , nn su altri parallelismi che nn stanno in piedi ..... puoi sempre dire che per te sarebbe giusto , mica voglio farti cambiare idea , basta che poi nn ritrattate addolcendo la pillola

Warlordmaniac 10-11-2023 14:19

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2898201)
si si , anche se di nuovo nn centra niente con il fatto di multare una donna perche rifiuta e offende un uomo .... concentrati su quel discorso se ci riesci , nn su altri parallelismi che nn stanno in piedi ..... puoi sempre dire che per te sarebbe giusto , mica voglio farti cambiare idea , basta che poi nn ritrattate addolcendo la pillola

Il succo del discorso di quelle mobilitazioni è proprio mettere multe e aggravanti a chi compie determinate offese, chiamate all'occorrenza "violenza verbale".

Ripeto, un conto è dire "le leggi già ci sono, imparate a denunciare", un altro è parlare di distopia, ridicolizzare l'intervento statale quando in altre occasioni non si è minimamente presa una posizione contraria a quella statalista, anzi....

Io poi, e l'ho già scritto senza approfondire, non credo neanche alla proposta di Keith, perché secondo me il potere vale più della legge, che infatti dipende da esso.
Io sono solo un fanatico della giustizia e dell'equità e non posso non vedere un doppio standard grosso come una casa.

DeltaVR80 10-11-2023 14:36

Assolutamente contrario ai megaraduni, dovrei interagire anche con chi non mi piace, alla mia età uno sceglie di solito

varykino 10-11-2023 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2898236)
Il succo del discorso di quelle mobilitazioni è proprio mettere multe e aggravanti a chi compie determinate offese, chiamate all'occorrenza "violenza verbale".
.

in realta'quelle mobilitazioni sono per sensibilizzare su certi argomenti piu che per imporre leggi ma cmq .....

vikingo 10-11-2023 14:53

Cenone non è raduno..ma alla fine verranno i soliti cambia poco..la qwerty non era scontata ma essendo nostra amica me l'aspettavo.. dobbiamo chiudere l'anno bene..

Nightlights 10-11-2023 22:19

Non è male l'idea di un raduno per l'ultimo dell'anno. Pensiamoci. Una città del nord per me sarebbe fattibile.

choppy 11-11-2023 12:14

Secondo una leggenda metropolitana all'epoca non erano tutte maggiorenni, siamo alla fine degli anni '70

Warlordmaniac 11-11-2023 13:37

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2898244)
in realta'quelle mobilitazioni sono per sensibilizzare su certi argomenti piu che per imporre leggi ma cmq .....

Anche. Tutte e due.

Come vedresti la sensibilizzazione contro il pickup shaming femminile e contro il gossip sessuale?

varykino 11-11-2023 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2898509)
Anche. Tutte e due.

Come vedresti la sensibilizzazione contro il pickup shaming femminile e contro il gossip sessuale?

nn penso farebbero manifestazioni a riguardo .

io le vedo come cose da risolvere a parole , pero ognuno e'libero di farsi la propria manifestazione , bisogna vedere poi quanto appoggio reale ha sta cosa .... a naso cosi a mie sensazioni penso 10 persone in tutta italia :sisi:

Warlordmaniac 11-11-2023 16:41

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2898513)
nn penso farebbero manifestazioni a riguardo .

io le vedo come cose da risolvere a parole , pero ognuno e'libero di farsi la propria manifestazione , bisogna vedere poi quanto appoggio reale ha sta cosa .... a naso cosi a mie sensazioni penso 10 persone in tutta italia :sisi:

Sei contento, vedo, di sapere che gli uomini non vogliono lottare per i propri diritti. Che temono di più il giudizio di chi li considera dei piagnoni. Che non vogliono emanciparsi.

varykino 11-11-2023 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2898542)
Sei contento, vedo, di sapere che gli uomini non vogliono lottare per i propri diritti. Che temono di più il giudizio di chi li considera dei piagnoni. Che non vogliono emanciparsi.

no semplicemente per la maggior parte di essi nn rappresenta un problema , al massimo un fastidio preventivabile e risolvibile a parole , insomma qualcosa di spiacevole ma nn cosi grave

Warlordmaniac 13-11-2023 05:20

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2898545)
no semplicemente per la maggior parte di essi nn rappresenta un problema , al massimo un fastidio preventivabile e risolvibile a parole , insomma qualcosa di spiacevole ma nn cosi grave

Culturalmente è grave. Si è perso il piacere di fermare le ragazze per strada, non esiste quasi più l'approccio a freddo, si vive in uno stato di disturbo schizoide generalizzato, questo la maggior parte degli uomini e di conseguenza delle donne.
Le nuove generazioni sono obbligate culturalmente ad un lockout comunicativo, di cui la colpa è data falsamente ad internet, i social, le chat, messenger. Come mai oggi i ragazzi conducono le prime fasi della seduzione tramite internet? Dicono che sono timidi, dicono che è più semplice, ne dicono tante, ma sicuramente è meno piacevole. E allora perché scegliere la via meno piacevole? Perché passare per maniaci e venire trattati da tali non è più piacevole.
Il cambiamento è epocale e solo in parte è dovuto ad internet.
Giustamente ci stiamo estinguendo e da 30 anni vi è un netto calo demografico.

varykino 13-11-2023 09:27

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2899135)
Culturalmente è grave. Si è perso il piacere di fermare le ragazze per strada, non esiste quasi più l'approccio a freddo, si vive in uno stato di disturbo schizoide generalizzato, questo la maggior parte degli uomini e di conseguenza delle donne.
Le nuove generazioni sono obbligate culturalmente ad un lockout comunicativo, di cui la colpa è data falsamente ad internet, i social, le chat, messenger. Come mai oggi i ragazzi conducono le prime fasi della seduzione tramite internet? Dicono che sono timidi, dicono che è più semplice, ne dicono tante, ma sicuramente è meno piacevole. E allora perché scegliere la via meno piacevole? Perché passare per maniaci e venire trattati da tali non è più piacevole.

fai di tutta un erba un fascio , sta crisi che vedi secondo me riguarda una minoranza , ne piu ne meno di chi era " sfigato" anni fa , solo che oggi se ne parla di piu , perche oggi si parla di tutto di piu , secondo me la " norma " resta senza particolari problemi di approcci e nn si strappano i capelli se vengono rifiutati , anche malamente ...... sul calo demografico secondo me nn centrano niente ste dinamiche , piuttosto e' cruciale il fatto che ci sono troppi lavori sottopagati o precari e la gente giustamente ci pensa 2 volte prima di rovinarsi la vita

vikingo 13-11-2023 12:17

Varikino tu vivi sempre col prosciutto.a freddo nessuno fa nulla.e una società malata punto.condizionata dai media e dai social..tante problematiche incel molestie..gli uomini senza schieramenti si muovono in chat..world ha descritto tutto come va.se vuole possiamo confrontarci in privato..

Keith 13-11-2023 12:50

Il calo demografico ha perlopiù cause sociali. Il 33% della popolazione che è single non significa niente?

varykino 13-11-2023 12:51

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2899187)
Varikino tu vivi sempre col prosciutto.a freddo nessuno fa nulla.e una società malata punto.condizionata dai media e dai social..tante problematiche incel molestie..gli uomini senza schieramenti si muovono in chat..world ha descritto tutto come va.se vuole possiamo confrontarci in privato..

c è poco da confrontare , voi qua pensate tutti che questi problemi sono estesi a tutta la società , quando nn è assolutamente vero , siete liberi di continuare a pensarlo se vi fa sentire piu "tranquilli" , ma in realtà è che questi disagi fanno parte di una minoranza di persone ..... chiunque ha storie , ha partner , si sposa si divorzia , sta single anche per tutta la vita ma i rapporti non mancano alla maggioranza della gente , l incellitudine che andate tanto blaterando è un fenomeno di una percentuale cosi bassa che nn avete idea , se vi piace pensare che sia estesa cosi vi fa sentire meno "strani" ben venga , ma la realtà è un altra

vikingo 13-11-2023 12:56

50 per cento in Italia non parlerò più con soggetti che non guardano la realtà.. solo lui le vede le tresche

varykino 13-11-2023 13:01

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2899207)
50 per cento in Italia non parlerò più con soggetti che non guardano la realtà.. solo lui le vede le tresche

50 percento di cosa? single? non di incel c è una differenza abissale tra le 2 cose

muttley 13-11-2023 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2899135)

Il calo demografico è dovuto al mutare dei rapporti produttivi: finché eravamo una società basata su economie agricole non finalizzate all'accumulo di capitale, i figli servivano per creare nuova forza lavoro alle famiglie stesse, poi progressivamente la prole ha perso la sua funzione di utilizzo per diventare qualcosa legato ai bisogni di tipo affettivo e psicologico. Ma non tutti hanno questi bisogni, di conseguenza sono pochi ormai a fare figli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.