![]() |
Quote:
Mai battuto il cuoricino per qualcuno? |
Re: Possiamo tutti essere Antonio De marco?
Quote:
Strongman spanzato e infarcito di steroidi che solleva pesi per la grande Madre Russia......Oppure un oligarca del gas che squintava le cerbiattine sulla Lambo? |
Se un uomo si fa condizionare se una donna sconosciuta pensa sia misogino,cattivo,maschilista,sta male,se non e sua madre la sorella la migliore amica,ci vedo molta fragilità mentale..lo dico francamente,e chiaro che in un posto dove vi sono più donne sia più facile,come e chiaro in oriente un efebico magrolino possa piacere di più di uno con aria latina..
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito ormai prendo solo Depakin e Tavor oro,posso stare tranquillo,
|
Forse la mia domanda adesso potrebbe essere off topic e quasi sicuramente non se la filerà nessuno ma io mi chiedo a volte che senso abbiano le relazioni. Cosa spinge due perfetti sconosciuti a voler condividere la loro vita per sempre o per un periodo più o meno lungo? Non mi riferisco alle cavolate del mandare avanti la specie o fornire figli alla società (robe da brividi). Proprio non colgo il senso dello stare in coppia. Non lo percepisco nemmeno come un costrutto sociale, un'imposizione o chissà quale altra bislaccheria sociologica. Perchè sentono tutti questa futile quanto ridicola necessità? Quando sento di coppie che stanno insieme da anni mi chiedo se si rendano conto che stanno passando la vita insieme ad un estraneo.
|
Possiamo considerare estranei anche i nostri genitori? :mrgreen:
|
Un padre e una madre non sono estranei, sono i nostri genitori, sono nostri consanguinei. Un marito e una moglie, invece, di fatto, sono estranei tra di loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Brr. Tutti sti estranei. |
Quote:
|
Quote:
Quando si dice che certe cose ci sono, ci sono a livello teorico, a livello pratico spesso non c'è molto. Un centro diurno dove sono stato è diventato più attivo giusto nel periodo in cui il responsabile si era candidato per le elezioni :mrgreen:. Comunque c'erano anche delle persone che si impegnavano di più che poi sono andate in pensione. In realtà delle forze politiche potrebbero prendere in considerazione più seriamente certe esigenze, sempre di voti validi si tratta. Favorire le relazioni sociali comunque è una cosa che migliora tutta la società, non è un bisogno secondario da delegare soltanto ad uno strizzacervelli che ti dà farmaci o col quale parli in una stanza del più e del meno. |
Quote:
|
Se uno sta in coppia e perché e meglio stare soli,ma non tutti possono permetterselo..per qualsiasi motivo sia economico, di infatuazione ecc.meglio di stare soli..se stai in coppia e perché hai un piacere e vantaggio nella tua vita.se continua la pandemia questa fase anche con qualche restrizione,per chi e isolato e sempre peggio.comunwue e vero.non e automatico essere persone interessanti per avere amici,fidanzate,o altro..
|
Quote:
|
Quote:
Uno psicologo criminale ingaggiato dal tribunale che abbozza il profilo psicologico di un omicida, lo giustifica? E' dalla sua parte? No, semplicemente cerca di capire la sua psiche, e stende una relazione a riguardo che presenta al giudice. Qui è la stessa cosa. Si sta cercando di capire quali sono i fattori scatenanti di un gesto simile, cosa ha portato De Marco ad arrivare a quel gesto folle. Solo che noi a differenza di uno psicologo pagato dal tribunale, siamo fessi e lo facciamo a titolo gratuito. E' questa la differenza. L'unica ricompensa che riceviamo è sentirci dare delle "merde" e "teste di cazzo" dalle utontE del forum. La vostra è la stessa reazione di chi accusa di filoputinismo chiunque vada oltre la narrazione mainstream spicciola del "NATO buona, Putin orco cattivo da mettere al rogo/pazzo squinternato con la bomba atomica nel taschino". Se uno cerca di capire cosa spinge Putin a invadere un altro paese, cosa significa per lui un territorio come la Crimea che per oltre 2 secoli è stato parte dell'impero russo, allora è un filoputiano che sostiene i crimini di guerra. Pure Papa Francesco allora è amico dei criminali di guerra visto che ha dichiarato "l’abbaiare della Nato alla porta della Russia ha portato il capo del Cremlino a scatenare il conflitto." e ancora prima sui fatti di Parigi: "Se uno mi offende la madre gli do un pugno" |
Quote:
Avere una donna per che tipo di relazione? ONS? LTR? Matrimonio? |
Quote:
|
Quote:
Nel caso rispondi potresti evitare insiemi di lettere maiuscole che non ho idea che significano? Per me è più comprensibile semplice italiano. P.s. se tutte le donne ti danno stessa risposta non ti viene dubbio che potrebbe esserci qualcosa di vero in questo? |
Quote:
Poi l'uomo è un animale sociale, sta in gruppo, da sempre e difatti esistono gli eremi ma sono per pochi 😅 |
Quote:
|
Quote:
L'amore che c'è fintanto chè le cose vanno bene, ma se hai un problema o la tua compagna entra nella sfera di influenza di un partito migliore, vieni gettato via come un kleenex usato? Cavolo, questo si che è vero amore!! Una volta ci si sposava perchè si necessitava di un sostegno economico, ma anche oggi le donne per interesse si fanno trapanare dal potente di turno. Vedi Briatore, Berlusconi, Brunetta, e la lista può continuare all'infinito. Le condizioni sentimali non esistono, e non sono mai esistite. Non sono angeli del focolare spinte da nobili sentimenti che non vedono l'ora di dedicarsi unicamente al proprio uomo e provare le gioie della maternità. La realtà è che sono per lo più sono dei giocattolini che si concedono al belloccio di passaggio con cui scambiano L per L, o al potente di turno con cui scambiano L per MS. Lo sa che al povero Briatore lo sfizio di aver avuto per compagna una donna "top", gli costa 8000€ al mese? Il barattare sesso in cambio di beni materiali e favori, è una pratica diffusa pure tra i pinguini. E a quanto pare, anche l'essere profumiere. https://www.focus.it/ambiente/animal...-sono-monogami Le meno prevedibili in questo gioco di attese e arrivi sembrano essere proprio le femmine di pinguino, tra le quali è anche documentato un comportamento opportunistico, con l'offerta di favori sessuali ai maschi single a patto che questi le aiutino a raccogliere pietre per il nido. Spesso, una volta ottenuto il loro scopo, le femmine fuggono senza completare l'accoppiamento. |
dopo aver letto il parallelo tra i pinguini, briatore, e elliot rodger direi che la discussione ha raggiunto il suo apice
|
Quote:
ONS One night stand LTR Long term relantionship Matrimonio credo sia autoesplicativo :mrgreen: Quote:
https://www.sciencedirect.com/scienc...91886913003036 https://en.wikipedia.org/wiki/Variability_hypothesis |
Quote:
|
Quote:
E continuo a non capire, inglese non è tra lingue che conosco. E così difficile esprimersi in semplice italiano per italiani?:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Hai mai visto un redpillato vendere corsi, consulenze, manuali? Veramente è chi fa parte della sponda opposta che vende prodotti, ovvero sedute, consulenze, corsi, con la scusa del "devi lavorare su te stesso" e "risolvere i tuoi problemi interiori". Redpill, a differenza di quanto si pensa comunemente, non nasce come ideologia incel, ma come revisione critica delle teoria PUA. Va proprio contro a chi cerca di venderti prodotti basati sull'aria fritta. |
Quote:
chaddone autentico! oh yeah!! Quote:
Più sopra si parlava di sentimenti. Mi piacerebbe una relazione basata sui sentimenti e sul genuino interesse, non sui calcoli. Non sul fatto che ormai i 30 anni sono alla porta, i fighi mi usano e mi gettano, e ho bisogno di uno che mi si piglia e mi sposa perchè tra poco non potrò avere più figli. Di fare il paggetto, la seconda scelta, non ne voglio più sentire. Aveva ragione chi diceva che non bisognerebbe mai uscire con ragazze che hanno più di 25 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma dai non è vero lol, alla maggior parte, giustamente, piace come a noi maschi e ne ho conosciute di ragazze che dopo anche solo un mese che non scopano si lamentano fidati pare che non gli freghi nulla perchè di solito una ragazza scopa finchè vuole molto più facilmente di un uomo |
Quote:
Quote:
C'è un'abisso di differenza sul come si comportano con noi e sul come si comportano con chi gli piace.. ma un'abisso è dir poco, ci vorrebbe un termine ancora più estremo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |