![]() |
Quote:
|
Re: Domanda per gli over senza esperienza
Quote:
|
Quote:
|
io ho 32 anni e nessuna delle mie compagne delle elementari è single, quasi tutte sposate tranne una che convive.
nel paese dove abito non ce ne è nemmeno una single, forse solo una ma per gravi problemi di salute. non sarà un campione da farci le statistiche, però io qua vivo...e non sono nemmeno l'unico a essere rimasto a bocca asciutta |
Quote:
Però se in tutti i topic riguardo alle relazioni (ed anche altro) posti sempre messaggi catastrofistici io non sarei così sicuro di ciò che dici fossi in te. Comunque se è il contrario (ovvero che sei sereno ed esente dagli effetti dei giudizi negativi) sono solo felice per te. |
Quote:
Organizziamo un raduno :D Poi non so voi dove cavolo vivete. |
Quote:
|
Partendo dal presupposto che sono brutto, credo di essere arrivato ad un punto in cui la mente incide (negativamente) di piu' rispetto al fisico.
Credo che anche qualora dovessi trovare una ragazza cui vado bene si innescherebbero dei meccanismi mentali che me la farebbero vivere male, malissimo. Anni di solitudine a convivere con me stesso e col mio malessere hanno creato dei danni evidenti ed irreparabili, che una relazione non potrebbe certo attenuare, se mai rendere piu' acuti. Non ho la prova del contrario, ma sono quasi certo che in ogni caso non me la vivrei serenamente. Non so quindi neanche piu' se sperare di trovare qualcuna, paradossalmente rischierei di stare se possibile pure peggio. Questo magari e' solo il mio caso. |
Quote:
Come ho già detto a chi mi denigra, sarebbe interessante un giorno parlare anche del mondo low-value femminile, poco considerato da chiunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in entrambi i casi però appunto parliamo di tipe che cmq non si accontenterebbero di un fobico over 30 vergine..!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
realisticamente dopo le solite frasi tipo " sono brutto sono spacciato , nn starò mai con nessuna" uno che legge che dovrebbe rispondere? che dovrebbe dire? come si sviluppa un dialogo? che dovremmo fare? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi se vogliamo raccontare storie da film che alla fine tutto si sistema e i buoni vincono va bene. |
Quote:
Nello specifico sono stra contento della mia vecchia auto del 2003 che va come un mulo e ho pagato 1500 euro usata. Piacerebbe anche a me il vecchio Jaguar o un bel Mercedes ma il solo pensiero delle tribolazioni (paura che la rubino, costi, parcheggio, etc.) associate mi rende felicissimo della mia auto. Inutile dire che quando ne scendo sono considerato uno sfigato (lo vedo per differenza di quando avevo la moto figa, tutte le femmes si voltavano e mi guardavano fino a che non toglievo il casco) ma chissenestrafrega :D |
Quote:
|
dopo una vita intera dove tutte ti evitano come la peste io sceglierei la A, evitamento perchè avrebbe sicuramente secondi fini quali spillarti soldi o più semplicemente sua curiosità sessuale per poi coprirti di ridicolo alle spalle
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'unico modo sarebbe on line ma con la piega che hanno preso da qualche anno le app di incontri difficile ci si iscriva una brava ragazza. |
Quote:
Però io ad esempio non ho capito come fanno a convincermi che non esistono 'normobruttini' in coppia, visto che io ne ho visti. Allora la generalizzazione inizia a dare fastidio perché, ok che con quel termine si possono pensare ad apparenze un minimo diverse, ma di quanto? In pratica è come se implicitamente mi stessero dicendo che racconto stronzate o chissà cos'altro. Io proporrei di dar loro sempre ragione, che tutti si impegnino a dire che per la categoria x non c'è più speranza e basta, così saranno contenti. |
Comunque parliamo di molte Italie diverse, ci sono le grandi città, le realtà più provinciali e i paesini sperduti.
Che a Milano o Torino ci sia una buona percentuale di donne single over 30 non lo metto in dubbio. Però al tempo stesso la confusione, i ritmi frenetici, gli orari di lavoro non permettono molto svago per conoscere nuova gente. |
Quote:
in realta' hanno realmente ragione perche' se uno ha una convinzione cosi radicata in effetti e' veramente un tizio senza speranza , solo che appunto nn so dove si vuole arrivare col discorso , perche' un tizio che vuole risolvere un problema prova a mettere in dubbio i suoi ragionamenti e ascoltare qualcos altro , altrimenti come s e'visto non vogliono parlarne e nn vedo lo scopo finale nel fare un affermazione che nn puo essere discussa .forse come dici tu vogliono appoggio ..... ok nn avete speranza siete fottuti ... anche se sta cosa gia'la sapevano , quindi no sense |
Vi ricordo che nel post di apertura si parla di come affrontare un'ipotetica relazione per un'over senza esperienza, se non è un topic pieno di speranza questo...
|
Quote:
|
Su meetic di brave ragazze casa e lavoro ci sono.rispetto a tinder instagram donne più montate ed esibizionista ma anche lì ci vuole un po di fisico.se diciamo al primo che passa iscriviti a meetic e trovi l'anima gemella sono cazzate.
|
In un intervento di alcune pagine fa si è fatto riferimento ad alcune donne che non riescono a trovare un fidanzato e nessuno se le fila. Nonostante qualche dubbio ho inizialmente espresso questo pensiero. Un uomo come noi, brutto, vergine e sempre rifiutato, anche se con una buona posizione lavorativa e con una buona vita sociale, solo con una donna perennemente rifiutata e dunque disperata potrebbe avere una relazione. A parte il fatto che qualunque donna ha molte più possibilità di un uomo, quindi di donne totalmente disperate non ne esistono, quello che vorrei dire è che dovremmo dimenticarci del tutto la possibilità di trovare una donna che ci interessi davvero, sia fisicamente che caratterialmente e a cui davvero piacciamo sia fisicamente che caratterialmente, e andando con la prima che capita, accettando quindi una relazione di ripiego accettando anche, a nostra volta, di essere noi stessi un ripiego. Questo solo se non vogliamo rimanere soli e vogliamo mettere da parte il rispetto per noi stessi e per chi abbiamo davanti.
Poi però ho letto che le donne in questione non sono brutte e quindi ho cambiato idea. Non si può fare. Se le donne in questione non sono brutte allora lasciamo che siano gli uomini più piacenti di noi a stare con loro. Si è parlato di donne single ma in realtà...dove sarebbero? E poi anche se fossero...credete davvero che verrebbero con noi? |
Quote:
|
Quote:
Io anche in città ho conosciuto donne quasi alla disperazione per non avere un compagno. Una di queste ha anche detto che preferisce morire piuttosto che vivere così.. ma ciò non implica che si metterebbero con uno come noi, ma neanche col beneficio del dubbio o a voler provare. Spesso infatti se ci provi il rifiuto è netto e definitivo. |
Quote:
|
Nel mio ultimo post non mi riferivo a questo topic, parlavo in generale, ho visto ripresentarsi l'argomento e il modo di affrontarlo e mi sono venuti in mente i 3000 topic che si aprono a riguardo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |