FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Masterplan92 08-09-2020 10:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

leggo tanta tristezza e malinconia su questo thread ultimamente..la gente è sempre piu insoddifatta e triste mi sa :pensando::pensando:

Delta80 08-09-2020 10:48

Domani ho una commissione da sbrigare e dovrò spostarmi per quasi un paio d’ore in autobus, ho l’ansia già da una settimana , spero di riuscire a fare tutto senza stare troppo male , non vedo l’ora sia già domani sera quando me ne andrò a letto, sperando sia andato tutto bene

Crepuscolo 08-09-2020 11:29

Caramelle alla cannabis, non le avevo mai sentite, comunque fanno schifo, sembra di stare masticando delle erbacce.

Teach83 08-09-2020 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2505928)
Qualcuno mi dica che devo andare a studiare

Fila via a studiareeeeee ! Ci aggiungo un "capra" rafforzativo alla fine o va bene cosi ? :)

Ciasty 08-09-2020 11:29

Vorrei vomitare, devo abbandonare il prozac che sto tremando

Misty. 08-09-2020 11:33

gli anni '70 il decennio con la moda femminile più favolosa di tutto il secolo scorso, imo.

gaucho 08-09-2020 11:43

Non si può più parlare di niente

Moonwatcher 08-09-2020 12:11

Allora, ero arrivato a 19.600, stavolta chi porcacchio si è fatto cancellare facendomi perdere post che debbo arrivare a 20.001 per rippare? :moltoarrabbiato:

Onizuka 08-09-2020 12:15

Che vuoto immenso oggi, la mattina è sempre la parte peggiore della giornata in cui mi assalgono tutti i pensieri peggiori e più nocivi. Tutte le domande sul futuro, sulla distanza dal mondo che sento, tutte le questioni irrisolte su cui mi arrovello senza neanche volerlo, è come se la mente andasse con il pilota automatico.

Nightlights 08-09-2020 13:48

A volte quando mi raccontano di qualcuno che si sposa o convive mi metto a pensare: più che mancarmi quella condizione la avverto come lontanissima da me stesso, cioè quasi non riesco nemmeno a immaginarmi in quella situazione, mi sento "su un altro pianeta".

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

overthinking 08-09-2020 13:54

Di punto in bianco mi ritrovo con la vita piena, sempre così, mai vie di mezzo transitorie.
Non ero più abituato, mi chiedo quanto reggerò.

Masterplan92 08-09-2020 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2506077)
Che vuoto immenso oggi, la mattina è sempre la parte peggiore della giornata in cui mi assalgono tutti i pensieri peggiori e più nocivi. Tutte le domande sul futuro, sulla distanza dal mondo che sento, tutte le questioni irrisolte su cui mi arrovello senza neanche volerlo, è come se la mente andasse con il pilota automatico.

anche io..poi di mattina sono anche più nervoso

Onizuka 08-09-2020 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2506141)
A volte quando mi raccontano di qualcuno che si sposa o convive mi metto a pensare: più che mancarmi quella condizione la avverto come lontanissima da me stesso, cioè quasi non riesco nemmeno a immaginarmi in quella situazione, mi sento "su un altro pianeta".

Idem, mi sembra totalmente un altro mondo, e c'è gente che si sposa già alla mia età, pazzesco. Ma neanche una convivenza riesco minimamente a immaginarla, secondo me l'ideale è avere i propri spazi e passare dei brevi periodi insieme all'altra persona, altrimenti diventa asfissiante. Ma sono tutte teorie, non ho modo di provarlo di certo.

Delta80 08-09-2020 15:02

Mi viene sempre sonno il pomeriggio, molto più che la notte

gaucho 08-09-2020 15:19

“Non abbiamo toccato Willy”.
Come sempre questo tipo di persone alla luce del sole dimostrano quello che sono, dei topi di fogna e nient’altro.

Sil25 08-09-2020 15:21

Perché questa testa, non la smette di rimuginare e il corpo di ascoltare e somatizzare, somatizzare :moltoarrabbiato:

Clover 08-09-2020 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Sil25 (Messaggio 2506201)
Perché questa testa, non la smette di rimuginare e il corpo di ascoltare e somatizzare, somatizzare :moltoarrabbiato:

Come ti capisco...

Nightlights 08-09-2020 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2506184)
Idem, mi sembra totalmente un altro mondo, e c'è gente che si sposa già alla mia età, pazzesco. Ma neanche una convivenza riesco minimamente a immaginarla, secondo me l'ideale è avere i propri spazi e passare dei brevi periodi insieme all'altra persona, altrimenti diventa asfissiante. Ma sono tutte teorie, non ho modo di provarlo di certo.

Più che altro è che non riesco proprio a rispecchiarmi nella vita che fanno, quando sento che lavorano come matti per riuscire a pagarsi la casa che hanno comprato (e sono costretti a farlo), cioè per loro magari sarà motivo di realizzazione, io la vedo quasi come una condanna, per questo dico che mi sento proprio su un altro pianeta...

Peste Nera 08-09-2020 16:32

Perchè nessuno gioca più al gioco "cosa pensi dell'utente sopra di te"? :interrogativo:

Dominic 08-09-2020 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2506239)
Perchè nessuno gioca più al gioco "cosa pensi dell'utente sopra di te"? :interrogativo:

Perché abbiamo finito le cose belle da pensare su di te, restano solo le brutte. :sisi:

Peste Nera 08-09-2020 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2506251)
E' un gioco carino ma penso che molti si astengano per lo stesso motivo per cui l'ho sempre evitato anch'io: ho paura di cosa pensano gli altri di me, voglio ma non voglio saperlo. :D

Io invece vorrei saperlo cosa pensano gli altri utenti di me.

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2506254)
Perché abbiamo finito le cose belle da pensare su di te, restano solo le brutte. :sisi:

Tranquillo, tanto nella vita reale me ne hanno dette di tutti i colori, mi hanno pure augurato la morte e qualcuno qui nel forum (non faccio nomi per decenza) ha pure sminuito la cosa.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2506255)
Io commentavo selettivamente in base a chi rispondeva, tu o pochi altri siete ok, ma della maggior parte degli utenti preferisco non sapere cosa pensino.

Anche tu sei ok e lo saresti ancora di più se non ti fissassi col fdb e non dicessi di avere un basso qi. Sei laureato, io non sono neppure riuscito a studiare per un concorso, pensa tu.

Crepuscolo 08-09-2020 18:36

In Siberia ci sono grandi città che spuntano in mezzo al nulla (anche oltre un milione di abitanti). Li in inverno scendono fino a -40/-50 gradi eppure ci vivono e tutto funziona come deve funzionare, scuole, fabbriche, uffici... Sperimenterei un inverno da quelle parti per osservare da vicino la loro organizzazione.

Onizuka 08-09-2020 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2506238)
Più che altro è che non riesco proprio a rispecchiarmi nella vita che fanno, quando sento che lavorano come matti per riuscire a pagarsi la casa che hanno comprato (e sono costretti a farlo), cioè per loro magari sarà motivo di realizzazione, io la vedo quasi come una condanna, per questo dico che mi sento proprio su un altro pianeta...

Idem, una cosa del genere non mi porterebbe la minima soddisfazione sinceramente, e non li capisco proprio.

berserk 08-09-2020 18:57

Le stonature di Michael Stipe erano profondamente umane

Delta80 08-09-2020 19:48

Ho appena pianto , spero mi possa essere tolto un po’ di ansia e avere una serata un po’ serena

claire 08-09-2020 19:58

"la cosa più racappricciante è che stanno criticando le foto di questi criminali dicendo che sono l'immagine del vuoto morale.
Nessuno che dice invece che quelle immagini sono il modello della bellezza e dell'essere "ok" continuamente propagandato e diffuso da social e tv 24 ore su 24. Che cazzo parlano a fare quando fino a ieri il messaggio era se vuoi essere figo devi essere così? Ipocriti."

Un commento da fb sulla vicenda di Willy.
Che sinceramente condivdo.

M4RCO 08-09-2020 20:25

Giornata tranquilla Passata nella natura, ottimo

Elle_ 08-09-2020 20:26

Ma come fanno alcuni a scrivere senza essere registrati? 🤔

gaucho 08-09-2020 20:33

Che belli i vicini meridionali che devono fare caciara sul balcone di fronte, bambini che urlano compresi.
Mi sono rotto le palle di sta gente, andassero da un’altra parte a scassare i coglioni alle nove di sera

Pablo's way 08-09-2020 20:44

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2506338)
"la cosa più racappricciante è che stanno criticando le foto di questi criminali dicendo che sono l'immagine del vuoto morale.
Nessuno che dice invece che quelle immagini sono il modello della bellezza e dell'essere "ok" continuamente propagandato e diffuso da social e tv 24 ore su 24. Che cazzo parlano a fare quando fino a ieri il messaggio era se vuoi essere figo devi essere così? Ipocriti."

Un commento da fb sulla vicenda di Willy.
Che sinceramente condivdo.

Non devono chiudere le palestre devono chiudere i centri estetici, sti energumeni hanno tutti le ali di gabbiano :miodio:

onisco 08-09-2020 20:57

Quote:

L'egocentrismo coglione della trasparenza.
Va' là scassaminchia, avresti avuto da ridire comunque.

Sil25 08-09-2020 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2506206)
Come ti capisco...

Una cosa difficile da tener a bada e far cessare...

cancellato21932 08-09-2020 21:53

Spero di non risvegliarmi...

Palladipelo 08-09-2020 22:23

Boh c'ho qui il rospo e altri animaletti che mi fanno compagnia..ma non mi sento tanto ok, spero di dormire e svegliarmi abbastanza bene per affrontare la giornata

Calcifer94 08-09-2020 22:43

Che nostalgia fanno venire certe immagini

Palladipelo 08-09-2020 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Calcifer94 (Messaggio 2506409)
Che nostalgia fanno venire certe immagini

Quali immagini intendi?

Calcifer94 08-09-2020 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2506410)
Quali immagini intendi?

Immagini di paesaggi o foto di momenti particolarmente significativi

Loner 08-09-2020 23:19

Devo inculcarmi nella testa che se mi abituo troppo a chiudermi nella mia piccola zona di comfort non potrò trarre piacere fuori da essa ma solo ansie. :testata:

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2506349)
Ma come fanno alcuni a scrivere senza essere registrati? ��

Ci sono due sezioni, non ho mai capito con quale criterio :pensando:, in cui anche utenti non registrati possono scrivere messaggi e aprire discussioni. Ad ogni modo sono post che devono approvare i moderatori prima di essere pubblicati.

Randaragna 09-09-2020 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 2506419)
Devo inculcarmi nella testa che se mi abituo troppo a chiudermi nella mia piccola zona di comfort non potrò trarre piacere fuori da essa ma solo ansie. :testata:

Ho apprezzato particolarmente l'onestà di questo tuo sintetico ragionamento.
Personalmente intendo superare definitivamente questa fase angosciosa della mia vita al più presto. Voglio governare al meglio le mie emozioni. Sono stanco di recitare il ruolo della vittima.

Loner 09-09-2020 00:30

Quote:

Originariamente inviata da Randaragna (Messaggio 2506446)
Ho apprezzato particolarmente l'onestà di questo tuo sintetico ragionamento.
Personalmente intendo superare definitivamente questa fase angosciosa della mia vita al più presto. Voglio governare al meglio le mie emozioni. Sono stanco di recitare il ruolo della vittima.

Io ormai è troppo tempo che faccio finta che vada tutto bene ma in realtà va bene solo se non esco dal cerchio di sicurezza che pian piano mi son creato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.