![]() |
Re: Ragazzi vergini o quasi, rispondete
Quote:
|
Quote:
Il contadino del Medioevo la trovava "comunque" perché una donna mica riusciva a campare da sola (interesse). Il cortigiano la trovava "comunque" perché era cortigiano (interesse). Proprio nei casi storici in cui le famose M+S contavano, te ne dimentichi? Quote:
|
Quote:
Ah Betsy era pure più alta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A mio parere l'aspetto più criticabile è la continua esaltazione dei prevaricatori forzuti e violenti, come se fossero loro IL modello di uomo da seguire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non penso che cmq attraesse per la sola estetica, ma per l alphaggine |
Quote:
|
io ho postato la foto di gabriele bianchi perchè ha una genetica impressionante ed è quella che fa eccitare le donne. Il resto del discorso lo avete fatto voi da soli.
|
Quote:
|
è interessante questa disputa fra i sostenitori del sesso facile, che implica una bellezza virile e quelli che invece sostengono la relazione duratura e si basano sui valori morali di una persona.
Sembrano un po' i discorsi che faceva mia nonna* del tipo, non vi divertite troppo nella vita ma pensate a formarvi una famiglia, e accattatevi una ragazza seria *ovviamente (??!!) non è mai esistita lo'ho presa come vis polemika |
Quote:
e ripigliati tu casomai. |
Quote:
Il bello che debbono anche mettergli l'etichetta di mascolinità tossica quando di maschio avrà solo i testicoli. Ma vabbe', questo è il tipico modus operandi: creo un problema, inquino l'altra parte del campo, punto il dito. |
PickUp sei un frequentatore di palestre e pratichi il MMA confessa? E un ammiratore di Chuck Norris ...Sto scherzando :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma per la donna media quest'uomo di maschile non ha solo i testicoli: se è prepotente e aggressivo "si fa rispettare", è muscoloso, nasconde le comuni forme di paura, allora sarà considerato più mascolino di qualsiasi pensatore. ovviamente questo non per me ma per "coloro che decidono il bene e il male". |
Quote:
|
Quote:
Pare che una donna basta che sia donna e ok, vale in quanto femmina e se la prenderebbero, non importa quanto sia deficiente. Boh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mondo è pieno di idioti? L'hai detto tu, io ho detto altro: che ci sono e che sono apprezzati da un certo target. |
Quote:
Magari lamentandomi perché il ragazzo è pure bello. |
Quote:
|
Quote:
Lo accetto e vado avanti serenamente |
Quanta ipocrisia qua sopra, ma tanto la verità viene sempre a galla, potete scrivere quello che volete parlano i fatti
|
Vero gaucho contano i fatti e la realtà la conosciamo benissimo come funziona
|
Quote:
|
Quote:
|
Piccolo ot, anche per stemperare un attimo la discussione... Ma solo io ho in questo topic spammato un banner di sito di incontri in cui campeggia una donzella con le zizze completamente di fuori? :D
|
Ad alcune donne questi tipi violenti piacciono. Quindi? La altre ne risultano contaminate perché facenti parte dello stesso genere?
|
Quote:
|
Quote:
Hai dato voce al mio pensiero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |