![]() |
Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
Ho la patente
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Perché le piaccio e si sta bene assieme, mi sembra una domanda proprio ovvia. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
perché sono un tenero orsacchiottone tutto ripieno di sperma.
comunque questa è la decade degli incel. adesso sono solo il 30% dei giovani maschi, ma tra un po' diventeranno un 50% quindi amici non disperate. siamo un esercito di astinenti sessuali strafighi. |
Quote:
|
Quote:
|
ma i ccciovani oggi non fanno piu sesso "tradizionale"
hanno nuove soluzioni http://www.affaritaliani.it/roma/ses...na-640688.html :pensando: |
Non ho neanche io idea del perché una donna dovrebbe scegliere me dato che non ho nulla o quasi da offrirle.
|
perchè nonostante mi senta inadatto per le relazioni poi se mi affeziono non c'è n'è per nessuno :D
|
Perché sono dolce
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi scelgono infatti perché non ho niente da offrire.
Sono scelto come fidanzato virtuale alle volte perché ascolto, consolo, offro compagnia e non faccio storie che è meglio del non aver nessuno a chi non ha nessuno fin quando non trovano di meglio. |
Forse perché posso donare affetto, pur essendo un imbranato in tutto il resto.
|
Perchè no?
|
Perché con me starebbe bene. Ce ne stiamo a casa mia a sentire la musica, a mangiarci la pizza, o a vedere i film, oppure ce ne andiamo al mare o a fare una bella passeggiata al parco o al centro di Roma. Certo io di amici non ne ho.. però potrei rispolverare quelli che sono in coppia e con cui non sono più uscito.
aho, poi se devo fa qualche viaggio a fuerteventura lo faccio :D mi sforzo e lo faccio. Certo, i soldi per farli ogni mese non li ho, però 1-2 volte all'anno si può fare. ho pure una macchina abbastanza potente, e se vuole gliela faccio guidare e ci si diverte XD Io questo posso dare, so che non è tanto, ma è sempre meglio di niente. Dovrebbe solo sopportare un mio periodo di adattamento alla vita di coppia visto che sono abituato a stare solo.. ma si alla fine chi glielo fa fare, ci sono tanti uomini meglio e più "ready to use", meglio che si scelgano quelli :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Arruz oppure in alternativa puoi nascondere certe cose e parlare degli eventi positivi capitati una tantum e farli passare come routine, poi dici che gli amici si sono tutti trasferiti altrove. Da me molti amici effettivamente si sono trasferiti.
|
Quote:
Meglio non voler sembrare più estroversi di quel che si è.. magari all'inizio meglio non calcare troppo i lati negativi.. tanto poi col tempo si capisce come siamo fatti.. poi se ci accetta bene, altrimenti pazienza. Un'altra carta è svelarsi subito nella propria interezza, ma dipende da chi si ha davanti. Generalmente questi lati caratteriali non sono molto accettati, ma potrebbe essere apprezzato il coraggio.. oppure se anche lei è fobica potrebbe accettare. |
Quote:
|
Arruz, fregatene del passato.
|
Arruz e tu mica lo racconti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |