![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
A me danno del ladro perche' so juventino :sisi: ma va bene cosi a ognuno il suo
|
https://i.redd.it/wcp42ftikic11.png
Se sapete leggere il non verbale questa foto vi farà scoppiare in lacrime |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma può essere che non ci ho capito nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Farei carte false per essere anche la metà di quello a destra |
Quote:
Sicuramente quello meno grande nella foto non è brutto rispetto all altro, poi mi sembra in forma anche lui. Fossi così io non mi lamenterei di certo :mrgreen:. Si somigliano un po' di viso. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Fisicamente sono messi benissimo entrambi; potessi essere anche solo la metà del ragazzo a destra, sarebbe un sogno. |
Quote:
Pensavo alla mia coinquilina, 30 anni, più istruita e dai modi più diplomatici dei miei, venire a sfogarsi da me perché agli uffici dell'INPS è stata "ripresa" da un vigilante che a suo dire era un mezzo uomo, per via della sua bassa statura, incentrando il discorso, praticamente, solo su quello. Sono rimasto pietrificato io per il tipo, pur essendo io non basso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se tue due amiche ti sfanculano è normale avere l'odio dentro e cercare di colpirle nel punto debole.
Ma prendersela così per un vigilante che ti riprende... cioè boh, io le avrei riso con gusto in faccia a sta qui |
Quote:
Mi ci gioco un rene che se eravate carismatici adesso non stavate qui a lamentarvi d essere brutti, o che nessuna vi vuole, a parità d aspetto fisico. Prova che il carattere conta moltissimo, ma un carattere carismatico o anche solo abile socialmente non coincide con l essere buoni. Come l essere timido ed esteriormente a modino non coincide con l essere buoni. |
Quote:
|
Quote:
Ma poi con sta cosa che bisogna avere carisma ed essere spigliati vale fino ad un certo punto. Le conversazioni si fanno in due, se la persona che hai davanti non ti da segnali di interesse, e anzi sembra anche annoiata o infastidita, chiunque mollerebbe la presa. Viceversa sei bello/decente ti danno corda e viene tutto più semplice e naturale, così è facile fare quello spigliato e carismatico. E torniamo al discorso della gente che vediamo in giro: voi dite che non solo i belli sono accoppiati. Quelli accoppiati sono tutti estroversi, simpatici e con carattere da animatore turistico? Non mi pare, io vedo anche gente abbastanza noiosa. |
Quote:
Le persone carismatiche davvero che non ricevono riscontri da nessuno non esistono, o non sarebbero carismatiche. Poi certo non si piace mai a tutti, ma qui ho visto utenti fare i tuoi discorsi o essere vergini in tarda età pure avendo un aspetto fisico assolutamente nella media, magari di poco sotto. O addirittura ragazzi carini. Molto più di alcuni ex che ho avuto o avuti dalle mie amiche... Tra l altro un ex di una mia amica era veramente tanto basso, ma l ha lasciata lui e si è pure presto rifidanzato. Devo correre ad informarlo che in realtà è vergine ma non lo sa. :sarcastico: |
Quote:
Te lo spiegando in maniera ragionevole, non so dove tu abbia visto l'estremizzazione. Ti ripeto che le conversazioni si fanno in due. Se due persone interagiscono bene o male devono fare qualcosa entrambe, la cosa non può essere unilaterale. A meno che non sei uno showman, se sei Fiorello o Bonolis fai tutto te, ma se non lo sei e non ti danno corda non puoi fare nulla. Avoglia a fare il brillante, se manco ti stanno ad ascoltare. |
Quote:
Qui ci sono anche bei ragazzi a parer mio e non solo che hanno la fobia sociale e non sono spigliati, e anche belle ragazze. Basta guardare la fotogallery. |
Io dico che il forum dei brutti ha rovinato parecchie persone...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo non è "lamentarsi". Comunque a me in realtà cambiate in positivo, se non ci foste voi, i documentari sui serial killer e i terrapiattisti non avrei idea di come distrarmi nei momenti di noia acuta. :interrogativo: Vai cosi. |
:(
Quote:
|
Quote:
Adesso prendo spunto un po' da te, così di certo divento più "carismatico". Grazie ;) |
Quote:
Prego. |
Che sembrate un po' terrapiattisti però è vero LOL
|
Questa conversazione è diventato il triangolo delle bermuda mi sa
|
Quote:
|