![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
Non sono fobico ma comunque non ci sono mai andato perché i posti affollati non mi piacciono e non penso ci andrò mai...sono posti dove scatta pure la rissa facile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il marito bravo ragazzo ingegnere nucleare, l'amante manzo tatuato con la terza media è un classico di tutti i cornuti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io continuo a non capire qual è il problema se la tipa si concede al manzo con la terza media. Se uno è inetto non dovrebbe neanche preoccuparsi a chi la da, essendo già matematicamente escluso dalla selezione. |
Quote:
Le tipe possono concedersi a chi vogliono, come io sono libero di pensare quello che voglio. però se permetti, una che va in giro a considerare spazzatura chi non ha la laurea, e poi si va a concedere allo spaccino di turno, mi fa ridere. |
Quote:
Mi sento offeso avendo la terza media e i tatuaggi XD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sì ma ci stai male, trovati un hobby. E fai spargere la voce che le donne non ti interessano , che sei asessuale , che non trombi per motivi religiosi . Eviterei di dire che sei omosex perchè ti ritroveresti con qualcosa di duro fra le chiappe :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
il cornuto è l'ingegnere ovviamente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ce l’ho per fortuna. Non faccio uso di droghe né fumo canne o sigarette. A malapena mi faccio una birrozza alla settimana. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè è diritto delle donne di trombare con chi gli pare .Mi pare piu' che giusto. Ma non chiedeteci manco una gomma da cancellare in prestito che non vi si da!
|
che male c'e se ad alcune ragazze piacciono i tamarri tatuati con la terza media? ognuno e' libero di trombare chi gli pare e chi gli piace. Mi pare ovvio che non si va a trombare con chi non ci piace
|
Quote:
Magari lo fossi...tromberei a manetta, e invece no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma a me non è che crea problemi lo scopare col tamarro tatuato, semplicemente mi fa ridere che io vengo scartato perchè non laureato, mentre poi ad altra gente mancante di laurea la danno tranquillamente. Mi fa ridere la scusa stupida che usano per liquidarmi, mica la gente tatuata.
Poi lo scrivo pure in arabo, amarico e tigrino, magari l'equivoco viene chiarito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
magari a lavorare un po sul carattere cambierebbero le cose, credo
|
Quote:
|
se non piacete proprio mai a nessuno allora magari c'e qualcosa (ipotizzo) nel vostro carattere che respinge e non fa si che scatti interesse. Per quello dico che il cambiamento dobbiamo farlo un po noi per migliorare le relazioni sociali e attrarre gente. Con questo non voglio dire che e' colpa vostra figuriamoci. Io per esempio so di respingere a volte le persone perche, me l hanno anche detto, a volte risulto spigolosa, ma non lo faccio apposta son fatta cosi. Io pero' mi rendo conto che una parte di responsabilita' ce l'ho se gli altri non stanno a loro agio con me
|
È impossibile lavorare sul carattere e comportarsi in maniera diversa da come si é, anzi forse sarebbe pure peggio. Queste argomentazioni mi sanno sempre di presa per i fondelli, allora sarebbe meglio uno che fa finta di essere socievole per poi mostrarsi veramente dopo?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
io non ci credero' mai che non piacete proprio mai a nessuno.. per quanto riguarda l'aspetto fisico vedo tanti brutti in giro con fidanzate quindi non c'e nemmeno bisogno di essere belli. O andate in cerca di persone che non si confanno con voi o frequentate ambienti sbagliati
|
Quote:
Quote:
E' un problema di ipo-attraenza e di paura nell'approccio.. e molte donne si sa, ancora nel 2019 vogliono che sia l'uomo a fare tutto.. perché loro hanno paura del rifiuto.. giusto, lecito.. e allora noi no? :pensando: |
A me no, ma sono stato preso in giro più volte da alcune ragazze per il mio aspetto fisico e ho anche subito bullismo da maschi. Per questo, infatti, non riesco più a provarci con una ragazza. Penso morirò vergine a meno che non sia io a fare il ppe (cosa molto improbabile).
|
Non è solo l'aspetto fisico che conta, se una persona non ama la socialità, non ama andare in giro, viene vista come strana ed è quel pregiudizio che è sbagliato, perché non è detto che uno a cui piace stare per conto proprio deve avere per forza un problema.
Questo comunque vale in generale, e si ripercuote anche sulla ricerca di un partner. Che comunque penso che sia anche un fatto di mentalità di questo paese anche, ho visto situazioni all'estero in cui questo aspetto non conta per nulla, la gente va in giro e fa cose da sola tranquillamente, qui per essere ok diventa quasi obbligatorio avere il gruppetto di amici... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tu hai sempre questo modo che sembra che hai imparato tutto dei rapporti umani e di come funzionano, quando in realtà siamo tutti mezzi rincoglioniti, in tal senso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |