![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Rimango sempre più basita...
Chi fa amicizia portando a spasso il cane, chi fa conversazione dal panettiere, chi riesce a lavorare, chi esce con gli amici. Mi sa che ho sbagliato forum. |
Scusate io ho miei problemi,ma fondamentalmente almeno per fare 2 parole al volo non ho difficoltà,ripeto ho fatto un lavoro in esterna a contatto col pubblico per 17anni,sono uscito con amici regolarmente la sera per circa 10 e anche adesso che sono disoccupato stò parecchie ore in giro a passeggiare,anche ai corsi che ho fatto non faccio fatica a fare amicizia,il problema che faccio amicizia solo con uomini e ragazze fidanzate/sposate,io tutte queste ragazze over 30 single e disponibili a una relazione seria sinceramente non le vedo in giro,saranno tutte tappate in casa.
|
Quote:
Quote:
*sibilo di Cupido che scocca la freccia* |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma evidentemente qui siamo su estroversi.com. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, hai un cagnolino e lo porti al parco. Nel giardino trovi altri proprietari, qualcuno si avvicina e ti chiede come si chiama la bestiola. Scambiate due parole, parlate delle imprese dei rispettivi pelosi. Nulla d'impegnativo. Gli orari sono i soliti, capita di rivedersi. L'altra persona ti saluta.. e che fai? Non ricambi?. Si parla di nuovo di cani. Poi dopo un tot può esserci una proposta, lo scambio dei numeri per boh.. qualcosa di relativo ai cani. A quel punto si può rifiutare, non ci sono obblighi. Questo dico, certe situazioni possono nascere spontaneamente. Poi comprendo tutti i problemi di questo mondo, le difficoltà. ognuno le vive come può. Però - tornando a monte - le persone dabbene si possono trovare ovunque.. persino nel prato mentre portano a fare pipì Godzilla, il cane di famiglia. |
Quote:
Va beh ragazzi che dire, il fidanzato si trova non parlando con nessuno e non andando da nessuna parte, come volete. C' è internet ok, ma anche li dopo ti ci devi vedere e conoscersi. Non è facile, ma lo si deve fare |
Quote:
Nessuno scambio di numero con Hallu? Peccato, pensavo che il fatto che io stessi sui maroni a entrambi fosse un buon terreno comune :( *credici, certo |
Quote:
Io non apro bocca. Se devo fare acquisti evito pure le commesse. Se mi parlano, scappo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai, io non ho cercato molte volte il lavoro. È lui che cerca me e io lo fuggo. Quest'anno ho buttato via un tempo indeterminato. Non posso certo dire che non trovo. Ma mai mi sognerei di minimizzare le difficoltà altrui nella ricerca, so che é dura per molti ed empatizzo. Non generalizzo la mia esperienza. Tu a 30 anni non hai ancora capito che le persone sono diverse, e diverse le opporunità. Se tu le hai avute, non é detto che le avranno altri. Che magari sono più vecchi di te e le hanno cercate, con i mezzi che possono, più di te. Non fare qualcosa, o farla con insuccesso, non vuol dire essere pigri. Se tu hai cercato lavoro senza trovarne, lo saprai. Pensa a come ti senti quando non trovi, pensa alle cose che non riesci a fare per motivi tuoi, e pensa che altri non riescono a farne altre o le hanno fatte e le fanno senza risultati. Pensa se in un momento in cui sei frustrata per motivi lavorativi qualcuno venisse a dirti di muovere il culo. E tu magari sei stanca e hai appena mandato cento cv. E boh, non si vuole proprio capire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono persone che hanno difficoltà ad uscire e se tu le hai superate, puó darsi che quelle di altri siano più grosse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo lei si fa il mazzo. Non siamo quattro sfigati che preferiamo stare chiusi in casa e non proviamo nemmeno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda hazel, se vuoi venire a fare un giro sulla mia vita te la presto volentieri. Vediamo cosa ci fai. Con i miei problemi, non con i tuoi. Ti basterebbe una settimana. Ti ammazzavi a 20 anni con le sfighe mie. Il mazzo che mi faccio io, tu non lo sai. Lo sa la mia psicologa, vai a chiederle se sono pigra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Classico caso di sasso buttato e mano nascosta. Evito di rispondere ulteriormente perché vedo che il tono si è già spostato verso il vittimismo andante (stile "prima dò del fancazzista e del pretenzioso agli altri e poi faccio la vittima se mi contestano"), e quello che avevo da dire l'ho detto. |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq raga si vede che siamo tutti disoccupati...:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dicendo alla gente di uscire e crearsi occasioni srnza sapere i motivi del loro isolamento, insulti, sottintendendo che sono pigri e adagiati. Come fai a non capire? Peró quando parlano di donne avvantaggiate ti incazzi. Neanche loro ti insultano direttamente, avvantaggiate non é un'offesa. Ma ti offende. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E con questo chiudo. |
[quote=Winston_Smith;2243438]
Quote:
io ho fatto la differenza tra me che esco e gli altri che non lo fanno? ma dove? io ho riportato un aneddoto che mi ha fatto pensare, che si possono conoscere persone se si vuole anche in contesti che non si pensavano. Ma tu ci vuoi vedere quello che vuoi, perché Hazelgrace è tanto cattiva e ci devi vedere questo in ogni cosa che dico |
Che tristezza, come è degenerata questa discussione… e pensare che dovremmo sostenerci a vicenda.:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |