![]() |
Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
Quote:
|
Quote:
Quando invece quella più semplice è che di norma possono tranquillamente piacere anche uomini non strafighi e che inizialmente non ricevono chissà che grida di ammirazione per il loro fisico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo sport piu praticato è spalare acqua al proprio mulino , per quello tutto quello che si dice è una cagata immane , io la vedo cosi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se un uomo parla male delle donne è misogino se una donna parla male degli uomini è un uomo che fa il troll... curioso modo di pensare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che comunque si accoppiano lo stesso. Ah già, ma chissà cosa nascondono dietro (cit.) :miodio: |
Allora io sono sincero, ma l'ho già detto. La prima cosa che guardo, è se una donna è bella, l'aspetto fisico conta, inutile negarlo, se conosco una per la prima volta, è ovvio che non posso sapere se oltre a essere bella è una persona intelligente (per intelligente intendo a 360 gradi, non solo se è laureata o diplomata). Altrettanto sinceramente devo dire, ma anche questo l'ho già detto, che non starei li mai a guardare se é posizionata economicamente, se va in giro con la 500 o il BMW, se i suoi sono proprietari di terreni, se ha la compagnia, se è seria, se è timida, se è simpatica o una che sta sulle sue. Onestamente se mi piace esteticamente al primo impatto, e poi si dimostra di non essere una deficiente per me già va bene. Non credo, e sottolineo non credo, che al contrario una donna si ferma a guardare solo questi due aspetti verso un uomo che le interessa. Con questo mio discorso, così sgombro il campo da dubbi, non voglio di certo dire che le donne siano tutte stupide, ignoranti e deficienti. Mai ho detto una cosa simile.
|
Quote:
|
Quote:
|
non posso nemmeno dire di conoscere bene il mondo maschile dato che c'è sempre un maschio che si rivela completamente diverso dall'altro
comunque i bruttini si scoprono molto dopo e non è detto che non ci si possa innamorare di loro. L'aspetto fisico è solo una cosa che ti attira nei primi momenti ma poi scema anche quell'elemento li |
Io penso che le donne siano uguali ai maschi come istinti sessuali, solo che loro li frenano per paura di essere additate come zoccole dalla società. Qua non è non un discorso di maschi e femmine, è un discorso sulla società italiana un po' chiusa su certi aspetti. Le donne del nord Europa probabilmente si lasciano andare di più, hanno più avventure, mentre le donne italiane soni più parsimoniose nella scelta, non vanno con il primo che capita e quindi danno l'impressione di pretendere di più e di avere standard elevati.
|
Quote:
I bruttini hanno semplicemente quella cosa che hanno tutti quelli che sono fuori determinati standard: la fortuna. Tra mille persone, se sei spigliato, prima o poi becchi quella che ci sta, a cui piaci. Ma per fare ciò devi essere spigliato e dialogico. |
Quote:
Mi rendo conto che non sia bello fare i conti con la vita, ma questa è . Prima l'accetti e meglio stai. Poi se vuoi fidarti delle donne che ti dicono che non è vero e bla bla, libero tu. |
Quote:
|
Quote:
Per il maschio italiano è ancora peggio rispetto a quello europeo/mondiale e infatti poi le donne nostrane si domandano perché preferiamo le donne straniere. |
Quote:
|
se una donna da sfogo pubblicamente ai suoi desideri sessuali la gente si da il diritto di provarci pesantemente e fare battute e avances fastidiose non richieste.. viene considerata una facile, per quello si trattiene sempre anche nel corteggiamento. Non l'ho mai trovato giusto
comunque in generale nella vita essere piu' spigliati aiuta, ogni ambito |
Quote:
|
Quote:
il punto e' che le donne raramente fanno come dici te,e gli uomini, in larga misura, sono dei provoloni idioti |
è evidente che non credi in te stesso.
|
Il motivo principale per cui non si riesce a trovare una partner su questo forum credo che sia per incapacità personali, relazionali e sociali e magari anche per il fatto di non considerare tutte le possibilità. Non è una colpa e spesso non si può fare neanche molto, ma non credo che bisogna insistere più di tanto su queste teorie che vedono tutte le donne alla ricerca ossessiva del famoso uomo alfa. Le persone che si mantengono sotto una soglia accettabile di problematiche, uomini o donne che siano, riescono a trovarsi un/a compagno/a e sono la netta maggioranza. Le teorie hanno spesso un fondo di verità ma alla fine la vita è più varia e complessa e in buona parte sfugge a parametrizzazioni così oggettive, e così puoi trovare anche un timido, un insicuro (anche tra gli estroversi ci possono essere un sacco di insicuri) e un 'bruttino' che si fa la sua vita di coppia o che ha comunque una storia, magari con una sola in tutta la vita, ma se è piaciuto una volta potrebbe anche ripetersi una seconda volta. Comunque è vero che le donne sono più selettive e paradossalmente molte fanno scelte abbastanza 'emotive'; c'è però anche tra loro una distribuzione di caratteristiche non del tutto uniforme, come è normale che sia, quindi non è che ne prendi una, la osservi e puoi estendere il suo comportamento e il suo livello di aspettative a tutte; al peggio ci saranno almeno delle eccezioni. O vuoi vedere che la regola della donna che vuole l'uomo del tipo x è un'eccezione tra le regole, non avendo, diversamente dalle altre, delle eccezioni? Eccezioni parziali: è chiaro che se uno non ha alcuna qualità ed è pieno di difetti, per quanto possa fingere, al massimo troverà una disperata che ci sta insieme appunto per disperazione.
Comunque sono proprio un chiodo fisso su questo forum quei 2 - 3 argomenti che stimolano la fantasia o la determinazione di alcuni utenti nello spiegare il fenomeno della mancanza di 'figa'. Sembra proprio che non si abbiano altri problemi oppure che non ne si sia consapevoli e si ritorni a sbattere sempre la testa lì per pura frustrazione sessuale. Su questi argomenti e sulle relative interpretazioni scriveteci un libro, magari ci guadagnate qualcosa almeno. |
le teorie hanno sempre qualcosa che le renda reali
|
Quote:
Quindi tutta 'sta valangata di gente si accoppierebbe solo per "fortuna"? Ammazza, per trattarsi di eventi fortunati si ripetono un po' troppo spesso... Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*cmq sono scappato come un coniglio, beh quasi sempre ... |
Quote:
|
Quote:
Concordo sul concetto del consumo, la questione però vale anche a parti inverse. Quanti uomini usano il web per trovare una donna da incontrare senza impegno, giusto per soddisfare una voglia o fare esperienza. Poi "l'usa e getta" è sempre esistito, prima di internet si faceva in altri modi... oggi è soltanto più evidente. Un tempo la polvere si nascondeva sotto il tappeto, ora sono cambiate le strategie. |
Comunque non è obbligatorio che le conoscenze nate sul web debbano per forza durare a vita (come quelle nate dal vivo, del resto). L'importante è essere chiari e non millantare chissà che cosa.
|
Meglio non essere mai piaciuti che essere piaciuti e poi abbandonati
|
Quote:
|
Ho fatto sempre schifo a tutte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |