FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le pretese economiche delle ragazze (https://fobiasociale.com/le-pretese-economiche-delle-ragazze-64924/)

Hazel Grace 10-09-2018 16:08

Re: Le pretese economiche delle ragazze

ALCUNE sono approfittatrici, aprite un thread per parlare di QUELLE donne che avete conosciuto. Perche aprire thread sulle pretese economiche DELLE RAGAZZE, e' offensivo e misogino, offensivo per quelle e tante di noi che si fanno il culo e cercano di essere indipendenti tanto quanto voi che ancora bisogna convincere dell'uguaglianza dei sessi, ancora nel 2018 non si da per scontato che le donne lavorino.

Winston_Smith 10-09-2018 16:10

Infatti, sull'impostazione del topic e sul post di partenza dell'OP (che ha lanciato il sasso e basta) mi ero già espresso:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2163285)
Boiata/trollata totale.
Si può chiudere il topic.

Hazel Grace 10-09-2018 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2163625)
prenditela con quelle, e ce ne sono, che si preoccupano di farsi mantenere , che vogliono essere sempre servite e riverite, o che si comportano come le peggio accattone...dovreste essere le prime ad attaccarle invece di fare finta ch enon esistano...

Potete anche evitarle ed uscire con ragazze normali

Myway 10-09-2018 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2163640)
Potete anche evitarle ed uscire con ragazze normali

La stessa cosa che vi dicono a voi quando vi lamentate che gli uomini sono stronzi...eppure se uno ve lo dic evi incazzate, perciò le lezioncine di vita, senza offesa, ma proprio non datele....

Winston_Smith 10-09-2018 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2163643)
Soltanto ripetendo questo post sei avanzato di 5000 messaggi :sisi:

Se c'è sempre gente desiderosa di ampliare le proprie conoscenze e in cerca di risposte, non posso farci niente... chiedi e ti sarà dato (cit.) :occhiali:

Keith 10-09-2018 16:39

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2163307)
Stato di cose filtrato dalla vostra mente che vede solo strafighi ricchi accoppiati a pretenziose,un giorno vi invito a casa mia e guardiamo tutto il giorno dal terrazzo la gente che passa.

La solita storia della nostra mente malata.. allora una volta andiamo ad un parco a caso di Roma, dove ci sono migliaia di persone, quindi il campione è statisticamente significativo.
Le donne normali/decenti stanno sempre con l'uomo con un fisico tenuto bene, belli di viso e con capelli sempre a posto.
Gli uomini che stanno da soli sono spessissimo quelli poco in forma.. non iperobesi o deformi, solo poco in forma, oppure con gli occhiali, i capelli poco curati.
Quelli che voi chiamate brutti e hanno la ragazza in realtà non è che siano proprio brutti, non sono fighi, non hanno i muscoli, oppure sono pelati (che non significa affatto bruttezza) ma sono comunque degli uomini non brutti.
I brutti stanno spesso da soli, poi avranno il carattere migliore del mondo, ma non gliene importa a nessuno di conoscere il loro carattere.

Moonwatcher 10-09-2018 16:55

Qualche giorno fa per strada ho visto una coppia: lei molto bella, lui magrolino magrolino, con gli occhiali, bassino (più di lei) e pure un po' ingobbito. Appena l'ho vista ho pensato che prima o poi avrei dovuto scriverlo sul forum per vedere le spiegazioni che ne date, sentiamo. :D

Hazel Grace 10-09-2018 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2163641)
La stessa cosa che vi dicono a voi quando vi lamentate che gli uomini sono stronzi...eppure se uno ve lo dic evi incazzate, perciò le lezioncine di vita, senza offesa, ma proprio non datele....

Ma è giusto, magari ci pigliamo per uno stronzo Perche ha fascino o chissa cos'altro ma lo sappiamo che sono da evitare. Infatti il mio è proprio il classico bravo ragazzo

Bluevelvet93 10-09-2018 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2163654)
Qualche giorno fa per strada ho visto una coppia: lei molto bella, lui magrolino magrolino, con gli occhiali, bassino (più di lei) e pure un po' ingobbito. Appena l'ho vista ho pensato che prima o poi avrei dovuto scriverlo sul forum per vedere le spiegazioni che ne date, sentiamo. :D

Ma infatti per me il lato fisico conta molto di meno nell'uomo.

Hazel Grace 10-09-2018 17:05

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2163651)
La solita storia della nostra mente malata.. allora una volta andiamo ad un parco a caso di Roma, dove ci sono migliaia di persone, quindi il campione è statisticamente significativo.
Le donne normali/decenti stanno sempre con l'uomo con un fisico tenuto bene, belli di viso e con capelli sempre a posto.
Gli uomini che stanno da soli sono spessissimo quelli poco in forma.. non iperobesi o deformi, solo poco in forma, oppure con gli occhiali, i capelli poco curati.
Quelli che voi chiamate brutti e hanno la ragazza in realtà non è che siano proprio brutti, non sono fighi, non hanno i muscoli, oppure sono pelati (che non significa affatto bruttezza) ma sono comunque degli uomini non brutti.
I brutti stanno spesso da soli, poi avranno il carattere migliore del mondo, ma non gliene importa a nessuno di conoscere il loro carattere.

Non che voi uomini vi mettereste con una brutta pelata obesa eh. Tutti danno troppa importanza all'aspetto fisico, donne e uomini. Tutti guardano quello

Franz86 10-09-2018 17:06

Quote:

erano fratello e sorella, andavano a trovare un loro parente :laugh:

Moonwatcher 10-09-2018 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2163663)
erano fratello e sorella, andavano a trovare un loro parente :laugh:

Onestamente è quello che ho pensato io :mrgreen:, però si tenevano per mano. :nonso:

Winston_Smith 10-09-2018 17:09

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2163651)

Io non ho capito né chi sarebbero le donne normali/decenti, né chi sarebbero gli uomini brutti: quelli poco in forma, con gli occhiali, i capelli poco curati...? Ma sono io :sisi:
Di gente poco in forma e con gli occhiali accoppiata ne è pieno in giro, comunque, eh.

zoe666 10-09-2018 17:14

Quote:

La risposta giusta è :" lui è ricco e la mantiene". Che mica le relazioni son date da emozioni, sentimenti e affinità. No, se lui è brutto e fidanzato allora è ricco, così i fobici rancorosi possono mettersi l'animo in pace:mrgreen:

Winston_Smith 10-09-2018 17:15

Quote:

Ogni volta che una coppia così esce per strada, un server del FdB muore.

Franz86 10-09-2018 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2163664)
Onestamente è quello che ho pensato io :mrgreen:, però si tenevano per mano. :nonso:

È tutto premeditato, si era messo d' accordo con la sorella per mettere in scena questa farsa e far sclerare gli osservatori.

Oppure è super -ricco/-dotato, insomma c'è una scusa buona per ogni occasione, fermo restando che i brutti veri non circolano per strada.

Mike Patton 10-09-2018 17:39

Che palle sti discorsi, tanto continuerete a non scopare :nonso:

SoloUnaDonna 10-09-2018 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2163212)
Ti è mai capitato di esser stata invitata a mangiar la pizza o a mangiare in una trattoria da qualcuno?

Si, pure al mc.. why?

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2163236)
Tu sei quella che ha affermato che non si metterebbe mai con un ragazzo timido. Tutti bravi a lamentarsi degli stereotipi, poi stranamente nei fatti...

Non mi metterei mai coi ragazzi fobici che parlano in certi modi in sto forum.. che è ben diverso :D
E cmq manco loro si metterebbero con me.. quindi non c'è problema :ridacchiare:

Winston_Smith 10-09-2018 17:50

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2163679)
Non mi metterei mai coi ragazzi fobici che parlano in certi modi in sto forum.. che è ben diverso :D
E cmq manco loro si metterebbero con me.. quindi non c'è problema :ridacchiare:

Solo per amore di precisione, qui non mi sembra che tu avessi fatto distinzioni sul modo di parlare.
Lo puoi ammettere tranquillamente, eh, mica è un obbligo morale/medico preferire partner timidi...

Bluevelvet93 10-09-2018 17:50

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2163679)
Non mi metterei mai coi ragazzi fobici che parlano in certi modi in sto forum..

Nono, avevi parlato proprio di timidi e basta.

SoloUnaDonna 10-09-2018 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2163680)
Solo per amore di precisione, qui non mi sembra che tu avessi fatto distinzioni sul modo di parlare.
Lo puoi ammettere tranquillamente, eh, mica è un obbligo morale/medico preferire partner timidi...

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2163681)
Nono, avevi parlato proprio di timidi e basta.

vabbè parliamo di 3 anni fa.. solo gli stupidi non cambiano mai idea (ma pure non l'avessi cambiata non vedo cosa ci sarebbe di male, sono tipo stata l'unica donna del forum a dire che non vuole uno timido, ognuno ha le sue preferenze e tutto ciò non c'entra nulla col mio intervento in sta discussione).. e cmq fossi in voi andrei a cercare i post che facevo all'asilo ._.

Hazel Grace 10-09-2018 17:57

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2163668)
La risposta giusta è :" lui è ricco e la mantiene". Che mica le relazioni son date da emozioni, sentimenti e affinità. No, se lui è brutto e fidanzato allora è ricco, così i fobici rancorosi possono mettersi l'animo in pace:mrgreen:

Ahaha grande

Myway 10-09-2018 17:58

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2163684)
vabbè parliamo di 3 anni fa.. solo gli stupidi non cambiano mai idea (ma pure non l'avessi cambiata non vedo cosa ci sarebbe di male, sono tipo stata l'unica donna del forum a dire che non vuole uno timido, ognuno ha le sue preferenze e tutto ciò non c'entra nulla col mio intervento in sta discussione).. e cmq fossi in voi andrei a cercare i post che facevo all'asilo ._.

Quindi adesso adori i timidi? :D

Winston_Smith 10-09-2018 18:00

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2163684)

Vedo che fare certe precisazioni nei miei interventi non serve a nulla (inutile dire che preferire i timidi o i non timidi non è bene o male in sé, pare proprio che queste parti siano difficili da leggere per molti).
Ho solo notato una contraddizione tra quei due post, punto. Tutto il resto non c'entra nulla. Hai cambiato idea? E io come facevo a saperlo? A posto così comunque, grazie e buon proseguimento.

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2163686)
Quindi adesso adori i timidi? :D

Fino al prossimo cambio d'idea, s'intende... :sisi:

Myway 10-09-2018 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2163687)

Fino al prossimo cambio d'idea, s'intende... :sisi:

:D

bè tu sei diventato berlusconiano nel frattempo..o no?
:mrgreen:

Hazel Grace 10-09-2018 18:05

Timidi, brutti, belli, ricchi.. Vi piace ragionare per categorie e stereotipi.. Peccato che la vita non sia suddivisa in categorie e la realtà sia diversa sempre, le opinioni possono cambiare, ci si può innamorare di un bruttino o di un timido o di un bullo. Magari fosse tutto prestabilito e bianco o nero nella vita

Winston_Smith 10-09-2018 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2163691)
Timidi, brutti, belli, ricchi.. Vi piace ragionare per categorie e stereotipi..

I timidi esistono, come testimoniato da questo forum. O no? :interrogativo:
E pure i ricchi, altrimenti non avremmo chi come la Lega cerca di fargli pagare meno tasse :sisi:
Bruttezza e bellezza invece sono in larghissima parte soggettive.

Quote:

Peccato che la vita non sia suddivisa in categorie e la realtà sia diversa sempre, le opinioni possono cambiare, ci si può innamorare di un bruttino o di un timido o di un bullo. Magari fosse tutto prestabilito e bianco o nero nella vita

Tutto vero, nulla di quanto dici è impossibile al 100%. Diciamo solo che ai timidi capita di piacere un po' meno spesso degli altri. Ma solo un po', eh.

Winston_Smith 10-09-2018 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2163690)
Guardati la puntata di Ciao Darwin "belli vs brutti" e ti farai un'idea,o anche quella degli amanti del fitness vs gli obesi che magnano bucatini.

Eh beh, chi sono io per contestare l'autorità di Paolo Bonolis in materia?

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2163694)
Poi guardi le foto dei fidanzati e sono tutti minimo carini :sisi:

Secondo la mia definizione soggettiva (e non può essere altrimenti), in giro vedo anche diversi "non carini" fidanzati.

Myway 10-09-2018 18:22

Quote:

Timidi, brutti, belli, ricchi.. Vi piace ragionare per categorie e stereotipi.. Peccato che la vita non sia suddivisa in categorie e la realtà sia diversa sempre, le opinioni possono cambiare, ci si può innamorare di un bruttino o di un timido o di un bullo. Magari fosse tutto prestabilito e bianco o nero nella vita

Invece misogini, fobici rancorosi non sono categorie e stereotipi...esistono solo le caetgorie che vi fan comodo vedo...:D

Myway 10-09-2018 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2163693)
I timidi esistono, come testimoniato da questo forum. O no? :interrogativo:
E pure i ricchi, altrimenti non avremmo chi come la Lega cerca di fargli pagare meno tasse :sisi:
Bruttezza e bellezza invece sono in larghissima parte soggettive.

Tutto vero, nulla di quanto dici è impossibile al 100%. Diciamo solo che ai timidi capita di piacere un po' meno spesso degli altri. Ma solo un po', eh.

e a quelli belli o ricchi o estro un po' di più...alle belle donne un poì di più che a quelle brutte..ma è solo un caso....

Hazel Grace 10-09-2018 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2163703)
Invece misogini, fobici rancorosi non sono categorie e stereotipi...esistono solo le caetgorie che vi fan comodo vedo...:D

No questa è una piaga reale del forum, è diverso

Hazel Grace 10-09-2018 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2163694)
Poi guardi le foto dei fidanzati e sono tutti minimo carini :sisi:

Ma se te nel thread delle foto hai detto che ti rammarichi ti contattino solo mariangele e rosy Bindi...

Winston_Smith 10-09-2018 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2163714)

Eh già, solo sul forum non è vero che "la realtà è diversa sempre", che "le opinioni possono cambiare" e che "non è tutto bianco o nero nella vita".

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2163715)
Ma se te nel thread delle foto hai detto che ti rammarichi ti contattino solo mariangele e rosy Bindi...

Occhio che sbagli utente, non era lui a dirlo.

Keith 10-09-2018 18:44

Quote:

pure io un paio di volte nella vita ho visto queste coppie. E quindi? L'eccezione che conferma la regola ora è diventata la regola? :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2163662)
Non che voi uomini vi mettereste con una brutta pelata obesa eh. Tutti danno troppa importanza all'aspetto fisico, donne e uomini. Tutti guardano quello

si, gli diamo tutti troppa importanza. Sinceramente non mi ci metterei perché non mi piace. Lo so che sono brutto e mi devo accontentare, ma non è detto che ai brutti piacciano le brutte. Fermo restando che sono si brutto, ma non a tal punto di dovermi mettere con una con cui non ci si metterebbe nessuno, anche se poi le poche ragazze con cui sono stato e quelle di cui mi sono innamorato ma non ricambiato tutto sono tranne che strafighe, pur non essendo obese, brutte e pelate. Le vie di mezzo, ci sono anche le vie di mezzo nella vita.

Myway 10-09-2018 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2163714)

appunto quello che ho detto...quello che vedono gli uomini sono assurde categorizzazioni, quello che vedete voi è la realtà....boh, ma solo a scriverle ste scemate...

Crepuscolo 10-09-2018 18:49

Ma anche se molte ragazze sono attratte dagli estroversi, da chi ha i soldi, da chi si veste bene, da chi è popolare... Chi se ne frega! C'è sempre una minoranza che non la pensa così, concentratevi su quella no? A me già una che si mette a guardare come si veste uno, se è popolare sui social mi innervosisce e pure se è bellissima perde interesse ai miei occhi come persona.

Keith 10-09-2018 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2163724)
Ma anche se molte ragazze sono attratte dagli estroversi, da chi ha i soldi, da chi si veste bene, da chi è popolare... Chi se ne frega! C'è sempre una minoranza che non la pensa così, concentratevi su quella no? A me già una che si mette a guardare come si veste uno, se è popolare sui social mi innervosisce e pure se è bellissima perde interesse ai miei occhi come persona.

Adesso o più tardi ci apro una discussione su queste fantomatiche "minoranze che non la pensano così"

Hazel Grace 10-09-2018 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2163721)
appunto quello che ho detto...quello che vedono gli uomini sono assurde categorizzazioni, quello che vedete voi è la realtà....boh, ma solo a scriverle ste scemate...

Ma son cose che dite voi qui tutte le volte, cose poco lusinghiere sulle donne in generale. Le altre utentesse beate loro non se la prendono, le donne oltre a volere il figo bullo vogliono farsi mantenere e chi più ne ha piu ne metta.. Queste non sono categorizzazioni e luoghi comuni?

Hazel Grace 10-09-2018 18:57

Che poi nessuna delle utentesse ha mai parlato male ne di bruttini ne di timidi, son cose che vi immaginate voi. Anzi quante relazioni sono nate su questo forum..

Hazel Grace 10-09-2018 19:00

Ci saranno la fuori donne come qui, secondo me non basta avere la fs o altri disagi per essere brave persone

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33.