FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

Keith 16-04-2018 02:15

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2098178)
Ho un bidone dell' immondizia al posto del cervello

io sono una testa di ca**o che non riesce a vivere da depresso e non riesco a vivere da normale..in ogni situazione è disperazione e arrancamento.

Lo dovrò fare, tanto ormai non c'è più margine di miglioramento.
però non ho le palle per farlo.. dovrebbe sembrare un incidente..un colpo di sonno..devo stare pure attento a non fare male a terze persone.

claire 16-04-2018 07:15

Stanotte stavo male e ho pensato di morire di crepacuore come una che conoscevo,mi sarebbe piaciuto ma non è successo

SenzaUscita 16-04-2018 09:43

E' successo 10 gg fà a un ragazzo di 25 anni nella mia città , ritornato da una serata con amici è andato a dormire e non si è più risvegliato.
Ragazzo che aveva tutto dalla vità ( carino , amici , scuola , genitori ecc.. )
Il destino è proprio strano ..:nonso: :nonso:

Svers0 17-04-2018 12:58

A 27 anni mi sa come le grandi rockstar.

hermit94 17-04-2018 17:00

Perfino nel suicidio non ho voglia di essere la parte attiva.
Se qualcuno mi vuole facilitare il lavoro io sono qua,non so, mettermi sotto, spararmi, cose poco splatter comunque.

Svers0 17-04-2018 17:01

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2098953)
Perfino nel suicidio non ho voglia di essere la parte attiva.
Se qualcuno mi vuole facilitare il lavoro io sono qua,non so, mettermi sotto, spararmi, cose poco splatter comunque.

Suicidio molecolare. :laugh:

Svers0 17-04-2018 23:36

La mia sporcizia è la mia umanità, per pulire questa macchia occorre perdere l'atto stesso della vita.

Svers0 18-04-2018 00:21

"Il processo di uccisione dei maiali nelle fattorie del terzo millennio è completamente umano."

"Umano, professore? Così giudichiamo il livello accettabile di sofferenza in base alla condizione umana? Chieda al mendicante, professore, chieda all'orfano, chieda alla prostituta! Chieda a chi sta morendo di fame, professore, ai deboli, ai malati, ai luridi! Chieda a loro di definire cos'è umano!"

hermit94 18-04-2018 07:49

Non so come cavarmi fuori da sta situazione.
Provo sia disgusto che paura nei confronti della vita.

hermit94 18-04-2018 17:54

La primavera, il sole, gli uccellini,i bambini che giocano :rolleyes:

la voglia di morire

Svers0 18-04-2018 18:30

Ho deciso, mi suicido il 22 Giugno 2021.

cancellato17381 18-04-2018 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2099480)

Ma perché ?

Tragicomico 18-04-2018 19:09

La pressione che diventa depressione
La paura che diventa odio, l'ansia che diventa orrore
La morte che diventa un desiderio
Un incubo diventa vero, la droga che diventa amore
Mi tengo tutto dentro
Nessuno lo sospetta ma io sto impazzendo

Svers0 18-04-2018 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2099492)
Ma perché ?

Da quando l'ho deciso sono in uno stato d'ansia non indifferente, ma tanto l'avrei comunque, poi lo spiego, c'è tempo.

Svers0 18-04-2018 23:21

È dura mantenere una tale determinazione, non so se ci riuscirò ma se continuerò a fare una vita di merda è inevitabile.

Tragicomico 19-04-2018 01:07

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2099685)
Oddio, in realtà pare che Chris Benoit abbia commesso quegli omicidi (e successivo suicidio), poiché in preda ormai a uno stato di incoscienza/demenza, causata dai numerosi danni al cervello di cui era rimasto vittima durante i suoi incontri.
I danni al cervello erano così estesi che, il dottore che effettuò l'autopsia, disse che sembrava il cervello di un 90enne, nonostante Benoit fosse 40enne...
Insomma direi che non c'entrava la depressione o l'ansia, era ormai demente e irrazionale poiché non aveva un cervello funzionante, di fatto sembra che gli erano stati dati pochi mesi di vita a prescindere...

Si ma la canzone non è uno storytelling sulla vita di Chris Benoit, che poi io manco sapevo della sua vicenda prima di questa canzone e non ero manco un fan della wwe

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Svers0 19-04-2018 02:30

Voglio buttarmi giù da un elicottero, che vola cielo rosa fenicottero, oppure andare fuori strada con la macchina di Marta..

Keith 19-04-2018 08:44

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2099700)
Voglio buttarmi giù da un elicottero, che vola cielo rosa fenicottero, oppure andare fuori strada con la macchina di Marta..

vedo spesso i video di incidenti stradali. a volte si vede chiaramente che la gente si schianta apposta addosso ai camion, tipo strada rettilinea e auto che invade di colpo la corsia opposta. questo però non lo farei, spesso ci vanno di mezzo altre auto.

Tragicomico 19-04-2018 11:15

Un inetto nella vita e nella morte, ci sono tante cose a cui pensare per togliersi la vita se lo si fa in modo razionale, cioè non so neanche dove potrei impiccarmi, e cercare il posto giusto diventa poi un lavoro, io voglio semplicemente scomparire, mi sento ingabbiato in questa vita, voglio evadere..

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Winston_Smith 19-04-2018 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2099480)

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2099492)
Ma perché ?

80 anni esatti dall'invasione nazista dell'URSS.
A questo punto punta almeno ai 100 anni, Sve', datti un po' di tempo in più...

Svers0 19-04-2018 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2099774)
80 anni esatti dall'invasione nazista dell'URSS.
A questo punto punta almeno ai 100 anni, Sve', datti un po' di tempo in più...

2041, troppo lontano. :unsure:

Svers0 19-04-2018 13:04

Voglio buttarmi giù dal superattico, di megghi cielo rosa superbattito, e poi unire tutti i pezzi con le polaroid di Marco..

Jacksparrow 19-04-2018 16:58

Provare Il volo di Icarus....
O schiantarmi con un aliante, ma non vorrei dare un dolore forte a mia Madre, meglio tirare avanti con la corona di spine in testa.

Spinxo 19-04-2018 17:06

A casa ho: un flacone in gocce di trittico, mezza confezione di brintellix, un flacone di paroxetina in gocce, mezza scatola di paroxetina in compresse, una scatola quasi intera di duloxetina, una scatola di depakin, mezza scatola di mirtanzapina, mezza di olanzapina, mezza di abilify, mezzo flacone di en, mezzo di zoloft.

Secondo voi assumendo tutti sti farmaci contemporaneamente, basteranno? :pensando:

Svers0 19-04-2018 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2099825)
2041, troppo lontano. :unsure:

Pure il 2021 è troppo lontano, non voglio vivere un altro Natale, Capodanno e così via.

Quindi 22 Giugno 2018, sto fissato con questa data perché rappresenta quanto l'essere umano possa essere meschino e traditore oltre che orribilmente criminale nello scatenare una guerra che provocherà qualcosa come 20 milioni di morti, la vera brutalità della Germania nazista venne fuori ad Est, con i paesi occidentali occupati in proporzione i tedeschi furono quasi umani.

Svers0 19-04-2018 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2100001)
Pure il 2021 è troppo lontano, non voglio vivere un altro Natale, Capodanno e così via.

Quindi 22 Giugno 2018, sto fissato con questa data perché rappresenta quanto l'essere umano possa essere meschino e traditore oltre che orribilmente criminale nello scatenare una guerra che provocherà qualcosa come 20 milioni di morti, la vera brutalità della Germania nazista venne fuori ad Est, con i paesi occidentali occupati in proporzione i tedeschi furono quasi umani.

Avevo pensato pure al 5 Maggio per morire lo stesso giorno di Napoleone ma non ci sarebbe il significato misantropo che invece voglio dare al mio suicidio.

Svers0 19-04-2018 19:38

I maledetti antidepressivi mi frenano, nel senso che magari ne esiste uno che funziona e mi uccido inutilmente, ma ne esistono tantissimi, chissà quanto ci vorrà per provarli tutti. :mannaggia:

Comunque in questi giorni sono così suicidal forse per colpa della sertralina, ha questo effetto collaterale paradossale.

Svers0 19-04-2018 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2100074)
I maledetti antidepressivi mi frenano, nel senso che magari ne esiste uno che funziona e mi uccido inutilmente, ma ne esistono tantissimi, chissà quanto ci vorrà per provarli tutti. :mannaggia:

Comunque in questi giorni sono così suicidal forse per colpa della sertralina, ha questo effetto collaterale paradossale.

Nel 2012 mi ha portato letteralmente a un passo dal suicidio, forse dovrei cambiare pure sta molecola.

hermit94 19-04-2018 20:21

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 2100096)
A breve saranno 3 mesi che non scambio piú parola con nessuno nemmeno via internet/chat/messaggio o chessia e la situazione non cambierà. Tanto buio dovrá pure portarmi a qualcosa.

:consolare:
Almeno qua parli

cancellato17381 19-04-2018 20:28

Sverso non puoi ammazzarti, ti immagini che tristezza sto forum senza di te?

Che cazzo facciamo senza i tuoi deliri?

hermit94 19-04-2018 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2100110)

Ci ammazziamo dopo di lui :unsure:

hermit94 19-04-2018 20:35

Comunque, se sono arrivato a provare i farmaci cosa a cui ero contro, vuol dire che ho /avevo superato il limite.
Credo che prima di pensarci piu seriamente proverò svariati tipi di farmaci, speriamo di trovare quello vincente, anche se eventi esterni potrebbero influire a destabilizzare la situazione, tipo essere costretto a lavorare

hermit94 20-04-2018 13:08

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 2100323)
Insomma, due post al mese, ma non ci sputo sopra dai, so bene cosa vuol dire non scrivere nemmeno quelli

:bene:,e comunque il scrivere tanto non vuol dire stare bene, vedi me :D

hermit94 20-04-2018 22:00

Mi sembra di avere una chimica cerebrale che non cambia nemmeno con le bombe atomiche, boh, cercherò un santone che mi faccia il miracolo

Svers0 21-04-2018 21:05

Il 2021 è spaventosamente lontano, mi sa che è meglio fare quest'anno. :pensando:

Svers0 21-04-2018 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2100110)
Sverso non puoi ammazzarti, ti immagini che tristezza sto forum senza di te?

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2100114)
Ci ammazziamo dopo di lui :unsure:

Lifeisnow ti autorizzo a prendere il mio posto. :sarcastico:

hermit94 21-04-2018 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2101048)
Lifeisnow ti autorizzo a prendere il mio posto. :sarcastico:

Non potrei reggere tale arduo compito :mannaggia:

Svers0 21-04-2018 21:33

Son morti sia Mosconi che il sergente Hartman, non è più una vita degna di essere vissuta.

Gio.solo 21-04-2018 22:33

ma secondo voi chi si schianta con l'auto a tutta velocità soffre?

Svers0 21-04-2018 23:10

Ho deciso, alla fine andrà per quest'anno, 22 Giugno 2018, ho solo due mesi di vita. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.