Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Quote:
Lo dovrò fare, tanto ormai non c'è più margine di miglioramento. però non ho le palle per farlo.. dovrebbe sembrare un incidente..un colpo di sonno..devo stare pure attento a non fare male a terze persone. |
Stanotte stavo male e ho pensato di morire di crepacuore come una che conoscevo,mi sarebbe piaciuto ma non è successo
|
E' successo 10 gg fà a un ragazzo di 25 anni nella mia città , ritornato da una serata con amici è andato a dormire e non si è più risvegliato.
Ragazzo che aveva tutto dalla vità ( carino , amici , scuola , genitori ecc.. ) Il destino è proprio strano ..:nonso: :nonso: |
A 27 anni mi sa come le grandi rockstar.
|
Perfino nel suicidio non ho voglia di essere la parte attiva.
Se qualcuno mi vuole facilitare il lavoro io sono qua,non so, mettermi sotto, spararmi, cose poco splatter comunque. |
Quote:
|
La mia sporcizia è la mia umanità, per pulire questa macchia occorre perdere l'atto stesso della vita.
|
"Il processo di uccisione dei maiali nelle fattorie del terzo millennio è completamente umano."
"Umano, professore? Così giudichiamo il livello accettabile di sofferenza in base alla condizione umana? Chieda al mendicante, professore, chieda all'orfano, chieda alla prostituta! Chieda a chi sta morendo di fame, professore, ai deboli, ai malati, ai luridi! Chieda a loro di definire cos'è umano!" |
Non so come cavarmi fuori da sta situazione.
Provo sia disgusto che paura nei confronti della vita. |
La primavera, il sole, gli uccellini,i bambini che giocano :rolleyes:
la voglia di morire |
Ho deciso, mi suicido il 22 Giugno 2021.
|
Quote:
|
La pressione che diventa depressione
La paura che diventa odio, l'ansia che diventa orrore La morte che diventa un desiderio Un incubo diventa vero, la droga che diventa amore Mi tengo tutto dentro Nessuno lo sospetta ma io sto impazzendo |
Quote:
|
È dura mantenere una tale determinazione, non so se ci riuscirò ma se continuerò a fare una vita di merda è inevitabile.
|
Quote:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Voglio buttarmi giù da un elicottero, che vola cielo rosa fenicottero, oppure andare fuori strada con la macchina di Marta..
|
Quote:
|
Un inetto nella vita e nella morte, ci sono tante cose a cui pensare per togliersi la vita se lo si fa in modo razionale, cioè non so neanche dove potrei impiccarmi, e cercare il posto giusto diventa poi un lavoro, io voglio semplicemente scomparire, mi sento ingabbiato in questa vita, voglio evadere..
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Quote:
Quote:
A questo punto punta almeno ai 100 anni, Sve', datti un po' di tempo in più... |
Quote:
|
Voglio buttarmi giù dal superattico, di megghi cielo rosa superbattito, e poi unire tutti i pezzi con le polaroid di Marco..
|
Provare Il volo di Icarus....
O schiantarmi con un aliante, ma non vorrei dare un dolore forte a mia Madre, meglio tirare avanti con la corona di spine in testa. |
A casa ho: un flacone in gocce di trittico, mezza confezione di brintellix, un flacone di paroxetina in gocce, mezza scatola di paroxetina in compresse, una scatola quasi intera di duloxetina, una scatola di depakin, mezza scatola di mirtanzapina, mezza di olanzapina, mezza di abilify, mezzo flacone di en, mezzo di zoloft.
Secondo voi assumendo tutti sti farmaci contemporaneamente, basteranno? :pensando: |
Quote:
Quindi 22 Giugno 2018, sto fissato con questa data perché rappresenta quanto l'essere umano possa essere meschino e traditore oltre che orribilmente criminale nello scatenare una guerra che provocherà qualcosa come 20 milioni di morti, la vera brutalità della Germania nazista venne fuori ad Est, con i paesi occidentali occupati in proporzione i tedeschi furono quasi umani. |
Quote:
|
I maledetti antidepressivi mi frenano, nel senso che magari ne esiste uno che funziona e mi uccido inutilmente, ma ne esistono tantissimi, chissà quanto ci vorrà per provarli tutti. :mannaggia:
Comunque in questi giorni sono così suicidal forse per colpa della sertralina, ha questo effetto collaterale paradossale. |
Quote:
|
Quote:
Almeno qua parli |
Sverso non puoi ammazzarti, ti immagini che tristezza sto forum senza di te?
Che cazzo facciamo senza i tuoi deliri? |
Quote:
|
Comunque, se sono arrivato a provare i farmaci cosa a cui ero contro, vuol dire che ho /avevo superato il limite.
Credo che prima di pensarci piu seriamente proverò svariati tipi di farmaci, speriamo di trovare quello vincente, anche se eventi esterni potrebbero influire a destabilizzare la situazione, tipo essere costretto a lavorare |
Quote:
|
Mi sembra di avere una chimica cerebrale che non cambia nemmeno con le bombe atomiche, boh, cercherò un santone che mi faccia il miracolo
|
Il 2021 è spaventosamente lontano, mi sa che è meglio fare quest'anno. :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Son morti sia Mosconi che il sergente Hartman, non è più una vita degna di essere vissuta.
|
ma secondo voi chi si schianta con l'auto a tutta velocità soffre?
|
Ho deciso, alla fine andrà per quest'anno, 22 Giugno 2018, ho solo due mesi di vita. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |