![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul discorso fantasie: come ho già detto c'è sempre un fondo di verità. Se voglio distruggere il mondo è perchè sono incazzato con il mondo, se sogno di farmi stuprare è perchè voglio il maschione. Che poi non si distrugga il mondo o non ci si faccia stuprare concretamente c'entra ben poco, comunque la fantasia è un indicatore di qualcosa che si vuole nel reale. Le critiche ci stanno eccome anche se non si è ipocriti riguardo alle proprie fantasie, la fantasia è comunque un indicatore di qualcosa che si vuole nel reale. Ma ecco che quando si tirano in ballo anche le fantasie di BV, si dice che, un attimo, ehm ehm, c'è da contestualizzare :sisi: Due pesi e due misure? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, pensa a Peter Parker. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bravo ragazzo in italiano significa giovane uomo onesto e corretto (te lo chiedevo perché non so cosa significhi in BlueVelvetese). Di persone così ce ne sono eccome, e tante di loro non muoiono certo vergini né credo "cucchino" per forza meno degli stronzi. Quote:
|
Quote:
Forte. Forte, non aggressivo. Perchè io mi sento debole. E resta il fatto tatuaggio = arte, per me. Ciao. |
Quote:
Ma poi non dicevi che: Che poi non si distrugga il mondo o non ci si faccia stuprare concretamente c'entra ben poco, comunque la fantasia è un indicatore di qualcosa che si vuole nel reale Vabbè, BV, stavolta l'hai cannata di brutto, dai, pace. |
Quote:
"Intendo che se mi trovo davanti un uomo tatuato di una certa stazza, con l'espressione del tizio nella foto, mi da un'idea di forza in generale" Quote:
Sull'ultima frase: infatti sul discorso "odiare il mondo" c'è eccome il fondo di verità. Ma non è che lo farei esplodere, nè tantomeno sono generalmente incazzoso anche se non si direbbe. Quote:
Ti piace quello sguardo perchè fa tanto uomo forte. Ma fa tanto uomo forte proprio perchè è aggressivo. Quindi evidentemente l'aggressività nell'uomo ti piace, proprio perchè ti dà l'idea di forza. Se non ti piacesse l'aggressività come mai allora ti piace lo sguardo aggressivo? Fra l'altro come volevasi dimostrare: il tatuaggio per te fa tanto uomo forte, il che si ricollega al discorso sul maschio alfa. |
Quote:
A me sembra perfetta quella che ho dato io, che vuoi che ti dica. Quote:
Per te lo è? Per me no, a meno di non farsi condizionare dal personaggio interpretato. Ma se si pensa solo all'espressione, personalmente non la trovo aggressiva. Quote:
Io che ne so che tu, potendo, non faresti esplodere il mondo? Ti va bene solo che la tua fantasia è meno realizzabile di quella di mettersi con lo stronzo di turno, ma questo non implica affatto che, se la seconda è criticabile, non possa esserlo anche la prima. Quindi, in conclusione: gli stessi anatemi che lanci contro le utentesse te li devi beccare anche tu, per coerenza. |
Quote:
(se bisogna dubitare della parola delle utentesse, perché non dovrebbe valere lo stesso per quello che dici tu o che ti confidano le "voci"?) |
Quote:
(Se forte e aggressivo volessero dire la stessa cosa, non esisterebbero due parole...) Per quanto riguarda l'uomo alfa poi, non vedo cosa ci sia di male se una persona si sente attratta da un alfa. Perchè normalmente in natura funziona così. Anche per le altre specie animali. E poi uno per essere alfa mica deve essere aggressivo, cattivo o stronzo, secondo me. |
Quote:
|
Quote:
E non crederci, sai cosa me ne fotte. Ma su cosa ti basi, tanto per capire? No perchè di casistiche per le utentesse e le donne in generale sul discorso uomo alfa ne ho quante ne vuoi. Quote:
Ah, comunque, giusto per sapere: su cosa ti basi quando dici che poche donne fanno il primo passo? Questa accusa invece si può fare alla leggera, no? Quote:
http://www.depositonaweb.com.br/wp-c...5790374001.jpg No, perchè qua proprio non puoi non dirmi che non sia aggressivo. |
Ha un non sò che di Aldo Baglio in "Così è la vita"
|
Quante masturbazioni cerebrali:pensando:
|
Quote:
Ah, e poi bravo ragazzo e timido non sono sinonimi. Meno male che sono io quello che non sa l'italiano... Quote:
Le casistiche non contano, ovvio che non ci sono casi di apocalisse al momento. Ma la tua fantasia non diventa per questo meno criticabile (usando il tuo criterio), come ho spiegato sopra. Quote:
Non ho mai negato che qualcuna possa mettersi con uno stronzo. Sto dicendo che trovo una contraddizione tra il dubitare di coloro che esprimono fantasie di attrazione per gli stronzi e invece il credere sulla parola a te riguardo alla fantasia di far esplodere il mondo. La fantasia del primo tipo secondo te viene messa senz'altro in pratica, la tua invece no: ma perché tu non lo faresti sul serio o perché è materialmente impossibile? IMO, se bisogna dubitare a prescindere di quello che dicono le utentesse che secondo te sono più o meno un branco di ipocrite, bisogna allora dubitare anche che la risposta sia la prima, come dici. Quindi le fantasie pro-stronzi e la fantasia di far esplodere il mondo sono ugualmente esecrabili usando il tuo criterio (anzi, la seconda forse è pure peggio, uno stronzo da solo fa meno danni). La accendiamo? (bis) Quote:
|
Eppure mi han detto che qua sul forum nella chat segreta per sole donne spesso si facciano molti elogi agli uomini stronzi....:pensando:
|
Quote:
L'aggressività normalmente la vedi anche in altri tratti del volto. Comunque questa conversazione mi sta davvero stancando. Non capisco perchè vuoi avere ragione a tutti i costi. Io ho solo risposto ad un'iniziale domanda cercando di non fare l'ipocrita e tu adesso continui ad attaccarmi :( |
Quote:
Appunto, ti arrampichi sugli specchi. Non è che ho deciso di svegliarmi un giorno e dubitare a priori, mi sono basato su parecchi casi letti in questo forum, altrimenti ci crederei. Tu invece dubiti di me solo perchè ti fa comodo ai fini del discorso. Ah, no, cosa sarà mai dire alle donne che non alzano mai il culo (perchè parliamo di quello). |
Quote:
Se dobbiamo andare sulla realtà, perché riferirci a personaggi di fiction? Non possiamo pensare a esempi, appunto reali? Non esiste altra definizione di bravo ragazzo che quella che corrisponda all'identikit di un personaggio di fantasia? Quote:
Perché dovrei crederti sulla parola? Non mi hai mica risposto... Quote:
Ribadisco: ogni anatema rivolto alle donne con fantasie per il "bad boy", per coerenza andrebbe rivolto paro paro se non moltiplicato a chi ha fantasie stragiste. |
Quote:
Quote:
http://images2.fanpop.com/images/pho...78-450-350.jpg Ma poi scusami, tu hai scritto che l'unico galeotto che hai visto ti ha messo paura, ma stai parlando del singolo individuo, non della categoria in generale. Anche se dico che mi piacciono/ho fantasie sessuali sulle bione e ne trovo una che mi sta odiosa non dimostro niente. Bo, alla fine dei conti un "no" secco non lo hai ancora detto:nonso: |
Quote:
|
Quote:
Eh vabbè allora cosa interagisci sul forum?Tanto sono anche potenziali stronzate che a un utente piacciano i Nirvana, il sushi e quanto altro. E chi lo sa se è vero? A questo punto ti faccio notare che allora dovresti dubitare di qualsiasi cosa anche per le persone in carne e ossa, che probabilmente mentono ancora di più. Ripeto, sei palesemente in malafede. Come no? Dire che ci sono poche donne che fanno il primo passo non è un dire in altro modo "non muovete il sedere e aspettate la pappa pronta"? |
La sicurezza in sé deriva spesso da una maggiore esperienza in ambito sentimentale. Un uomo che ha avuto le sue storie sarà sicuramente meno impacciato nel relazionarsi con una donna. L'inesperienza è un'asciugapassere allucinante.
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se parliamo dell'ultimo caso, beh sì, di solito gli insicuri piacciono di meno degli stronzi (che spesso sono sicuri di sé), ma ciò non implica che la maggioranza delle donne preferisca lo stronzo. Molte mi pare evitino gli uni e gli altri. A meno che non si voglia raccontarsi ancora la storia che la gran parte degli uomini sono stronzi o che la gran parte delle donne sta con delle brave persone che però schifa e segretamente rinnega per lo stronzo di turno. Quote:
Analogamente, se uno mi dice che ama i Nirvana o propende per il sushi invece che per l'impepata di cozze, tendo a dargli credito fino a prova contraria. Quote:
Si può anche non fare il primo passo, per esempio, perché si è timidi/insicuri o non si sa come fare (non ti ricordi su che forum siamo? cit.). Poi ci sono anche quelle che non si fanno avanti per paura di essere etichettate come zoccole (un po' come qua una non è libera di dire che le piace un tizio tatuato e ben piazzato, che si becca subito dell'ipocrita che non vuole ammettere di bagnarsi per il peggio schifo, cit. BV). |
Quote:
|
1 allegato(i)
a me sembra il prototipo degli stronzi ahahah
|
Quote:
Quote:
Per me piace alla maggioranza. Poi non ho parlato solo di puntare in basso (e si, per me conta moltissimo anche quello), ho anche detto che può piacere sia quello stronzo, sia quello non stronzo, che possono anche esserci altre caratteristiche che compensano ecc. Ah, caspita. Allora spero che nel tuo lavoro un collega non ti dirà mai "madonna, quanto mi piacerebbe uccidere il capo", atrilmenti chiami la pula. Non si fa il primo passo perchè si è timidi e sensibili. Ok. Sempre non muovere il culo è e far fare all'altro le cose. Anche perchè quando facevi questi discorsi infatti non ti lamentavi di certo delle donne timide, ma di quelle che lo avvertivano come un tabù. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma quindi stai accusando (cit.) i timidi (timidezza = non muovere il culo)? La accendiamo? Quote:
Personalmente critico quelle che pensano che esistano i cosiddetti "ruoli" di genere. |
Quote:
|
A me sembra lo sguardo di uno che non ci vede da lontano :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |