![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
La stessa sensazione che provo ai colloqui di lavoro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora poi care donne non lamentatevi se nei siti di dating vi mandano le foto con il fratellino di fuori... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ormai le donne con internet hanno un bacino di utenza maschile enorme, molte ragionano in termini di "raggruppa e poi fai la cernita", con attegiamenti ammiccanti per aveere decine/centinaia di persone a disposizione, poi per forza finisce con l'essere tutto superficiale veloce ecc ecc |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le scafate sono maschiliste e odiano guardano in basso nella scala sociale; le non scafate, rarissime, temono di fare figli di razza pura, che verrebbero messi ai margini. |
come al solito faccio fatica a capirti @warlordmaniac
ma da quel poco anzi pochissimo che so, le scafate sono state più ben disposte nei miei confronti (poi mi avrebbero dato un calcio nel sedere ma non posso saperlo) , mentre le cosidette virtuose davano la netta impressione di aspirare all'anellino : sono le classiche che ti domandano subito "sposato, fidanzato?" e poi "cosa fai?" che tradotto dal femminilese significa a) sei libero? b) quanti soldi hai ? che vita mi aspetta con questo mi mantiene o no ? |
Secondo me ci sono un sacco di ragazze (over 30) che non hanno ancora capito cosa vogliono e che vivono nel mondo dei sogni. Persone perse in "problemi" irrilevanti. Una volta oltre ai sentimenti si pensava anche a obiettivi reali e a come raggiungerli. E li raggiungevano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo l'ultima batosta di qualche mese fa, di cui mi sento pesantemente in colpa, sono assolutamente convinto che le mie relazioni sentimentali serie e profonde sono finite così, a neanche 30 anni. Di relazioni non serie non ne ho mai avute quindi non penso proprio possano cominciare adesso.
Non so se è un pensiero dettato dal momento di crisi, lo spero, ma tant'è. |
Quote:
|
Quote:
|
Note:
- ha inviato la foto di una conoscente comune alla quale avevo messo il like su facebook - fa scanto = fa spaventare - essere posato = essere rifiutato - i discorsi che verranno sono fatti seguendo il ragionamento di questa ragazza Cosa deduco? - secondo questa ragazza non valgo zero sul "mercato delle relazioni" (positivo) - sono stato rifiutato da una che ai suoi occhi vale meno (negativo) - chi non esce mai è pazzo (facepalm) http://i65.tinypic.com/20uewba.jpg |
Quote:
|
Non partite per la tangente.
È arrivata a quella conclusione perché ha un rapporto di amicizia moooolto stretto con un'altra ragazza e il dubbio era presente già da prima. |
prendi una donna e un uomo di uguale bellezza diciamo over 30 che non hanno vita sociale e lavorativa, la donna avrà molte più possibilità di avere soddisfazioni nella vita.
|
Ma che fanno adesso nelle chat..ormai ne sono fuori da tempo.. Cercano il tipo come cercherebbero un lavoro? Vedono gli annunci, se conviene ,se é sicuro,vicino..mi sembra molto squallido così..
|
Quote:
|
quando una donna dice che sei gay , non lo intende veramente di solito, è rabbia per non essere considerate vi vorrebbero come cagnolini sbavanti, per poi dire di no..il gioco è quello della seduzione alle donne piace sedurre , se non accetti il 'gioco' sei gay
della serie "ma non lo sai che con lui non c'è niente da fare?" me lo dissero tanti anni fa :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' proprio la paura non solo di dire cose "sbagliate" ma di dirle anche in modo "sbagliato":testata: |
Quote:
se cerca l'ammore credo incontri gli stessi problemi dei maschi |
Sn0w non bisogna mai dire MA o PERO' con le donne, ci vuole più decisione, bisognava che dicessi che sognavi di costruire una famiglia dall'età di 9 anni. Ti avrà preso per un farfallone che non vuole impegnarsi. :mrgreen:
Scherzo ovviamente, la sig.na ha dei metodi di selezione alquanto arbitrari direi. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta arrivati a questa età una donna che preferisce aspettare uomo giusto deve mettere in conto che probabilmente dovrà rinunciare ai figli, nel caso preferisce fare un figlio beh non credo avrebbe difficoltà trovare qualcuno disponibile a fare sesso senza preservativo e crescerselo da sola (opzione che non preclude in futuro trovare pure uomo giusto). Per uomo purtroppo non ce opzione farselo da solo quindi casi sono questi: Se sei figo non hai questi problemi, trova una più giovane e fai figli. Se non sei figo ma sei ricco hai 2 opzioni: Se preferisci figli rinunciando amore trova una più giovane disperata e fai figli. Se preferisci amore vedi sotto per quelli non ricchi e non fichi: Allora opzioni in sti casi sono diverse: Farsene una ragione e trovare una che figli non vuole o è rassegnata per le tue stesse ragioni; Trovare una che figli ha già; Trovare una disponibile ad adozione. O semplicemente prendetevi un cucciolo. |
Quote:
http://www.askanews.it/upload/images...0414085503.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |