![]() |
Ansia: 25 mg di pregabalin che conto di aumentare a 50 dietro prescrizione dello psichiatra, Xanax all'occorrenza, poco alcol.
Depressione: 40 mg di fluoxetina, devo vedere se posso salire o mischiarla alla paroxetina e togliere il pregabalin, nicotina basso dosaggio e caffeina. Foschia mentale: caffeina, neurointegratore, succo pieno di vitamine e minerali. Insonnia: triazolam. Non sono molto convinto però, sento che posso trovare una combinazione migliore. Il sintomo della foschia mentale ce l'ho solo sotto POIS. |
Figo avere l'umore artificialmente alto con l'antidepressivo, sto facendo pensieri abbastanza deprimenti che senza supporto chimico mi avrebbero buttato giù e invece reggo abbastanza ma sono ancora lontano da una vita degna di essere vissuta.
|
L'attività fisica non è una sostanza chimica ma se fatta in un certo modo da euforia o eccitazione come una droga.
|
Re: Effetti delle sostanze chimiche
Ho letto dei betabloccanti usati per la fobia sociale. :o
|
Quote:
Comunque non credevo che l'effetto della cocaina arrivasse a cinque ore, c'è un disperato bisogno di antidepressivi ad azione rapida però non può essere la cocaina cosi com'è venduta illegalmente perché mi sa che stimola un po troppo, io già con 40 mg di fluoxetina mi sento più umano, con quella roba divento estro mi sa ma dovrei prenderla sempre, non penso che il gioco valga la candela visti i danni. |
Comunque mi serve una roba che aumenta la concentrazione senza eccitare possibilmente. :pensando:
|
Io comunque oltre alla caffeina credo di averlo trovato uno stimolante decente legale cioè la nicotina a basso dosaggio, non dico che è paragonabile alla cocaina o all'anfetamina ma da una carica non indifferente anche se non dura molto, fumo le sigarette a metà per avere quel dosaggio, finché non trovo roba migliore mi tocca continuare cosi.
|
Quote:
|
Uff, è venuto il medico di base a visitare la vecchia e non ho avuto il coraggio di chiedere se mi prescriveva qualche stimolante, vabbè che credo ci voglia l'autorizzazione di uno psichiatra, al massimo poteva consigliarmi qualche integratore. :pensando:
|
È incredibile come solo la nicotina riesca a farmi stare meglio, voglio le droghe illegali. :piangere:
|
Beato te, basta che cominci a fumare e risolvi i problemi
|
Quote:
|
Ma qualcuno sa se è una buona idea mischiare due SSRI? Vorrei proporlo allo psichiatra.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Su SAS parlano bene pure della teanina, da non confondere con teina e quindi caffeina.
|
Ci sta un interessante sondaggio su SAS sulle medicine più efficaci per la FS, pare che quelle che hanno salvato più persone siano le benzodiazepine, poi ci sono gli SSRI che però quasi nella metà dei casi non hanno funzionato, ai fobici non manca solo la serotonina, sempre pensato.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Nel cervello c'è pure il sistema endocannabinoide..
|
https://www.focus.it/scienza/salute/...-studio-lancet
Solita roba, gli antidepressivi funzionano poco nei casi di depressione lieve e moderata. |
Ho paura che i farmaci mi stiano offuscando la vista e visto che già sono bello miope e astigmatico è una rottura.
|
Non ho capito perché non usano gli oppioidi per la depressione, forse perché l'euforia che danno è troppo breve. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso una compressa di fluoxetina in più del solito, vediamo se sto ancora meglio. :pensando:
|
Non sono malaccio gli SSRI comunque, alzano l'umore e abbassano la libido, però serve assolutamente qualcosa per la foschia mentale.
|
Raga domani quasi quasi arrivo a quattro di fluoxetina, voglio stare bene cazzarola, mi pare che 80 mg sia la dose massima.
|
Comunque se l'effetto della cocaina non supera le 5 ore lo vedo difficile un suo utilizzo in futuro come antidepressivo, dovrebbero modificare la molecola.
|
60 mg di fluoxetina ammazzano la libido come la vecchia cara paroxetina, che bello.
|
Ho il terrore che il cervello si abitui a qualsiasi farmaco e faccia sempre in modo da ritornare a una sorta di omeostasi cioè alla chimica cerebrale depressa, sarebbe una batosta.
|
Quote:
|
Mi sa che me l'ha prescritto per il DOC più che per la depressione comunque.
|
Quote:
|
Non mi fido per niente dell'Abilify.
|
Quote:
:laugh: |
Ci vogliono dai 10 ai 14 giorni per avere una concentrazione stabile in circolo, forse un tentativo posso farlo.
|
Quote:
Mai avessi conosciuto l'antidepressivo. Era meglio se tiravo a campare con le mie forze come avevo sempre fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |