![]() |
Re: Esperto o vergine?
Quote:
non è che non li ho mai avuti, non li ho più avuti da quando l'ho provato sulla mia pelle :D |
Quote:
Cmq mi fan girare molto di più quelli che sembrano si e invece son no, che i no che son noe restano no.....uno se continua lo fa a proprio rischio, c'è l apossibilità che diventi si ma anche che resti no... |
Quote:
|
Quote:
|
Generalmente, una donna è molto sincera quando esterna un'apprezzamento o un disprezzo per una persona...........cioè dal suo modo di porsi, dalla sua gestualità ti accorgi subito se si tratta di un No e basta oppure un No, ma forse magari se insisti ci stò...............
Di solito il No vero lo vedi proprio che si allontana, non ti guarda in faccia, è robotica, non vede l'ora che te ne vai........... insomma il No va interpretato, ma non è difficile farlo. Idem con patate......quando gli piaci, vedi che sono molto gentili e accomodanti, ti guardano negli occhi, ti danno ragione quasi su tutto(non sempre)...........cercano la vicinanza corporea, ti fissano e si fissano.............insomma te ne accorgi. |
Quote:
PErsone senza esperienze, specie se fobiche o mlto timide, hanno enormi difficoltà a discernere... |
Quote:
io la penso come te , allora lei la signora famosa di cui ero innamorato un pensierino ce l'aveva fatto :arrossire: |
Quote:
Capisco, si io parlavo per me infatti, comunque a intuito anche senza esperienza una che non ti vuole la riconosci, è acida, sfuggente, insomma se un fobico riuscisse ad approcciarla secondo me anche senza esperienza, si accorgerebbe subito dei suoi intenti....................... |
Quote:
|
Quote:
|
m.me adelaide secondo te la 'vicinanza corporea' con un uomo , sia che siano contatti casuali , mano sulla spalla , dare il braccio et similia , sono solo contatti amicali o preludono a qualcosa di altro :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah capito! madame sei più difficile di me , o forse quanto me :mrgreen:
ma ultimamente ho scoperto che il contatto fisico con una donna mi piace se è lei a farlo , io troppo timido :timidezza: peccato che sia (forse) ormai troppo tardi |
Forse le perplessità di M.me Adelaide vanno inquadrate nel disturbo di cui soffre…
Quote:
@M.me Adelaide Correggimi se sbaglio :blushing: |
Quote:
Si che può essere carattere, per carità, sta a chi corteggia e a chi corteggiato, capire le intenzioni dell'altro. Si però se non sei chiara da subito e gli lasci la porta socchiusa, lui può non capire e intendere che magari vuoi essere corteggiata e allora lui insisterà............. Io non credo nell'amicizia uomo-donna...........generalmente nelle mie esperienze, ero "amico" solo perchè lei mi interessava o viceversa.............può esistere un ''amicizia" uomo-donna ma non ci devono essere interessi da nessuna delle parti...........anche se poi come si dice il maschio è cacciatore, io se rimango solo con una donna da qualche parte inizio a fare pensieri strani, anche se lei non mi piace............................:nonso: p.s. Si fissa significa che........ti guarda di continuo anche quando tu non la guardi, lei ti fissa....... |
Quote:
Non è mai troppo tardi, è pieno di donne che ti aspettano :bene: |
Quote:
Secondo me è un fatto ormonale maschile. Non mi crea problemi perchè sono un'uomo è ho anche la ragione e il controllo di me stesso, però il pensiero a volte ce lo faccio............soprattutto nei periodi di scarsa attività sessuale...........per quello credo che siano solo ormoni................... |
Quote:
|
Quote:
https://alhandra.files.wordpress.com...etta_buffa.jpg |
Secondo me ti sottovaluti tersite.......:pensando:
|
Quote:
magari se sfiori si indurisce pure però ci si rigira e si riammoscia se non ti sei segato ti rimane duro e vuoi continuare a guardare anche se ti giri questo almeno nel mio caso.... |
Ahahahahahah
|
Quote:
cmq sei te che sopravvaluti me (noto che molti maschi lo fanno su questo forum , al solito i complimenti da parte di altri maschi sono inininfluenti :mrgreen: ) |
Quote:
Si può darsi che non capisco il sociofobico (forse è proprio così) Ho dei costrutti logici in testa che mi sono fatto negli anni, molto diversi da molti quì dentro. Però, maschio o non maschio, che sei un tipo e che potresti piacere a tante donne..............secondo me è un dato oggettivo. Se ricevi molti complimenti anche se da maschi......(e non solo).......cerca di non ignorarli totalmente, magari oggettivamente è così................ p.s. Non voglio infastidirti...............mi ritiro................. però non ignorarmi del tutto:) |
Quote:
|
Quote:
almeno questa è la mia esperienza...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |