![]() |
Re: Non fai battutine a sfondo sessuale?
Quote:
Anche sull'aspetto fisico.....secondo me il miglioramento è relativo, certo se non tilavi da 10 anni e hai la barba lunga un metro qualcosa puoi fare, ma tanti ragazzi normali/accettabili (che sono la quasi totalità di quelli che han postato foto) pur con qualche aggiustamento restano normali, non diventano strafighi, altrimenti lo diventerebbero tutti se sistesse un metodo sicuro e infallibile |
Quote:
Credo che le cose cambino se cambia il contesto e soprattutto la persona con cui si interagisce. Riprovare a fare sempre lo stesso tentativo nello stesso modo porterà molto probabilmente agli stessi risultati. Quote:
Quote:
Non tutti reputano una delle proprie caratteristiche migliori il fare battute sessuali, né irrilevante l'esporsi o meno al ridicolo o peggio facendone. Quindi, come ho già detto, non puoi aspettarti che tutti si pieghino al requisito preconfezionato senza lamentarsi. Se a qualcuno piace fare battute in stile Alvaro Vitali per sentirsi o risultare più attraente, padronissimo di farlo. Ma spacciarlo come metodo universale di miglioramento o di valorizzazione personale credo sia un po' troppo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Credo semplicemente sia stupido impuntarsi in una cosa irrilevante per principio sapendo persino che questa ci causerà uno svantaggio. Tornando IT: noti che non parlare mai di sesso e non fare mai battutine ti crea uno svantaggio? Quando se ne parla non scegliere attivamente di tirarti indietro ma di tanto in tanti dì la tua (che non vuol dire fare come Alvaro Vitali). Stop. Che senso ha impuntarsi nel silenzio e pretendere che gli altri si interessino a conoscerci meglio quando basterebbe una parola di tanto in tanto? :nonso: |
Quote:
Come ho già detto diversi post fa, poi parlare di sesso nel modo giusto da inesperto o quasi è ben difficile, o stai zitto o fai cazzate, in entrambi i casi fai pessima impressione.... |
Quote:
fai battute > sei come Alvaro Vitali non approcci come un fobico > approcci da playboy |
Quote:
|
Quote:
La sensazione di essere invisibile suscita un sospetto di scarsa attrazione, anche in assenza di approcci sessuali diretti che smentiscano o confermino. L'errore che si fa, Antonius, è che si concepisce l'approccio come un fulmine a ciel sereno, in direzione di una persona che non ha dato prima d'ora nessun feedback. Io invece lo vedo come l'ultimo passo di un crescendo di confidenza, cioè di una riduzione progressiva delle distanze. Su queste basi l'ipopiacente non arriva nemmeno all'approccio. |
Quote:
Le situazioni di cui parli, dove c'è un feedback antecedente non capitano spesso. |
Quote:
IMO a parità di tentativi un fobico non dico che farebbe faville ma nemmeno resterebbe solo tutta la vita Credo che quantomeno sia tutto da dimostrare. Quote:
Quote:
Come si è fatto o si sta facendo per il bullismo e la violenza familiare sulle donne, per esempio. Quote:
Quote:
|
Quote:
Ambiente di lavoro, ti vedi tutti i giorni con una che ti piace, ma ti tratta come un cretino. Appena fai un passo verso di lei scappa. Uno ci deve provare per forza per capire se è conquistabile? |
Quote:
Credo che l'errore di chi non è d'accordo sia nel limitare il campione a persone fobiche, timide, insicure, ecc. Quote:
Un esempio tra tanti: qui molti equiparano a rifiuto la mancanza d'interesse manifestato, con la pretesa iniziale di non fare il primo passo. O, ancora, considerano rifiuto un primo passo che primo passo non è. Quote:
Anni fa, in chat, quando broccolavo, molto spesso, contattavo dalle 5 alle 10 ragazze al giorno, sulla base di una prima scrematura grossolana (vicinanza geografica, fascia d'età dai 18 ai 27, single), proprio perché con una cinquantina di contatti settimanali, se erano 5 le ragazze che accettavano di essere incontrate e frequentate era tanto. Se mi fossi fatto scrupoli non avrei ottenuto nemmeno uno dei risultati. Trovo che sia fisiologico. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quello che critica e mette in discussione ciò che dal 99% degli altri è ritenuto "fisiologico" sono io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo faccia chi vuole e chi se la sente, senza che si affibbino epiteti di zoccola o di smidollato nei casi opposti, senza ruoli prestabiliti. |
Quote:
ma sicuramente non te lo devo spiegare io :) |
Quote:
La prossima volta ne metto tre di Mr.green, che dici? |
Quote:
|
Quote:
Che vuoi che ti dica... C'è chi avanti e chi rimane immobile continuando a puntare il dito contro la Luna e colpevolizzando Venere dei suoi insuccessi. Contento lui, contenti tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |