FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini (https://fobiasociale.com/miss-italia-vorrei-rivivere-la-ii-guerra-mondiale-tanto-la-fanno-gli-uomini-50975/)

~~~ 22-09-2015 19:35

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini

Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1597844)
Ovvero? A cosa alludi con "sentirsi superiori" se è possibile domandarlo?

In questo caso a Miss Italia, che invece di insultare dovrebbero ringraziare, così possono sentirsi tanto meglio di lei.

Aree 22-09-2015 19:55

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini

A proposito di capelli corti, armonie e persone che meritano una certa fama per la bellezza (nello specifico soprattutto per la bravura in quello che fanno)

http://media.giphy.com/media/UDOWBfLTbwpr2/giphy.gif

:cuore:

Inosservato 22-09-2015 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1597759)
Le belle ragazze (anche se tanto bella non è...)

ahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah a finalmente qualcuno che coglie il punto.

assurdo -___-

miss italia coi capelli alla marinaretto, qualunque cosa abbia detto non ha nessuna credibilità.

figurati, adesso salteranno fuori le donne indignate a dire che non è vero e qui e lì la pettinatura fashion
-________-

miss italia coi capelli a caschetto non esiste. punto.

a sto punto l'anno prossimo ci provo pure io che magari ho possibilità di vittoria -__-

Blur 22-09-2015 19:59

ma per me non ha nemmeno dei lineamenti del viso tanto perfetti anzi. Non dico che è brutta, però a me non dice molto

Hazel Grace 22-09-2015 20:01

Sono io che ho proprio ribrezzo verso i concorsi di bellezza e quelle che ci vanno, poi mi danno proprio fastidio le ragazze che svendono il loro corpo e non sanno fare nulla. Poi alcune parodie sono proprio divertenti :D niente a che vedere con il bullismo, qui si critica una affermazione piuttosto discutibile, detta in prima serata in tv

Aree 22-09-2015 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1597860)
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah a finalmente qualcuno che coglie il punto.

assurdo -___-

miss italia coi capelli alla marinaretto, qualunque cosa abbia detto non ha nessuna credibilità.

figurati, adesso salteranno fuori le donne indignate a dire che non è vero e qui e lì la pettinatura fashion
-________-

a sto punto l'anno prossimo ci provo pure io che magari ho possibilità di vittoria -__-

Secondo me non sta bene a lei questo taglio perchè ha già lineamenti molto marcati, a tratti maschili (vedi la mandibola).
Probabile che su una più carina (e con un ciuffo meno bimbominchioso) neanche avresti fatto caso al taglio

Blur 22-09-2015 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1597863)
Sono io che ho proprio ribrezzo verso i concorsi di bellezza e quelle che ci vanno, poi mi danno proprio fastidio le ragazze che svendono il loro corpo e non sanno fare nulla

scusa ma una che fa la modella secondo te starebbe svendendo il proprio corpo?

e allora l'ingegnere svenderebbe il suo cervello?

Hazel Grace 22-09-2015 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 1597856)
A proposito di capelli corti, armonie e persone che meritano una certa fama per la bellezza (nello specifico soprattutto per la bravura in quello che fanno)

http://media.giphy.com/media/UDOWBfLTbwpr2/giphy.gif

:cuore:

Vedi, Winona Ryder è una brava attrice (almeno a me piace un sacco) e pure bella devo dire (quanto sta bene con il taglio corto) Lei si che aveva talento e bellezza e credo abbia anche un animo tormentato ergo penso abbastanza intelligente

Abuela 22-09-2015 20:05

c'era anche lei coi capelli corti

http://www.metropolnews.it/v1/foto-h...ndreatti14.jpg

Hazel Grace 22-09-2015 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1597868)
scusa ma una che fa la modella secondo te starebbe svendendo il proprio corpo?

e allora l'ingegnere svenderebbe il suo cervello?

Ehh no non è la stessa cosa, Miss Italia non è una modella è una ragazzetta senz'arte ne parte che gira per la tv a non si sa bene far cosa e poi le fanno fare le pubblicità e come Miriam Leone, si improvvisano attrici non si sa come ne perchè. Le modelle sfilano e fanno le indossatrici per mestiere. Queste il mestiere lo vogliono trovare proprio con programmi come Miss Italia

Aree 22-09-2015 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1597869)
Vedi, Winona Ryder è una brava attrice (almeno a me piace un sacco) e pure bella devo dire (quanto sta bene con il taglio corto) Lei si che aveva talento e bellezza e credo abbia anche un animo tormentato ergo penso abbastanza intelligente

Si ma se a Miss Italia partecipassero ragazze che hanno qualcosa da dire non sarebbe il programma che è, non si potrebbero creare polemiche, sarebbe troppo impegnativo per essere seguito in massa così come gli argomenti che non potrebbero poi essere condivisi e pubblicati solo usando la mano (e non il cervello)

La forza di quel programma è lì e infatti eccoci a parlarne da 15 pagine

lauretum 22-09-2015 20:11

Eh eh allora anche quella che ha posato per la gioconda..

lauretum 22-09-2015 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1597860)

assurdo -___-

-________-

La scarti?

Me la pijo io sta tranquillo, non te fa sti problemi

Hazel Grace 22-09-2015 20:17

guardate un pò quell'altra gnoccolona di Miriam leone, che attrice da oscar proprio XDDD

Aree 22-09-2015 20:21

Ci sono attori italiani che hanno iniziato prima di lei e che sono peggio

ma detto ciò 'sto mezzo trailer e la tua frase insieme mi hanno fatto ridere

--

poi diciamolo, lei è abbastanza faiga

Leucina 22-09-2015 20:21

A 18 anni non è forse normale non avere nè arte nè parte?
C'è chi comincia con i concorsi di bellezza e poi si dedica ad altro, crescendo si capisce meglio cosa si vuole fare e per cosa si è più portati.
Pure Sofia Loren ha cominciato da miss Italia. :nonso:

Hazel Grace 22-09-2015 20:25

Miriam Leone diciamo è un pò un cagnaccio a recitare (più che altro ripete a memoria un copione) però può piacere.. Il problema da porsi è: lavorerebbero se non fossero così faighe? Se si risponde a questa domanda si trova la risposta

Leucina 22-09-2015 20:40

Pare abbia vinto una borsa di studio da 10.000 euro che userà per studiare recitazione.

lauretum 22-09-2015 20:41

Valentina Nappi, nonostante i pregiudizi che si possano avere visto il suo bell'aspetto, recita benissimo

Moonwatcher 22-09-2015 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 1597864)
Secondo me non sta bene a lei questo taglio perchè ha già lineamenti molto marcati, a tratti maschili (vedi la mandibola).
Probabile che su una più carina (e con un ciuffo meno bimbominchioso) neanche avresti fatto caso al taglio

Nahhhh, quella di Inox è proprio una questione IDEOLOGICA! :lingua:

Blur 22-09-2015 21:03

qualcuno mi posti la foto di miriam leone nel thread dei personaggi famosi come ragazza ideale

Hazel Grace 22-09-2015 21:12

2 allegato(i)
Eccotela chiii ehhh

Inosservato 22-09-2015 21:20

finalmente arriva un pò di gnocca nel topic :sarcastico:

io non la conoscevo, ma guardando 1992 (dove una scena su due è fatta di sesso esplicito) ho imparato ad amare le sue qualità artistiche :timidezza:

claire 22-09-2015 21:21

non so se l'ha già pubblicato qualcuno comunque,dal web:

Alice Sabatini. Anni 18
-Avrei voluto essere nata nel 1942 per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Tanto sono donna non avrei fatto il militare.

Daniela Santanchè. Anni 54
-Per una cattolica, il male assoluto è il diavolo, non il fascismo.
-Che senso ha intercettare un mafioso mentre parla con la madre? È un abuso.

Alessandra Moretti. Anni 42
-Il nostro stile di fare politica è uno stile ladylike, è uno stile che deve piacere”

Giorgia Meloni. Anni 38
-Ho un rapporto sereno con il fascismo. Lo considero un passaggio della nostra storia nazionale.
-Le leggi ad personam bisogna contestualizzarle. Sono delle leggi che Berlusconi ha fatto per se stesso. Ma sono leggi perfettamente giuste

Michaela Biancofiore. Anni 44
-Berlusconi è un esempio di vita, un esempio per i bambini
-Mussolini è stato un grande uomo della storia, ha fatto tante cose positive.

Mara Carfagna. Anni 39
-Non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali visto che costituzionalmente sono sterili. Per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare.

Alessandra Mussolini. Anni 52
-Meglio fascista che frocio.

Con la differenza che, diciottenne a parte, tutte le altre, per dire queste puttanate, le paghiamo.

reknub 22-09-2015 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1597883)
guardate un pò quell'altra gnoccolona di Miriam leone, che attrice da oscar proprio XDDD
https://www.youtube.com/watch?v=QuRut2fNjt8

Ma è uno scherzo?:testata:

Wrong 22-09-2015 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1597935)
io non la conoscevo, ma guardando 1992 (dove una scena su due è fatta di sesso esplicito) ho imparato ad amare le sue qualità artistiche :timidezza:

Io me la ricordo per il suo amore per Silvio. Chissà se se l'è spXmpinato a suo tempo...

MEandjustMe 22-09-2015 21:40

Ma nessuno ha visto che figuraccia ha fatto la miss su Striscia la Notizia quando le è stato portato il tapiro?:miodio:

PazzoGlabroKK 22-09-2015 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1597869)

Ecco.
Se c'è la vera bellezza, possono pure avere i capelli rasati.

lauretum 22-09-2015 22:13

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1597936)
-Per una cattolica, il male assoluto è il diavolo, non il fascismo.
-Ho un rapporto sereno con il fascismo. Lo considero un passaggio della nostra storia nazionale.

mettiamo un pò di pepe al topic

queste due dichiarazioni le trovo condivisibili

:bene:

Hazel Grace 22-09-2015 23:07

Se non ci fosse stato il fascismo, sarebbe cambiato tutto sicuramente :miodio:

MEandjustMe 22-09-2015 23:14

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1597952)
Ma nessuno ha visto che figuraccia ha fatto la miss su Striscia la Notizia quando le è stato portato il tapiro?:miodio:

Ecco più o meno è andata così
Allegato 6015

Hazel Grace 22-09-2015 23:29

AHHHHHHHHH No davvero?? A sto punto è indifendibile, non ce la fa :ridacchiare::D

~~~ 23-09-2015 00:12

Vabbeh. . . Che schifo Striscia la notizia... Che buffone Staffelli... Sarà meglio la sua maniera di arrivare alla fine del mese...

Andassero tutti in culo che m'hanno rotto i coglioni pezzi de merde

MEandjustMe 23-09-2015 00:24

Si vabbè ma sto caxxo, è una ignorantona di merda come lo sono la maggior parte di quelle ragazzine che vogliono fare le "veline" e sinceramente mi stanno più antipatiche loro di Staffelli

An.dream 23-09-2015 00:25

Sembrava che si stesse mettendo a piangere in quell'intervista. Striscia ha dei metodi molto discutibili di fare giornalismo...
Comunque sta ragazza è proprio ingenua e senza carattere.

~~~ 23-09-2015 00:37

Ha fatto bene a rispondere Michael Jordan!
Che doveva rispondere, Garibaldi?
Ma per favore!

Andare a umiliare la gente per dimostrare che cosa? Questo fanno a Striscia, pensano di "educare" tramite la vergogna e la pubblica gogna, mi fanno schifo.

AshtrayGirl 23-09-2015 00:39

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1598055)
Ha fatto bene a rispondere Michael Jordan!
Che doveva rispondere, Garibaldi?
Ma per favore!

Andare a umiliare la gente per dimostrare che cosa? Questo fanno a Striscia, pensano di "educare" tramite la vergogna e la pubblica gogna, mi fanno schifo.

io ti amo:riverenza:

Walla 23-09-2015 00:43

Mah, gente, bisogna considerare che ha 19 anni, mi pare... parlate tanto di cultura ma a 19 anni anche se hai la licenza liceale sei ancora ragazzina. Crescendo, anche non frequentando Università, le esperienze, il lavoro, le letture... accrescono la tua cultura (se ti ci dedichi e non vai oltre qualche cinepanettone). In più se la domanda non era preparata l'emozione ci sta. Poi ha iniziato la Ventura a metterla in ansia perchè quando lei ha tirato fuori la data subito la Ventura le ha rammentato della guerra come a dirle: "Ma che razza di risposta hai dato?" e quella si è impanicata.
Io non la trovo brutta, secondo me (e vado contro ai parrucchieri di tutto il mondo) non è vero che la mascella squadrata non va bene con il taglio corto, anzi... dona carattere al viso. Non è sta super bellezza, ma a Miss Italia non ci vanno le super bellezze ma quelle che, secondo lo standard deciso dagli organizzatori, rientrano in certi parametri. Esempio: gran fighe basse di statura non potrebbero partecipare. Ricordiamoci che è il concorso cui non vinse la Loren... lei fu Miss eleganza (che è proprio ciò che manca alla Loren, perchè è bella ma ruspante). A proposito: la tizia che vinse tentò il cinema con poco successo, la Loren è la Loren. Quindi è ovvio che all'inizio basta la bellezza, ma per andare avanti, salvo metodi poco ortodossi tipo andare a letto con qualcuno, devi avere intelligenza e carattere per fare le scelte giuste, oltre che fortuna. L'intelligenza serve, a mio modesto avviso.

Abuela 23-09-2015 00:43

a sto punto speravo sputasse in faccia a staffelli, lo sputtantamento gratuito tanto glielo han già fatto, almeno si toglieva la soddisfazione http://www.fobiasociale.com/arrowcha...ey-neutral.gif

MEandjustMe 23-09-2015 00:43

Anche io odio Striscia...per le veline non per le interviste.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.